What if…?

 


Cari lettori, scusate il pessimo scherzo.

Mentre la mia paranoia mi impone di creare almeno quattro o cinque modelli di rettifica, ho pensato di fare l'esperimento cui avete preso parte: ho cancellato da una  mia vecchia recensione (mai pubblicata perché la fanfiction era stata rimossa dalla rete) ogni frase che potrebbe risultare incriminante dopo l’ammazzablog.

Ma come, Fastidious ha sempre evitato di colpire le persone, preferendo parlare solo dei testi! Come è possibile che qualcuno vi possa mettere alle strette per via della legge bavaglio?
No, fidatevi, possono. E perdonatemi se ora non farò esempi, ma vorrei evitare di dare spunti a qualcuno.

  A seguire, il post a rete unificata contro l’art. 1 comma 29 del disegno di legge sulle intercettazioni telefoniche.

(P.S.: pare che stiano cercando di correggere il tiro; nell'attuale incertezza, però, meglio pubblicare, finché siamo in tempo).

2 risposte a “What if…?

  1. Mah, le parole lasciate in chiaro sono abbastanza… dirimenti, LOL 😄

    *odio no log*

  2. Avevo pensato di censurare tutto tranne il titolo: come per il confetto Falqui, basta la parola.

Rispondi

