Fastidious for president

Giacobine e giacobini, avidi lettori e insaziabili lettrici,

a luglio, Fastidious Notes ha compiuto 5 anni. Abbiamo alle spalle decine e decine di recensioni, perle indimenticabili e flame altrettanto memorabili, e cosa c'è di meglio per celebrare questo traguardo se non tentare l'assalto al cielo?

No, non abbiamo intenzione di noleggiare uno shuttle e abbandonare il pianeta (anche se a qualcuno non dispiacerebbe); più modestamente, vogliamo mettere alla prova la nostra popolarità partecipando ai Macchianera Blog Awards (MBA), i premi oscar della blogosfera italiana.
Se non sapete di cosa si tratti, potete trovare informazioni esaurienti a questo link. Sempre lì, anche alla fine di questo post, potete trovare il form da compilare indicando, per ogni categoria, il blog che vi sembra più meritevole. Dopo aver attentamente esaminato l'elenco tra una burrobirra e un tiro di erba pipa, abbiamo identificato le quattro categorie per le quali Fastidious ha le potenzialità per concorrere:
– categoria 4: Migliore community – sito collettivo;
– categoria 14: Miglior sito o blog letterario;
– categoria 24: Cattivo più temibile della rete (sembra fatto per noi);
– categoria 28: Miglior sito o blog di satira.
E qui entrate in scena voi, cari giacobini e giacobine: per avere qualche speranza di accedere alla seconda fase delle votazioni – che già di per sé basterebbe a proiettarci nel pantheon della rete italiana – abbiamo bisogno di ricevere tanti voti in una o più di queste categorie. Per questo vi chiediamo di compilare il form e di indicare il nostro nome e indirizzo per le quattro categorie di cui sopra.
Come potete leggere nelle regole, non potete votare lo stesso blog in più di quattro categorie, pena l'annullamento del vostro voto. Per renderlo valido, inoltre, dovete votare per almeno otto delle ventinove categorie, ma supponiamo che questo non sia un problema (già per la categoria "Miglior blog andato a puttane" ognuno può avere numerosi candidati…).
Naturalmente non vi chiediamo di votarci obbligatoriamente in tutte e quattro le categorie indicate sopra: se volete indicarci solo in una o due resta comunque una grande dimostrazione di stima nei nostri confronti. Allo stesso modo, nulla vi impedisce di votare per noi non in queste categorie ma in altre; tenete presente, però, che con ogni probabilità sarebbero voti sprecati.
Detto questo, direi che tutto ciò che c'era da sapere lo sapete. Non abbandonateci in questa sfida, e sapremo ricompensarvi con nuove, abbacinanti recensioni e altre iniziative. Al voto!

 

Pubblicato da

skeight1985

Dottore di ricerca in scienze politiche, appassionato di letteratura, politica, musica, teatro e Final Fantasy VII.

15 pensieri su “Fastidious for president”

  1. Vi avrei votato in più cose, ma in alcune il posto era come già dato, e poi state facendo troppi pochi articoli.. Mi dispiace perchè vi seguo da quando son piccoletto. Comunque vi ho votato u_u

  2. Cari anonimi #5 e #6, di sicuro avete ragione a dire che negli ultimi mesi i nostri aggiornamenti sono stati molto rari (questo anche perché, quando gli impegni di studio/lavoro sono pressanti, preferiamo il silenzio a recensioni scritte male o in maniera affrettata); tuttavia, se può farvi piacere, al momento almeno tre di noi hanno recensioni in cantiere, quindi già a partire da settembre la frequenza degli aggiornamenti dovrebbe aumentare. Questo, naturalmente, a prescindere dal successo o meno della candidatura per i MBA.

  3. @Henri, si può votare sino al 1 settembre, quindi nei giorni successivi si dovrebbe sapere in poco tempo quali saranno i blog ammessi alla seconda fase 🙂
    *Skeight non loggato*

  4. Per la tanta stima che nutro nei vostri confronti, ho votato il vostro sito nella categoria "Miglior sito di satira". ❤
    E comunque, voi siete mitici sempre e comunque. <3<3

    Baci e abbracci,

    Serenity (ex scrittrice di EFP e nuova (e sopratutto) felice abitante di Fanworld)

  5. Votato (sì, quasi all'ultimo), sentendomi molto inelegante.

    Ma il voto non è per me, è per tutto Fastidious, ergo… L'ho fatto per tutti voi, ecco. L'ho fatto PER IL BENE COMUNE.

    (Pallide bugie per sentirmi meno una merda).

     

    BellaLestrange no log

  6. Votato! Ve lo meritate, con tutte le risate che mi avete fatto fare! (e tutti le lezioni di italiano e grammatica che mi avete dato!)
    Stefania (giacobina felice di aver fatto il proprio dovere)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.