Quando Draco tentò di emulare il suo divin padre (e fallì miseramente nel farlo)

Adorati Mangiamorte,

è con trepidazione che vi presento una ficcy alla vecchia maniera, agghindata come quelle vecchie signore della buona società.

Gli stereotipi ci sono tutti: Draco (no, scusate “Il Principe delle Serpi”) e Blaise amici e superfighi, un nuovo personaggio femminile e dotato di fenomenali poteri cosmici, una scena piccante nel primo capitolo nella carrozza dell’Hogwarts Express.

Ne avevamo bisogno? No, ma il mondo è un posto crudele, quindi beccatevi “Una storia imperfetta” (io direi disastrata, ma sono opinioni!) di Sly_monica.

 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=236004&i=1

Ma passiamo subito all’azione: la nostra protagonista, Shane Davees (un caso di ermafroditismo sequenziale?) è sul treno per Hogwarts, quando incontra un personaggio a noi tristemente noto: l’erede Malfoy.

Conscio di doversi guadagnare il titolo fulgidamente appartenuto a suo padre, Draco tenta l’approccio con l’amica: questa, le cui virtù maggiori non sembrano essere né la pudicizia né la castità, dopo un breve scambio di battute, lo scaraventa nel primo scompartimento a portata di mano (sfrattando un gruppo di primini che da questo momento in poi avranno seri problemi di crescita).

Da questo momento si fa tutto buio ed ovattato (le luci verranno spente con la magia, le pareti insonorizzate e la porta bloccata): Draco ha appena il tempo per scacciare i poveri pargoletti prima che Shane abusi di lui.

Stremato, Draco viene lasciato da solo nello scompartimento dalla temibile donzella, nudo come un verme alla sola luce della luna (sì, perché notoriamente l’Hogwarts Express viaggia di notte e c’è bisogno di accendere le luci appena partiti!), alla fredda temperatura di sedici gradi e con la porta dello scompartimento aperta.

Tiè Draco, così impari.

Qua si conclude il primo capitolo e, mentre aspettiamo che Draco prenda il raffreddore, vorrei svelarvi un piccolo segreto su di me: amo le introduzioni.

Spesso sono di un’inutilità imbarazzante, come l’introduzione a questo secondo capitolo: ad esempio, perché dirci che il titolo si riferisce a Draco (il capitolo in questione s’intitola “Cosa si prova dall’altra parte”) e che capiremo il perché leggendo? Non dovrebbe essere ovvio?

Pensate che sia finita qua? No. Dopo la spiegazione del titolo ci viene anche chiarito che il “chap” in questione è introduttivo (ah, ed io che pensavo che il “chap” introduttivo fosse quello con la trombata sul treno!), che in particolare verrà detto qualcosa sul nuovo personaggio femminile (ma perché parlare in maniera così asettica?) e che impareremo comunque a conoscere meglio durante il proseguimento della storia (mi pare un po’ ovvio, dato che inserire un personaggio senza dire nulla a riguardo sarebbe totalmente insensato).

Dopo queste essenziali precisazioni possiamo quindi tornare al nostro Draco (che farebbe volentieri a meno di presenziare a questa ficcy, ma che ci volete fare? Ha detto “ciao!” ad una Sue e adesso il suo mondo non sarà più come prima) che, truce e depresso (e pure un po’ scioccato, secondo me: è stato stuprato nel giro di sedici righe dall’inizio di una ficcina non PWP!) incontra Blaise.

Menzione d’onore a questa frase:

“Draco non rispose, Blase è il suo migliore amico, per questo se gli raccontasse tutto, lo prenderebbe per il culo a vita…”

Io non la commento nemmeno.

Ma torniamo al “chap” dove, invece che sciorinarci le seghe mentali di Draco come promesso dal titolo, viene descritta nei minimi dettagli vitamorteemiracoli della Sue, come si “intuiva” dal resto della introduzione.

A fine capitolo troverete le mie impressioni, che spiegano ciò che io penso a riguardo di ciò che la nostra autrice ha scritto, mentre qua riassumo ciò che lei ha scritto, ovvero dico in breve ciò che l’autrice ha voluto farci sapere della sua Creatura, con qualche breve commento ironico, vale a dire con delle battutine divertenti che mi sono venute in mente leggendo il “chap”.

Scopriamo che Shane è una strega naturale (strano, io pensavo si fosse fatta fare l’operazione per il cambio di sesso, dato il nome!), un tipo di strega quasi estinta, dopo la guerra contro Voldemort (ah, come i catpeople, i mezzi draghi, e tante altre etnie…). Silente l’ha convinta ad andare ad Hogwarts (le MarySue che ogni anno arrivano a frotte non bastavano!), promettendole di darle una mano nella scoperta e nel controllo dei suoi strabilianti poteri (giuro che “strabilianti” non lo ho aggiunto io!), “in confronto ai quali un comune mago è ben poco” (qua aggiungerei uno “sticazzi!” giusto per gradire). L’arguto vecchietto (io Silente lo chiamerei in molti modi, ma nessuno di questi è “arguto vecchietto”!), non credendo alla definitiva morte del Signore Oscuro e ha deciso di portare Shane dalla parte del bene (uh, è stato lui a consigliargli l’operazione?), in modo da avere una così grande risorsa dalla sua parte. E difatti avevano avuto ben poche perdite (Sì? Io ricordo una strage…), grazie allo scudo protettivo che Shane aveva creato intorno al castello (ma va a cager!)

Tornando seri: come è possibile che esistano streghe non “naturali” nel mondo di Harry Potter? O sei Mago o sei Babbano, punto. La magia è un dono innato, comune tra i figli dei maghi ma che può capitare pure ai figli dei Babbani. I poteri si manifestano già dai primi anni di vita, non sono una cosa che si apprende in qualche modo (si imparano le formule che sono un modo per incanalare tali poteri, che è differente!).

Altro punto: ma è così difficile creare un personaggio senza dotarlo di fenomenali poteri cosmici? È così terribile lasciare che in un libro/telefilm/altro almeno i fatti principali vadano come devono andare, senza far intervenire Superman e Wonder Woman?

Ma la cosa importante, come c’è scritto nel nostro “chap” è che la guerra è finita, Draco e l’intera generazione di Harry-ci-siamo-pure-rotti-di-leggere-in-ogni-ficci-prese-per-il-culo-scritte-così Potter devono ripetere l’anno e Shane è con loro nonostante abbia due anni in più.

Che culo, eh? Sarà un’altra trovata dell’astuto vecchietto.

In ogni caso la situazione della ragazza è particolare (ma va?): non segue le loro stesse lezioni perché non usa la bacchetta (immagino che a Pozioni la bacchetta serva a rimestare il contenuto del calderone e che in Erbologia venga usata come sostegni per le giovani piante) e, per lo più, riceve lezioni private da alcuni professori (sì, sto pensando decisamente male!). il cappello parlante non l’ha smistata (probabilmente si è rifiutato di prender parte a questa follia) ma Silly ha deciso comunque di mandarla a Grifodoro.

Draco (allora non è morto ad inizio capitolo!) è comunque convinto che Shane sarebbe stata una perfetta Serpeverde:

aveva quell’innato disprezzo per le regole[caratteristica tutta Grifondoro, i Serpeverde le regole le aggirano, è diverso!], a cui dava sfogo già dal modo di vestire[caratteristica dei freak come Luna, i Serpeverde vestono in maniera impeccabile, di solito, come la gran parte degli studenti di Hogwarts!], dando un’interpretazione tutta sua della divisa scolastica[WTF?]; e poi quel modo di rispondere, con quel ghigno tanto simile al suo… e la malizia! Neanche Pansy arrivava a tanto a volte[perché Serpeverde = zoccola?]!

Shane è la ragazza ideale di Draco (non fosse che è maschio?) anche perché lei è bona e i Malfoy sono esteti… Ma lei vuole solo violentarlo ogni tanto, ‘na botta e via, e Draco non riesce proprio a prendere in considerazione l’idea che una donna possa andare a letto con lui e poi non votarsi a lui per sempre (come tutti gli idioti pomposi, del resto).

Lei è una sorta di Malfoy al femminile ( perché, non possono esistere donne Malfoy?) e lui è riuscito a portarsela a letto solo altre due volte: una volta lei era ubriaca (bravo Draco, che bella testolina di cazzo che sei!) e l’altra in treno, nel capitolo precedente. Insomma, in questa fanfiction Draco è l’incrocio tra un porco ed uno zerbino. Uno zerbiporco insomma.

Comunque, negli ultimi periodi della guerra avevano collaborato parecchio (ma lei non stava dalla parte di Harry&Co.?) ed era stata tra i pochi a piangere la morte di Severus (ma che fregatura… Questa fa le supermagie, crea scudi protettivi sul castello e alla fine Sev tira comunque le cuoia!) e lo zerbiporco si era illuso che, con queste premesse, lei avesse deciso di ammollargliela un po’ più spesso.

 

E dopo "l’introduzione dell’autrice", a grande richiesta ecco a voi "la postilla dell’autrice":

Lo so che il concetto di ‘strega naturale’ è abbastanza strano, ma io ho sempre pensato che ci fosse una certa differenza.. (sì, avete ragione, sono da manicomio… sigh!)

Il perché a me invece sembra una cazzata di proporzioni bibliche l’ho già spiegato… Però mi piacerebbe sapere la versione dell’autrice, invece ci viene detto solo che “secondo lei c’è una certa differenza”. Io sono una rompipalle e mi piace capire vita, morte e miracoli delle cose, una spiegazione sul perché della distinzione mi sarebbe piaciuto nonostante il mio scetticismo.

E invece no, ci dice solo questo, per ora.

 

45 risposte a “Quando Draco tentò di emulare il suo divin padre (e fallì miseramente nel farlo)

  1. …lo zebiporco mi ha stesa.
    Seriamente, rischio di non sopravvivere alle risate.

    Secondo me “strega naturale” è il contrario di “strega tinta” o di “strega con meches”. E’ solo questione di stile.

  2. Beh, se la mettiamo così potrebbe anche essere il contrario di “strega depilata”…

  3. Zerbiporco…
    *Win rotola additando il Divin Pargolo, Pottah scuote il capo sconsolato e Emo-Draco si dispera dal suo angolino… credo abbia finito la vaselina*

    La mia domanda è: ma esistono streghe naturali e streghe sott’olio?
    *Win si ritira dopo la pessima battuta, il lavoro le fa male, a quanto pare*

  4. “Zerbiporco” mi ha uccisa.

    Il Divin Pargolo dovrebbe vergognarsi, suo padre il GoS non si sarebbe certo lasciato trattare così ca un’inutile femmina. In effetti, però, questa è una “strega naturale” oltre che una Mary Sue…sarà per quello?

  5. Mi sono schiantata dalle risate a leggere questa cosa…
    Feeenomenali poteri cosmici… In un minuscolo spazio vitale, anche se presumo non sia poi tanto minuscolo visto che ogni Merisù che si rispetti a un davanzale da far invidia alla Anderson e a Cicciolina messe insieme. Ma tant’è, magari si riferisce al cervello con minuscolo spazio vitale.

    Allo zerbiporco sono collassata, povero divin pargolo, cosa è costretto a subire con l’estate. Il problema è che d’estate le fycciniste hanno TROPPO tempo libero! Direi di istituire una scuola estiva a cui tutte le fycciniste sono obbligate ad andare, magari impararebbero a scrivere, chissà.

    Comunque, per quanto riguarda la strega naturale, io so la differenza. *O* E’ una strega non-OGM *O* E’ biologica!
    La strega naturale si decomporrà in sostanze chimiche tra
    5…
    4…
    3…
    2…
    1…

    Peccato, la Merisù aveva gli air-bag e non è esplosa ;__;

    .:.Nemesis.:.

  6. Peccato, la Merisù aveva gli air-bag e non è esplosa ;__;

    Peccaterrimo davvero!

    Lo zerbiporco rosa su campo iridescente sarà la nuova casata di Hogwarts. Dedicata a tutti i GOS maltrattati ed elfi del catino.
    Avranno una zona del castello protetta da incantesimi a prova di Mary Sue.
    E speriamo che i loro fenomenali poteri cosmici non le facciano crollare…

  7. Voglio uno zerbiporco! Ho casa nuova, mi serve al posto del vecchio tappetino con la scritta “benvenuti”…

  8. Donneh, sono pronta a rinunciare a rompere le scatole per un cane, sem i fate avere lo zerbiporco!
    La Merisù stragnocca, strafiga, dai fenomenali poteri cosmici racchiusi in un paio di tettone (perfino più potente di Voldemort) è trita e ritrita.
    Mi chiedo ancora cosa sia la strega naturale. Sarà come l’acqua di sorgente? Ed esisterà, allora, la strega Ferrarelle?

  9. Ovivamente, quella sopra sono io, la Cive, no-log from work…

  10. “Zebiporco” is full of win! Spassosissima recensione per il resto. La “strega naturale” è un concetto incomprensibile, la “strega Ferrarelle” sarà quella coadiuvata dall’acqua piena di fervore…

  11. Salve salvino a tutti!
    Sono di nuovo la cara MPDMello, conosciuta su EFP come MellosBarOfChocolate. Sono amica di Elly_Mello e DarkRose, e anche di Dimea, ma viste le mie numerose visite su Fastidious [XD] mi trovo in disaccordo per certe cose con loro. [Questo è riferito a una vecchia recensione su Pigiama Party XD] Ok, può essere fastidioso, e pesante, e comunque umiliante ricevere una critica così ironica…ma io penso che sia ‘meglio’ ricevere critiche simili piuttosto che recensioni false del tipo ‘Ommmioddio chebbbella aggiorna’ e cose simili. Ok che io non ho mai ricevuto simile recensione…[e me ne stupisco ò-ò visto che scrivo sdolcinatezze a dir poco stomachevoli] però penso davvero che sia peggio ricevere recensioni ipocrite piuttosto che recensioni ironiche, insomma…c’è gente che davvero recensisce solo per fare, ed è una cosa che fa veramente schifo.
    E poi sinceramente, le vostre recensioni come dire…’aiutano a vedere il lato OOC del tutto’, ovvero a far migliorare gli autori.
    Solo una cosa: magari potreste cominciare a lasciare anche recensioni su EFP, non lunghe come queste, ma magari due paroline si ^^
    E riguardo questa ultima fanfic…mi dispiace per la cara protagonista trans, ma Draco-donna sono io U____U.
    E detto ciò mi eclisso.

  12. MPDMello (spero di non aver sbagliato qualche consonante, ho ancora troppo poca caffeina in corpo -________-)… cosa dirti. Grazie, grazie e, ancora, grazie. Seriamente. Il tuo commento è stato una vera e propria boccata d’aria fresca, perché… hai centrato esattamente il punto. E’ esattamente ciò che la maggior parte degli scrittori amatoriali non vuole (credo impossibile che non sappia) capire. E sono lieta, seriamente lieta, che qualcuno riesca a comprenderlo, dall’altra parte della barricata.
    Solo una cosa: magari potreste cominciare a lasciare anche recensioni su EFP, non lunghe come queste, ma magari due paroline si ^^
    Parlo per me, poi gli altri dello staff potranno dire la loro: io ero solita lasciare recensioni, quando ero utente di efp. Recensioni serie e parecchio lunghe. Purtroppo, essendo diventata (come alcuni altri di Fastidious) ospite non gradita di efp, ed essendo le recensioni ormai riservate solo ai registrati, da un po’ di tempo a questa parte mi trovo nell’impossibilità di farlo.
    Peccato, vero?

  13. @ Odiolarow
    Mi dispiace tantissimo che ora l’EFP vi abbia prese in antipatia. Sinceramente non mi sembra giusto…cioè dovrebbero bannare ad esempio quelli che lasciano recensioni come dire…’offensive’, e di gente ce n’è, eccome. Io di solito non recensisco ciò che non mi piace, ma semplicemente per il fatto che se lo facessi verrei perseguitata dall’autore e dagli amici dell’autore, e non mi piace attaccar briga anche se sono solita dire in faccia alla gente le cose come stanno. Per fortuna che ci siete voi…almeno quando inciampo in questo blog posso ridere e finalmente vedere ‘segnalate’ certe storie che a mio parere fanno ridere i polli. Che dire d’altro…tornate più spesso sul fandom di Death Note °-° sapete com’è, ci sono certe Mary Sue…ma non voglio finire per far la figura di quella che si crede chi sa chi XD, anche certe mie fanfic a mio parere meriterebbero un post su questo blog XD.
    In ogni caso non datevi pervinti, o voi del Fastidious, e continuate nella vostra opera di bonifica 😄 c’è sempre qualcuno che [come me] vi sostiene ^^.

  14. Ah, un’ultima cosa: bello il nostro Draco ‘zerbiporco’, ma anche ‘porcozin’ secondo me ci starebbe.

  15. “Porcozin” sembra una parolaccia.
    La amo! **

    Grazie mille anche da parte mia, MPDMello! Quoto Odio in ogni singola parola.
    Capo, ottima recensione!

    Steel

  16. Porcozin 😄
    Ma perchè non anche Porcozen, sembra una preghiera anti-MerisùXD

    Leggere la tua risposta, MPDMello, è stata una vera, e molto piacevole, sorpresa. Significa che non tutti la pensano come DarkRose o Elly_Mello. E questo è già un buon passo avanti.
    Anch’io, come tutti, mi sono trovata una recensione di ripicca per una mia recensione molto diplomatica e questo, invece che farmi desistere, mi ha spronato.
    Io non commento le storie belle, se sono scritte bene non ce n’è bisogno. Io recensisco, su EFP, le ff che hanno bisogno di qualche aggiustatina. Il problema è che non tutti sanno accettare consigli, soprattutto se partiamo dal presupposto che ogni fyccinista crede di non aver bisogno di migliorarsi.
    Un’ultima cosa. Mi ha fatto piacere leggere la tua risposta anche perchè hai sostenuto di essere amica delle altre due ragazze che hanno qui commentato eppure ti sei dimostrata in grado di essere un’amica migliore di altre dicendo che non sei d’accordo con loro.

    Per quanto riguarda il fandom di DN…O_o Purtroppo c’è di tutto, mi sa che far ridere i polli è il loro unico scopo O_O

  17. Ahahahahah doveva essere ‘porcozino’ ma mi si è troncata la parola ò-ò che dire, porcozin fa più figo *sasa*.
    Comunque 😄 ci tenevo a precisare che sono amica di DarkRose, Elly_Mello, Dimea [e anche di Nemia di Gita al mare XD] perché comunque non sopporto le amykette e ste cose qui. Riguardo il recensire…a me piace, in linea di massima, perciò ciò che è scritto bene lo commento positivamente. Penso che comunque comincerò anche io a recensire negativamente…ebbene si, il fandom di DN oramai fa paura °-° ci vorrebbe una bella opera di ‘purificazione’ [potrò sembrare contro le coppie etero…ma LxMisa? Non è L a ripetere continuamente quanto la nostra cara gothloli bionda sia cretina? ò-ò]
    Ora però è davvero meglio che mi eclisso, o le mie colleghe del fandom mi trucidano. Ma non credete di potervi liberare tanto facilmente di me *-* sono un’aspirante Mangiamorte dopotutto, e continuerò fedelmente a commentare i vostri post *si prostra in segno di venerazione.*

  18. Sempre disposte a far ingrossare la schiera di Mangiamorte asserviti al sistema! ^_*

  19. Ahahahah, si…però ora mi viene un dubbio: chissà, magari ci sono Mangiamorte naturali e non *si guarda terrificata i capelli tinti* noooo vi preeeeegoooo io sono un Mangiamorte a tutti gli effettiiiiiiii *disperazione*

  20. Ehi, il GoS e Divin Pargolo posso farsi tutti.
    E se hanno avuto lo stomaco di farsi tutte quelle Merisù con i capelli dei colori più improbabili…°°

    Un’onorata e rispettata Mangiamorte sta almeno 10 gradini più in su U_U

  21. *possono, pardon, mi è sfuggito…>_>

  22. Allora vabbene, non mi devo preoccupare… *sospiro di sollievo* in ogni caso ripensandoci alle Merisù nelle quali mi sono imbattuta, la peggiore è senza dubbio una che va con L, con capelli e occhi rossi °-°

  23. Ah ah ah ah! Troppo forte questa recensione!! 😄
    Chi é quel genio che l’ha scritta? Voglio fargli i miei complimenti, davvero!!
    Zerbinporco mi ha completamente steso, mi sa che tra un secondo cadrò dalla sedia, sto continuando a sghignazzare come una iena! 😄 ih ih ih ih ih!
    Non c’é proprio limite all’imperfezione, eh sì.
    Al prossimo raduno dei giacobini (ormai lo sono anch’io! XD)!

    Serenity

  24. Più che una strega naturale, è una MarySue naturale che, guarda un po’, manca alla mia collezione.
    Acciderbolina, mi mancava Draco l’uomo-oggetto, ovvero Zerbiporco

  25. odio Splinder…
    stavo dicendo? Ah sì!
    Zerbiporco…Capoh ma dove le trovi?!*O* Geniale!

  26. Streghe naturali?! Allora Hermione e tutte le altre sono solo dei miseri Fake? O.o”

  27. Allora Hermione e tutte le altre sono solo dei miseri Fake? O.o”

    Sono delle cosplay.

  28. LadyMalferret, permettimi di precisare.
    Cosplayer, perchè cosplay è il sostantivo 😄

    E comunque immaginare qualcuno che fa il cosplay di Hermione nel fantastico abito da sera del Ballo del Ceppo… Mi ha fatto morire 😄

  29. Io invece faccio il cosplay di Voldemort!

  30. Grazie mille per i commenti, MDPMello… e se ho capito bene, anche per il sostegno per Pigiama Party! ^^ LxMisa è una coppia ripugnante almeno quanto LxMello ed è sicuramente più azzardata di, che so, RaitoxMikami; non è affatto una questione di slash o etero, ma di aderenza al canone. Il fandom di Death Note è in condizioni più che pietose… quanto al recensire, ho recensito di tutto ma DN resta il mio fandom preferito; continuerò a occuparmente, sta’ tranquilla. XP Assieme a skeight, naturalmente!

  31. Oddio, le LxMello mi giungono nuove… L pedofilo non riesco a immaginarlo *vomita*

  32. Eh eh eh, divertente come nel forum! (Sono Avantasia). Posso mettervi nella sezione “bloggers” del mio template?

  33. Essendo io autolesionista sono andata avanti a leggere questa meraviglia fino al diciottesimo capitolo e… Sorpresona! L’autrice vuole continuarla, ma come crossover con Criminal Minds.
    GoS, abbi pietà di noi…

  34. L’autrice vuole continuarla, ma come crossover con Criminal Minds.

    WTF??
    Manca solo doctor Who…

  35. come crossover con Criminal Minds.
    Giuro, ho sperato che scherzassi. Sono anche andata a controllare perchè non potevo crederci.
    Bene… C’è ancora tanto lavoro per me da fare, eh?

    Manca solo doctor Who…
    Odio, amore mio, non fare battute di così pessimo gusto! ç_ç

    BellaLestrange non loggata

  36. crossover con Criminal Minds
    O_O
    Ma non è possibile!

    Io direi che, in quanto ad aderenza, manca solo il fandom di Harry Potter!

    Scusate, ma sono sconvolta.
    Io amo Criminal Minds e vederlo associato a DN mi ha…Steso!

  37. Se vi stupiscono le LxMello beh…io ho beccato anche una MelloxSoichiro Yagami, e in QUESTO ordine. >___>
    *MPDMello no log XD*

  38. Ma-ma-ma-ma-ma…
    Mello e Yagami senior si sono incontrati solo una volta e aveva una pistola puntata alla testa!!!

    Insomma, ma dove andremo a finire…

  39. Andremo a finire con le LightxMelloxLight, ecco cosa! O con le BeyondxLight. O con le BeyondxMello. O con le LightxMatt. Direi che siamo in buone mani, davvero. E ditemi se Light non diventerà uno zerbiporco [o porcozino XD] anche lui.
    Aiuto, salvateci.
    …per Light zerbiporco comunque proporrei di stappare una bottiglia di Acqua di fervore. 😄

  40. Oh, sorry, sono sempre MPDMello non loggata, sapete com’è, sono oltreoceano e non ho voglia di loggarmi…

  41. Sapete che amo l’OT e tutto il resto, ma non starete un pelino esagerando?

  42. Oddio che recensione divertente! Mi sono sganasciata dalle risate! Ma Shane… Dio mi ricorda quella di The L World anche nei modi di fareXD (ma non era lesbica?) Vabbè… Grande recensione davvero… Zebiporco mi ha schiantataXD.

    Un’ultima cosa: le BeyondxLight l’ho beccata io tempo faXD. E anche la BeyondxMello anche se era un pairing implicito o una roba del genere…

  43. [i]E comunque immaginare qualcuno che fa il cosplay di Hermione nel fantastico abito da sera del Ballo del Ceppo… Mi ha fatto morire XD[/i]

    Io ho visto più di una persona farlo U,U

    [i]Oddio, le LxMello mi giungono nuove… L pedofilo non riesco a immaginarlo *vomita*[/i]

    Sempre meglio di LxNear: su Fanfiction.net ne ho trovate un sacco…

    [i]Se vi stupiscono le LxMello beh…io ho beccato anche una MelloxSoichiro Yagami, e in QUESTO ordine. >___>[/i]

    Credo che la mia sanità mentale sarà in pericolo solo quando mi troverò di fronte ad una WatarixRoger.

    Io, ad ogni modo, ho trovato LxSachiko, la mamma di Light (in inglese, però) X__x

    [i]Un’ultima cosa: le BeyondxLight l’ho beccata io tempo fa[/i]
    Ma perchè? Potrei capire con Naomi, potrei capire anche con L… ma Light?

    Katerina

  44. L’incrocio tra un porco e uno zerbino non era il porcino? *Si rintana da solo nell’angolo, ma ridacchia comunque*
    Da quello che dice, pare evidente che consideri una strega naturale chi riesce a fare magie senza usare le bacchette (mai erano apparsi personaggi in grado di simili prodezze). Oppure non usa la bacchetta semplicemente perché lei è scema.
    Mi chiedo, visto che non sono mai apparse “streghe naturali”, tra cosa abbia pensato ci fosse differenza.
    Poi, Voldemort riesce a pentrare attraverso scudi millenari eretti da generazioni di maghi, ma, ehi, uno scudo di Shane è impenetrabile. Perché non usino lei per uccidere Voldemort non si sa, avrebbero salvato Sirius e Severus (che Hary a insistito a far commemorare come preside di Hogwarts) e Silente, che non si capisce se sia morto o meno.
    Draco vede la giovane come una perfetta Malfoy: non solo è esattamente il contrario di lui, ma questo renderebbe il suo un tentato incesto!
    Tralasciamo che, tra i poteri della Sue, s’intuiscono mirabolanti poteri sessuali, perché Draco è pur sempre figlio di Lucius, e poi lo lascia totalmente spompato su un tavolo (con la porta aperta, quindi si conferma sia stronza). E finisce a Grifondoro. Io mi ricordo che Tassorosso richiamasse a sé tutti quelli che non avevano le caratteristiche delle altre case, ma perché dare fama a questa casa?

Rispondi

