Blaise

Lo so che questo post in questo blog c’entra come i cavoli a merenda.
Ma una notizia così andrebbe urlata ai megafoni di ogni piazza d’Europa.
Dopo averlo avuto/a come protagonista in qualcosa come 100000000000000 ficcyne slash, crossover, OOC, OC ed anche anche ASL, è stato scritturato il discepolo più devoto del GoS, l’Amanda Lear dell’Universo Potteriano, il Principe Mezzosesso che sottomette purosangue e mezzosangue socchiudendo le labbra umide.
Il Ranma che al primo anno è una donna, al terzo è un gufo, ed al sesto un uomo,
Si vocifera che la Rowling in persona sia intervenuta per porre fine allo scempio di questa mera comparsa dei suoi romanzi.
Miladies, Loui Cordice nel prossimo film sarà Blaise Zabini.
Squillo di trombe (ehm)

Questo ragazzo, anche se avrà mezza battuta nel film, non sa che sta per dare volto a una Leggenda.

18 risposte a “Blaise

  1. Ora come ora, mi viene solo in mente FANCULOVESTALINOIL’AVEVAMODETTOAHAHAHA!!

  2. Finalmente non ci saranno più dubbi su Zabini. Comunque ho visto la foto di codesto attore e devo dire che mi sembra affascinante!

    Sicuramente le vestali diranno che è colpa nostra, esimi colleghi Mangiamorte.
    Nel loro cuoricino ci sarà solo posto per l’ariano Blasie.

  3. Mi piace, questo Zabini *___*
    Chissà se dopo questo i vari Blaise Zabini “biondiconocchidizaffiro” smetteranno di infestare il Tempio…

  4. *O* E’ affascinante questo Zabini *___*
    Di sicuro rende meglio l’idea dello sciupafemmine. °-°

    Ameliedalsuoaccountsusplinder

  5. “Chissà se dopo questo i vari Blaise Zabini “biondiconocchidizaffiro” smetteranno di infestare il Tempio… “

  6. Non ho capito perché il resto del commento (#5) non l’ha inviato… T__T
    “Ironizzavo” sul fatto che in una fic a 4 mani, che ho cominciato moltissimo tempo fa, io e la mia amica abbiamo fatto “Blay” moro con gli occhi di zaffiro… 😄
    Comunque, carino questo Zabini… l’unico insieme al giovane Malfoy. Strano… dalla visione di Potter fanno tutti schifo. 😄

    Gwin

  7. “Finalmente non ci saranno più dubbi su Zabini. Comunque ho visto la foto di codesto attore e devo dire che mi sembra affascinante!”

    Quoto, mi sembra molto azzeccato!

    Leotorda

  8. L’unica cosa che mi viene da dire è… *O*

    Ma… siamo sicure che nel film ci sarà, o faranno come Lily Evans che non si è nemmeno vista, nella scena del Pensatoio? -_-

    LittleOwl

  9. E così il mistero Zabini (si spera) è risolto… Oppure no? Spero che le vestali la piantino di farlo biondo… Non lo è, basta! Arrendetevi!

  10. Beh, che Blaise era nero era scritto anche nel sesto libro, mi pare…
    Eh, ma con i capelli ebano e gli occhi verde acqua fa più fyko, ciò che ha scritto una certa Rowling si può anche ignorare… 😄
    Ma ora che abbiamo la prova tangibile lo so io dove andranno a parare le vestali nelle loro ficcyne a sfondo erotico… 😄

  11. Sì, nella sezione spoiler del nostro forum giacobino abbiamo azzardato ipotesi tutt’altro che assurde, purtroppo.

  12. Evviva! Finalmente anche l’ultima Vestale rimasta nell’ignoranza potrà esclamare “Ma Blaise allora non era pallido/una ragazza/Huggy Bear!” …e non è nemmeno malaccio. Sono soddisfatta. Per la recitazione si vedrà, perchè dovrà mostrare tutto il favoloso sè stesso in quella misera battuta *o*

  13. *o* *o* *o* *o* *o*
    (coro di angeli in sottofondo).

  14. *O*

    Se il ragazzo tiene alla sua identità di uomo e persona,, spero che non abbia internet.

    E quoto con femminile ardore riguardo al giudizio sulla sua scelta per il ruolo: decisamente azzeccata.

  15. Era ora! Finalmente, non ne potevo più di tutti quegli Zabini con gli occhi azzurri… Insomma, la Rowling l’aveva detto che era nero!
    Chissà perchè un personaggio così marginale ha riscosso tanto successo… E soprattutto perchè tante GinnyXZabini? Che c’entra Ginny? E che c’entra NEVILLE?! O.ò

  16. Mah, sinceramente le Blaise/Neville non mi spiacciono più di tanto… anche se io vivo di slash e non faccio testo e amo solo le Drarry. Blaise l’ho visto ben accoppiato con Theo, comunque. Mi riferisco al fandom, ovviamente. Per le storie het, beh, Pansy è la sua donna, decisamente. 😉

  17. sinceramente!!!sn contenta ke il mistero Blaise sia stato risolto!!!ma io preferivo il Baise moro occhi zaffiro!!!XS

Rispondi

