Aspiranti recensori, avanti!

Sì, signori e signore, se volete far parte dei recensori di questo blog potete nuovamente farvi avanti!
Le regole son le solite.

21 risposte a “Aspiranti recensori, avanti!

  1. Pensi che sia una cosa a cui posso aspirare, Bella?
    Sono tentata da un annetto(wow…come vola il tempo).
    Comunque se ne parlerebbe tra qualche settimana, ora devo “adattarmi” alla vita universitaria 😉

  2. Accidenti, la cosa mi tenta parecchio! L’idea mi aveva sfiorata, in effetti, ma causa maturità non ci avevo pensato seriamente…

  3. Giovani virgultini miei, non siate timidi…

  4. Signore, le regole ci sono… Quando volete, tentate (sì, faccio anche io l’ esame d’ammissione).

  5. Questo sistema di numero chiuso viola i diritti al recensore, sai? 😛
    Dovremmo essere elastici e ammettere tutti, comprese le vestali(che tanto al secondo semestre restiamo in 2)

  6. Non è a numero chiuso: se siete bravi vi ammetto tutti (fin’ ora mi è capitato di negare solo ad una persona la possibilità di recensire su Fastidious).

  7. Ho una gran paura che entro breve i bocciati diventeranno due, Bella! 😄
    In ogni caso, in un impeto di coraggio (o follia, decidete voi) ho deciso di tentare la sorte. Potresti mandarmi la password della sezione via MP?

  8. Vorrei provare anch’io, Bella. E’ che ho paura di fare una figuraccia.

    Steel_magnolia

  9. Sinceramente l’idea mi tenta parecchio, ma sinceramente temo di fare una figura di … ehm … del cavolo. Come minimo. ù.ù
    Comunque vabbè, ci provo, al massimo poi andrò a nascondermi in un angolino buio per la vergogna. ù.ù
    Che problema c’è? xD

  10. Mando a tutte la password…

  11. Sarei davvero tentata…Ma per il momento non mi reputo capace di recensire con la stessa ironia sferzante dei “vecchi” recensionisti.
    E poi affidereste una recensione ad una “new entry”? ^^
    In bocca al lupo ai nuovi recensionisti! 😉

    Adventure’s Player

  12. L’idea l’avevo già presa in considerazione tempo fa, ma avevo la maturità… quasi quasi però ora tento…

  13. E poi affidereste una recensione ad una “new entry”? ^^
    Sì.

  14. Anch’io ero tentata all’idea, ma passo. Non ho abbastanza esperienza e soprattuttto non ho abbastanza stomaco da leggere certe “perle”.

  15. Mai fidarsi troppo di una New Entry come me! 😉

  16. Io dò immediatamente la mia adesione, inoltre ero già recensore, quando il nome del blog era fanfictionsfever.
    Ricordo la splendida ficcy che recensii con protagonisti Carmela Silente, la nipote di Albus, che era una Gryffind’or ed aveva come nemica Daniela Riddle, la Serpegreen.

  17. io concordo con LadyMalferret… l’idea m’intriga ma non ho la forza per legger certe cose… e poi rischierei di lasciar qualcosa a metà, vista la mia fortuna in campo telematico… T_T
    (Senza contar che rovinerei lo standard delle recensioni 😄 che ora son tutte fantastiche!)

    Gwin

  18. spero di aver fatto bene, comunque ho mandato un mp sul forum con tutto quello richiesto

  19. Ok. Forse questa volta è vero.
    Dai dai dai.
    FORSE riesco a tornare davvero xD
    E perdonatemi la faccina pseudo incomprensibile che dovrebbe rendere, invece, evidente la mia ilarità.

    La sottoscritta ora vive sola e spensierata.
    Libera?
    Può darsi.
    Di certo posso mettermi a recensire quanto mi pare.

    Mi rivolete?
    La prima volta mi avete risposto di sì ed io sono sparita di nuovo.
    Capisco ed accetto anche il lancio dei pomodori, dunque.
    Vi prego solo di evitare le uova marce. Non sopporto l’odore.

    VI PREGO VI PREGO VI PREGO!

  20. Massì, Lauretta, tonna… ‘sta casa aspett’a tte!

  21. Lauretta, ma chi ti ferma? 😄

Rispondi

