Gary, ti presento Mary

Signori, pirati, eccoci di nuovo ad Hogwarts.

Niente Mangiamorte, i miei colleghi sono rimasti a casa o ricoverati al S.Mungo: l’ulcera è una brutta cosa.

Veniamo avvertiti che il racconto non è adatto ai deboli di cuore, ma io sono una DE coraggiosa e proseguo nella lettura.

Cruciatevi qua.

 

Scopriamo che la “guerra tra case” non è più solo una competizione per la conquista della coppa o inezie simili, ma questa volta si tratta della conquista del mondo magico.
Voldemort nel frattempo si gratta il sedere?

Poi, unamattinaarrivaGaryStuchecomesempreèfighissimosenefregadituttivadaSilentevienecondottonellasuastanzadisfalevaligieescendeinsalacomune.

 Sì, il tutto spiegato più o meno a questa velocità.
Gary, palestrato albino, incontra e si scontra con Lic… Hem, con una ragazza Serpeverde.
Gli occhi di lei son pieni di lacrime; si presentano, lei è Helena Blackblood, Lui Sephiroth Omega.

 …

SEPHIROTH COSAAA!?!

Scusate.

Se… Seph… Non riesco nemmeno a scriverlo… Gary Stu scopre così che Helena è la figlia di Bellatrix ( che lui conosce molto bene).

Sono abbastanza calma al momento, perché Bellatrix fa Lestrange di cognome, e non Blackblood.

Gary chiede ad Helena perché piange, e scopriamo l’affronto: il suo ragazzo, Draco Malfoy vuole portarsi a letto le Mezzosangue.

 Sephiroth la guardò -Si abbassa a tanto? Eppure l’Oscuro sembrava soddisfatto di lui- disse tranquillo.

Gary, hai detto la prima cosa sensata in questa storia.

Il Serpeverde alzò le sPalle

Scritto così…

La Blackblood seduce quindi Gary in riva al lago, davanti agli occhi di un Draco parecchio incazzato.

Helena lo spinse contro la brecciolina del lago ed iniziò a baciarlo. La rabbia che covava era immensa, si Draco l’avrebbe rimpianta

Dopo ore, si ritrovarono sulla riva del lago, mentre Helena accarezzava lascivamente il Serpeverde.

 Scusate, ma i professori? Gli studenti? Cazzo, è una fottutissima scuola! Da quelle parti girano degli undicenni, e voi scopazzate così impunemente all’aria aperta?

-Sai- disse ridendo- sei davvero un serpeverde DOC-

Ha il marchio (nero) di garanzia sulla chiappa? Solo i Serpeverde sanno fare sesso? “Sei un vero Serpeverde” equivale a “Sei un vero uomo”? Rispondetemi, io sono confusa.

Gary incontra quindi Draco, ed in un noioso battibecco dove fanno a gara a chi ce l’ha più lun… Hem, a chi è il “Pupillo preferito dell’Oscuro”. Draco litiga anche con Helena, ma fanno pace perché si amano tanto.

Helena non smise di provare rancore verso la mezzosangue, non le avrebbe parlato mai più

Perché prima erano amiche? Bella amicizia, una chiama l’altra con termini razzisti, l’altra limona col ragazzo dell’amica!

GaryeDracos’incontranosichiarisconoediventanoottimiamici.

Conosciamo quindi la stronza che ha baciato il ragazzo dell’amica: Luana, Grifondoro, che baciando Draco ha messo fine alla sua storia con Fred Weasley.

 Povero Fred, anche lui vittima delle Sue.

Scena madre, in cui Luana tenta di chiarire con Helena: laBlackbloodhaunacrisiistericaesenevaDraco la segueGaryeLuanainizianoadinsultarsi.

Professori, tutti in ferie? Siamo in sala grande e scoppian risse così?

-Pulisciti la bocca, prima di nominare i Grifondoro, serpentello-
Qua mi vedo un’ Avada Kedavra, lanciata direttamente dal tavolo dei professori…

A suon di “serpentello”, “Grifonessa”, “Grifonfessa” ed amenità simili, Gary minaccia di far del male a Fred se lei si avvicina ancora a dei Serpeverde.
A me risulta che tale Weasley sappia difendersi da solo, ma comunque…

 
Secondo capitolo!

Quel giorno, dopo la scena in sala grande, Seph  decise di andare a fare un giro per Hogsmeade.[Perché, giustamente, chiunque può decidere di lasciare il castello quando vuole!] Entrò in un locale, dove intravide la professoressa di Aritmanzia, Sary Taylor.[Chi!?!] Sary era una donna socievole, con i capelli e gli occhi castani.[E chissenefrega?] (…) Sary salutò ed uscì, aveva un impegno con suo fratello, Roger.[Interessava a qualcuno?]

Nel frattempo arriva Luana (che da questo momento chiamerò Mary), si siede, ordina due Burrobirre e due Sidri.

Fermi tutti: ma non era minorenne? E le servono il Sidro?

Mary inizia a bere, dopo il primo boccale è già brilla (e ce ne vuole, dato che la Burrobirra è ANALCOLICA); chiede altre due Burrobirre ( che vescica ha, quella di un bue?), sotto gli occhi schifati di Gary, poi lo invita a bere con lei;  fa per alzarsi, gli lancia un bicchiere (ma i proprietari, sbatterla fuori?) e cade a terra svenuta. Gary, per farla riprendere, le fa un Innerva ( ma non serviva contro gli schiantesimi? E non sarebbe stato meglio lasciarla lì, nella speranza he soffocasse nel proprio vomito? Sei un Serpeverde, dannazione!), iniziano a litigare come siamo usi vedere nelle ficcine ( ovvero con dialoghi patetici, improbabili ed infantili).

-No, caro, per niente. Ma non accetto che il toro dica cornuto all’asino, a buon intenditor poche parole, giusto?- chiese la gryffindor
Non ci sono più le mezze stagioni ma, effettivamente, una rondine non fa primavera.

-Beh, anche tu-Sai-Chi è un mezzosangue mi pare, per non parlare di un vecchio professore di Hogwarts, direttore della tua casa.
Vecchio un cazzo, nei libri non ha nemmeno quarant’anni!

disse Seph alzando le sPalle.
È un vizio…

E con questo, per oggi, concludo.

Annunci

37 risposte a “Gary, ti presento Mary

  1. Hogwarts è sempre più un puttanaio.
    *odiolarow se ne va indignata, scrollando le sPalle*

  2. Sephiroth?? Ma che cavolo di nome è? Cioè, a me sembra il nome di un angelo in un racconto fantasy (ma Sephiroth non è un personaggio di Angel Sanctuary?)…
    Certo che non basta solo una Mary Sue, si sono abituate a scrivere anche di Gary Stue! XDDD
    Che il GoS ci protegga. XD

    ST: Free Bird – Lynyrd Skynyrd (niente da fare, l’adoro. *.*).

  3. La trasformazione è quasi completa..ormai non ci sono più dubbi!!! Hagwarts NON è 1 scuola di magia, ma 1 bordello in cui si insegna LA VITA ai cadetti…x la miseria, ma solo a scuola mia t sospendono anche per 1 innocuo e casto bacetto a fior di labbra?? Bah (scrollata di sPalle)

  4. Oh…my…GoS…
    Sephirot era il cattivo nel gioco di ruolo “Final Fantasy VII”, ed è bello riuscire a vedere come sia riuscito ad entrare anche qui, nel fantastico mondo di Harry Potter.
    Ovviamente concordo sul fatto che Hogwarts non è più una scuola, ma un ritrovo per battone e compari.
    Mi chiedo soltanto che senso abbia creare una Mary Sue e un Gary Stu, metterli nel fandom di HP e poi lasciare in disparte i personaggi originali, o comunque accennarli solamente…
    *Angel scrolla le sPalle*

  5. Mi piace il messaggio nascosto dietro il termine “sPalle”.

    Ma, Bella, tu non capisci!

    Blackblood = Sangue Black

    Bellatrix ha sangue Black nelle vene, no?
    Siamo filologici :p

  6. Dama, lo so… Vogliamo mettere? Si chiama Helena, e chi interpreta Bellatrix nei film? Appunto.
    Magari è solo una coincidenza, ma la cosa mi puzza…

    *BellaLestrange, rannicchiata in un angolino, mentre ripete cullandosi “quella NOn è la figlia di Bellatrix, quella NON è la figlia di Bellatrix”*

  7. Sephiroth… Helena alias Helena… Luana… come al solito i nomi sono proprio da Hogwarts, eh 😮

    In ogni caso il ripetuto sPalle ha qualcosa di spettacolare, siamo noi ignobili bigotte a non capirlo!

  8. Noooooo Sephiroth tu quoque!!!
    Ti prego risvegliati da questo ‘Seph’ e affettali tutti some solo TU sai fare ;_;

    Dannate vestali ma non hanno nient’altro da fare?Tipo chessò giocare vicino ai tombini aperti… ç_ç

    Acchan che, sconsolata, se ne va scuotendo le sPalle

  9. Luana… non me ne vogliano le Luane del mondo, ma leggendo quel nome infilato nella ficcy (… che detta così è proprio brutta, ma vabe’) mi è balenata nella testa l’immagine di una procace biondona stile Giovannona Coscialunga…

    Che poi deh! Ma perchè insultare a suon di “grifonessa”? I cari vecchi “stronza/zoccola” et similia sono passati di moda?
    Serpentello invece può avere il suo perchè, magari è riferito a particolari carenze anatomiche maschili… porello…

    GoS, salvaci tu da questi serpentelli sottodotati.

  10. Acchan, imaginavo il tuo sgomento a leggere il nome di Sephiroth…ho avuto la tua vivida immagine di te trasmutata nell’urlo di Munch!E io ti seguo nella trasmutazione…O_O

    Pessima Ficcyna, banale, stracolma di luoghi comuni, con nomi imbarazzanti e al solito, una suprema ignoranza sul mondo di HP. E vengano a dirmi che in nome dell’essere fan si può scrivere di tutto…mi farò prestare la katana da Sephiroth e mi darò da fare.
    E ora, me ne vado scrollando le sPalle.

    Arwen.

  11. @ValpurLaVolpe: ahimè non ho un centimetro di Giovannona Coscialunga XD Normalmente non lascio commenti, mi limito a leggere, ridere di cuore e a chiamare ininterrottamente il fidato Ambrogio (il mio elfo del catino), ma vedere il mio nome infilato in questa.. *cosa* mi ha spinto a farlo XD

  12. Sono una dei due autori di Slept so long…devo ammettere che le critiche mi hanno fatto sorridere. Abbiamo reso tutto un pò “diverso” e decisamente più hot!
    Critiche accettate XD, ma la figlia di Bellatrix Lestrange…semplicemente ha il cognome del padre (non mi sembra così strano)
    Detto questo, alzo le sPalle e vi saluto!

  13. Che il vero ed inimitabile Sephiroth seppellisca questa fyccy con una Super Nova.

    E, si, Hogwarts sta diventando un troiodromo…è vero che noi Serpeverde non ci poniamo muffite questioni morali, ma qui si tratta di mancanza di stile…

    Chris, sinuosa Mary Sue pronta a riprendersi dall’ orrida lettura con la visione degli ultimi quindici minuti di FFVII Advent Children

  14. Ma povero Rodolphus!
    Lui di cognome fa Lestrange… oltretutto che si è fatto anni e anni di Azkaban ha pure la testa pesante? O.o

  15. Rodo magari era un serpentello e Bellatrix ha deciso d’optare per un anaconda… Certo, le tue abitudini sessuali, Bella, ci mettono in imbarazzo.

    Sono pochi a sapere che Lord Voldemort è un Sanguesporco, comunque.
    Scrollo le sPalle.

    Zietta.

  16. Invoco il Sacro potere di Geostigma! Jenova, help us! ;_;
    Capisco che “Seph” sia il figlio che mai hai riconosciuto (ed alla luce della ficcy, come darti torto?), ma abbi un briciolo di pietà anche per noi!

    Comprendo l’ AU (che, comunque, non è che equivalga strettamente a “faccio un po’ quel ciufolo che mi pare e piace”), ma Dio santo, di HP rimane poco o nulla… bah, sarà che sono un’ inutile femmina e non mi è dato di attingere La Verità dalle Sacre Fonti Ficcyniane U_U
    *scrolla le sPalle alla luce dei fatti*

    Solo i Serpeverde sanno fare sesso? “Sei un vero Serpeverde” equivale a “Sei un vero uomo”? Direi proprio di sì, dopotutto non scordiamoci che il GoS stesso fu un glorioso Serpeverde… i suoi virili ormoni, in quanto eterni come eterno è Lui, impregnano ancora i muri del dormitorio, facendo di ogni Serpeverde uno stallone.
    E a noi miseri umani rifilano il Viagra… tzè -__-
    Lode a te, nostro ormonico GoS!

  17. Certo, le tue abitudini sessuali, Bella, ci mettono in imbarazzo.

    Sono una donna fedele e lo sai…
    Certo, Redgrave…

  18. “-Beh, anche tu-Sai-Chi è un mezzosangue mi pare, per non parlare di un vecchio professore di Hogwarts, direttore della tua casa.”
    Vecchio un cazzo, nei libri non ha nemmeno quarant’anni!

    QUOTO!

  19. Si, ma è morto d’infarto…così fulminato. oppure è scivolato sull’olio che grondava muahahaha!

  20. Leggo (e mi diverto con) questo sito già da un po’, senza mai aver commentato. Quindi, prima di tutto, complimenti per le vostre recensioni e il vostro umorismo^^
    Ora passo a sfogare la mia rabbia. Dunque, io amo Final Fantasy VII, anzi, io VIVO per Final Fantasy VII, e perciò non intendo tollerare che Sephiroth, uno dei personaggi più geniali che siano mai stati creati, sia ridotto alla stregua di ‘Gary Stue albino, superdotato e superpalestrato con un cervello inesistente’. Non lo tollero.
    Le scrittrici di tali fyccine dovrebbero fare un salto nell’Antica Capitale e inginocchiarsi comodamente su quella graziosa piattaforma recintata, ad implorare il perdono del VERO Sephiroth (per poi fare la fine della fioraia rompiballe, s’intende ù_ù).
    Ok, credo che per oggi sia abbastanza, anche se avrei ancora molto da dire *si inietta cellule di Jenova per calmarsi*
    Ancora complimenti per il sito,
    JenovaBirth91

  21. per poi fare la fine della fioraia rompiballe, s’intende ù_ù
    Allora non son l’unica a non amarla…

  22. Poverina Aerith-chan… sniff…
    No, a parte gli scherzi, io ho sempre tifato per Yuffie. La adoro. Tifa parte bene, ma poi finisce sempre per fare la figura della cretina.

    Coooooomunque: se si dovesse compilare l’elenco dei nomi più marysueschi/garystueschi mai utilizzati direi che Sephiroth Omega entrerebbe di diritto nella top five.

    Vi lascio, e vado a scrollare le sPalle per dimenticare.

  23. Passi il tipo dal nome impronunciabile, passi Hogwarts ridotto ad una casa di tolleranza (mi correggo, un castello) di tolleranza, passi (insomma…) Fred vittima della Mary Sue, ma Rodolphus cornuto…no, non credo che reggerò a tanto. Non dopo quello “sPalle”.

  24. Oddio, questa fic è terribile o__O…
    Ma questa lo è ancora di più! Argh! °_° Non aprirò MAI più la sezione HP di manga.it, giuro…

  25. OH MIO DIO…

    Acchan

  26. @ BellaLestrange
    No, non preoccuparti, io nutro un odio feroce per quell’essere rosa, caramelloso e pateticoXD

    @ Dk86
    Anche a me piace molto Yuffie, anche se il mio amore resterà sempre Tifa (quanto amo quella donna!).
    Comunque sono d’accordo con te, Sephiroth Omega come nome, sinceramente, non lo darei nemmeno al cane del mio peggior nemico…

  27. @BellaLestrange: ops chiedo venia, non me n’ero accorta! Ottima recensione come al solito comunque, ghgh… 😀

  28. “Ha il marchio (nero) di garanzia sulla chiappa?”…..
    Oh my GoS, che ridere!!!

    Sono rimasta così O_O alla scoperta che Hogwarts ormai è il ritrovo abituale di tutte le MarySue e i Gary Stue del mondo.

    Anche Gustav (il mio elfo) se ne và alzando le sPalle….

  29. “Ha il marchio (nero) di garanzia sulla chiappa?”…..
    Oh my GoS, che ridere!!!

    Sappi che il marchio nero sulla chiappa non è mia invenzione… E non era in una fanfic demenziale.
    Sic!

  30. E’ talmente tragica che bisogna riderci sopra….
    Ma alziamo le sPalle al volere delle Vestali

  31. Non sapevo che Bellatrix fosse sposata con un certo Blackblood… cosa non impari, navigando in rete!
    Tralasciando l’ anarchia totale, il fatto che la Burrobirra sia sullo stesso piano del Whisky Incendiario, beh, che dire?
    Alziamo le sPalle?
    Sì, alziamo le sPalle, rassegnati.

  32. Complimenti, si vede che ne avete fumati molti di cannoni!
    Lo faccio pure io gente!
    BRAVIIIIIU!

    XXX Non fumare spinelli che di polmoni ne hai solo due… Ma fuma cannoni che di neuroni ne hai a miglioni XXX

  33. Avendo preso atto della tua predilizione per i cannoni, ti chiedo: hai altro da dirci?
    Stai diventando monotono, se proprio devi insultarci gratuitamente almeno inventati qualcosa di nuovo e divertente.

  34. Oddio… Ne ho lette di fyccina ma questa…
    Santo GoS ma dico io… Metteteci tutte le Mary Sue (che tanto vanno di moda), metteteci pure i Gary Stue (che scarseggiano in effetti) ma per piacere, per favore lasciate fuori da tutto ciò Fred Weasly!!!

  35. Beh, è una rarità vedere un Gary Stu…quindi, armata di Sofocle (il fido elfo del catino) e pronta a tutto pur di sfuggire all’esame che sto preparando, mi addentro nel Tempio per leggere cotale meraviglia!

    La prima frase mi ha colpito: La scuola di magia e stregoneria di Hogwarts per molti studenti può essere un’esperienza importante e coinvolgente, ma per altri può rivelarsi un vero subbuglio di emozioni…..ehm, ma non è comunque un’esperienza?

    i mille studenti che frequentavano la scuola  ok, non ho i libri a mano…ma non mi pare che mamma Row abbia mai detto esattamente quanti sono no? perchè mille? fa profezia medioevale (tipo mille e non più mille)?

    quoto:SEPHIROTH COSAAA!?!

    gli occhi colpi di rabbia e lacrime  mmmm, non ho mai preso negli occhi colpi di rabbia e lacrime…chissà se fanno male come i rami del cespuglio che mi hanno lesionato la cornea una decina di anni fa….

    E piangi per un simile idiota?- scosse la testa – è ridicolo wow, un miracolo! una frase IC per un Serpeverde!!!

    Non ho idea di chi sia questo Blackblood che avrebbe generato una figlia con Bellatrix, nè quando ci sarebbe riuscito, dato che dovrebbe avere al massimo qualche anno meno di Draco e la suddetta Bella era ad Azkaban…forse era uno dei secondini…..*Bellatrix frattanto mi dice di non sapere chi diavolo sia questo individuo e se lo dice lei, le credo!*

    credo tu sappia chi sono io, quindi tira le somme….WTF???? tira le somme??magari era trai le conclusioni…Non so, il mio prof di analisi non sarebbe contento se io mi mettessi a tirare le somme, sarebbe poco rispettoso

    -Sai- disse ridendo- sei davvero un serpeverde DOC-
    Ha il marchio (nero) di garanzia sulla chiappa? Solo i Serpeverde sanno fare sesso? “Sei un vero Serpeverde” equivale a “Sei un vero uomo”?
    Sei un mito Bella, ti lovvo!! XD

    Luana Fusco…..non so a voi, ma a me fa tanto nome da pornostar…. 

    Mah, non so chi sia Sary Taylor nè quale utilità abbiano lei ed il fratello….gli "insulti" sono degni dei bambini delle elementari, tuttavia devo ammettere che fino al quarto capitolo (sì, ho avuto il coraggio di arrivarci) almeno questo Seph sembra un Serpeverde DOC…

    Vi lascio una perla che ho scoperto nel terzo capitolo:

    -Comme?-

    Ah, quanto è ritemprante imergersi in preghiera purificatrice al Tempio!

  36. [ -No, caro, per niente. Ma non accetto che il toro dica cornuto all'asino, a buon intenditor poche parole, giusto?- chiese la gryffindorNon ci sono più le mezze stagioni ma, effettivamente, una rondine non fa primavera. ]Muoio!  xDDDD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...