Storie a singhiozzo, bocche a garage, megafusti e deliri parte terza

Eccomi qua.

Pensavate di esservi liberate di me? No! Abbiamo ancora altri 12 capitoli da commentare sulla dolce e simpa fan’s fiction "UNA NUOVA STORIA".

Seguitemi nei meandri dei nuovi capitoli.

Nella scorsa puntata: Una tipattola bella&simpa di nome Nami arriva al Mew Mew Cafè dichiarando di conoscere l’identità segreta delle Mew Mew. Ryan, invece di zittirla con un machete o un assegno, per evitare danni la fa diventare una mew mew. [Oddio, non è proprio così, ma il succo è quelloXD] E così scopriamo che Nami è la mew mew volpe di kafka! Oddio ragà, troppo disco stù! Le ragazze lasciano da soli Ryan e Nami che fanno amicizia, ma sul tram [UH! TRAGEDIA!] la povera Nami viene palpeggiata dal perfido Mark, fidanzato della gattaccia dai capelli rosa. Qui riemerge tutto il passato di Nami: Lei è l’ex di Mark, il quale l’ha fatta incazzare come una faina palpeggiandola davanti a tutta la scuola. [Oddio, sarà un hobby. C’è chi colleziona francobolli, e chi palpeggia fanciulle di 12 anni.] Ma adesso di lui a Nami non importa più un fico secco, il suo cuoricino traboccante di dolci e tenere emozioni batte solo ed esclusivamente per il FIGO-Ryan. [Che è un nuovo pokemon, ovviamente.] La ragazzUola fa amicizia con le ragazze del cafè, si ricopre di panna per far capire agli altri che lei NON è una MarySue ma una ragazzina sbadata ed ingenua, infine si scontra con Lory (che non aveva ancora incontrato) e si fa raccontare le sue pene d’amore.

Bene, ora siamo pronti. Si và.

ad un certo punto entrò un uomo dentro al locale urlando RAGAZZI CORRETE CI SONO GLI ALIENI! ORA ARRIVERANNO LE MEW MEW!
Lory: “mew mew? Cosa faccio? Non posso trasformarmi davanti a nami…”
La ragazza però ignorava che nami sapeva già tutto……. [OH MIO DIO! E come fa? Ah, già, è anche lei una miù miù!]
– ehm se devi andare vai…..- disse nami
– a… a … fare cosa? –
– a VEDERE lo scontro – [E un "ehm ehm" alla Umbridge non ci stava bene?]
– si –
appena uscì si trasformò. Era un chimero enorme: come una specie di ragno gigante con 20 zampe e le tenaglie al posto della bocca. [A) I ragni HANNO le tenaglie come bocca. B) Minchia che originalità! C) Non sarà per caso superpotentissimo, mi auguro..] Lory sferrò qualche attacco ma il chimero era decisamente più forte così la ragazza si indebolì subito. [E ti pareva.] Nami voleva intervenire ma non sapeva cosa fare. Intanto tutta la folla era scappata per paura del mostro ed era iniziato a piovere. [Era iniziato.. che tempo verbale stupendo! *_*] Nami tuta bagnata si rannicchiò e voleva aiutarla ma lei non sapeva, non capiva. La vista però della compagna quasi fuori gioco la invitava ad intervenire. Come alla protagonista le vennero fuori dalla bocca delle strane parole…
– mew……mewnami metamorfosi – si cambiò d’abito. […]– ma…..ma tu sei….- riuscì a dire a mala pena mewlory.
-“ ma cosa? Mi sono trasformata? Certo! Sono una mew mew! Facciamo vedere a questo mostro quello di cui sono capace” RIBBON NAMI ATTACK! –
Ovviamente il mostro rimane secco per il super-mega-giga-ecstra-magic-attàck di Nami. E quando mai.
– ragazze tutto ok? Dov’è il mostro? – ansiosamente zakuro
– oh, con mewnami il chimero ha avuto il fatto suo…….-
– cavoli siamo arrivate tardi! Oggi volevo sfogarmi…..- purin
La prossima volta, mew mew, invece del tram volate per raggiungere il punto di battaglia. Così evitate di perdervi lo spettacolo della MewMew MarySue che combatte il Chimero MarySue. Follia.
Altro capitolo!
[…]-  ragazzi state calmi! L’idea di Taruto non è male però……….l’ho rielaborata a modo mio – disse Pai
  e cioè? –
  bisogna attaccarle dalla vita reale, farle fuori una ad una attraverso quel sentimento tanto stupido chiamato amore…..-
  Pai sei un genio! Allora faremo così! Attaccheremo prima quella mewberry –
  No aspettate….- a Kisshu non andava bene l’idea di attaccare la sua gattina così
Malvagiamente, lui le voleva bene e sperava che un giorno potesse allearsi con lui
A) Spiegatemi come si fa a voler bene a una persona "malvagiamente". No, davvero, non capisco. Si può amare il lato malvagio di una persona, ma non amare in MODO malvagio. E’ inconcepibile. Non riesco neanche ad immaginarlo! Nel senso che invece di desiderare di baciarla, vorrebbe darle un calcio nei denti?
B) E’ questo clichè degli Alieni Malvagi&Senza_Cuore che non sopporto. Non lo reggo. Pai, Taruto e Kisshu hanno più sentimenti loro, più caratterizzazione loro che tutta la squadra Mew Mew. Piangono. Si arrabbiano. Ridono, Odiano. Arrossiscono. Fanno amicizia. Hanno nostalgia della loro gente. Si innamorano. E Kisshu ne è la prova. Si ferisce, si deprime, piange e impazzisce, SI FA UCCIDERE per Ichigo! La ama più di quanto un Ryan o un Mark qualunque possa fare. Vorrebbe catturarla, portarla via, sul suo pianeta, potrebbe farlo con uno schiocco di dita, ma non lo fa perchè LA AMA! E sa che facendolo la ucciderebbe, praticamente. Non ho mai dimenticato il penultimo volume di TMM, in cui, piangendo, urla "Perchè?? PERCHE’ NON MI AMI, DANNAZIONE!! Cosa.. cosa.. cosa devo fare per farti innamorare di me..?" Aveva un viso troppo triste, troppo bello, persino quella rimbambita di Ichigo capisce cosa sta accadendo a Kisshu, che quel sentimento d’amore per la gattaccia lo sta uccidendo. Quindi, questo clichè non lo accetto. Gli alieni sanno cosa sia l’amore. Ed essendo tra i 16-25 anni (tranne Taruto) lo sanno meglio di una Nami qualunque.
 Scleri a parte, gli alieni decidono di attaccare per prima Nami.
Il giorno dopo, le 5 Ave Marie (ora sei) si ritrovano a casa di Minto per ripetere francese, dato che Nami a scuola fa schifo. Che il GoS sia lodato.
Ma le sei pingone, invece di ripetere la grammatica (italiana, che tanto servirebbe all’autrice per non scrivere come Checco Zalone), si dilungano parlando della Lùv-Stori tra Ichigo e Kisshu. Nami parteggia per Kisshu e Ichigo le sputa addosso insulti che non direbbe manco uno scaricatore di porto. Nami se ne va indignata, pensando sempre a Kisshu (basta, che me lo consumi!), quando questo la attacca.
 ti farò fuori cara la mia mewnami –
-ah, ho capito tu sei Kisshu! –
l’alieno prese in mano i suoi coltelli e si affrettò per trafiggere la piccola combattente. Prese la rincorsa ma notò che nami non si mosse di un centimetro
-“ma che cavolo fa questa? Perché non si agita? Io la voglio uccidere e lei è impassibile. Non si trasforma neanche…….non è che ho sbagliato persona? No mi ha riconosciuto quindi…..” bhe non hai paura di me?-
Tutto ciò è assurdo. Lei non solo NON si spaventa per il tridente (TRIDENTI, non coltelli!) a tre centimetri dal suo viso, ma lui si chiede pure "Ma non si scansa.. Non è che non ha capito chi sono?" MA CHE CAVOLO SIGNIFICA?! IO SCAPPAVO LO STESSO! Cosa centra il riconoscerti o no? Sei armato, mi stai attaccando? Perfetto! Sono autorizzata a darti un calcio nelle balle!
– mark non merita strawberry. Tu sei molto più adatto. Faccio il tifo per te! –
il sorriso di nami fece arrossire il nemico, che posò le armi. Non capiva perché si comportasse così, ma qualcosa lo bloccava dall’ucciderla. Quella ragazza era diversa dalle altre.
E grazie! E’ una MarySue!
– ma sei cretina? Noi siamo nemici quindi devo mandarti all’altro mondo! Se vuoi puoi difenderti – [No, le proibisco di difendersi! Kisshu, fai il tuo dovere!]
-io non ti attaccherò! Tu mi piaci…..- [COSA HAI DETTO?!]
 che……….. che cosa? °////° –
 ……come amico! Voglio essere tua amica! – [Ah. Ma questo non ti salverà la vita.]
 ma sei scema? Ti ho già detto che……-
 oh, scusa Kisshu-chan ma devo correre a casa sennò mio fratello si arrabbia! Ciao ci vediamo ^_^–
kisshu rimase fermo lì
– che cosa? Kisshu-chan………ciao………ci vediamo………ma da dove è uscita questa? –
E cosa stai a fare fermo lì, così, come un baccalà?! Muoviti! Inseguila! Torturala!!!
Sto per piangere.. Quindi vi saluto, mie amate consorelle..
Annunci

7 risposte a “Storie a singhiozzo, bocche a garage, megafusti e deliri parte terza

  1. l’alieno prese in mano i suoi coltelli e si affrettò per trafiggere la piccola combattente.

    Lo so che risulta difficile crederci, eppure, in modo assolutamente inconscio, la mia mente ha letto tale frase così…

    L’italiano prese in mano i suoi coltelli e si affrettò per trafiggere la piccola combattente.”

    Bisogna ammettere che ha senso, la cosa… 😄

  2. “L’italiano prese in mano i suoi coltelli e si affrettò per trafiggere la piccola combattente.”
    Magari… 😄

  3. “…- mark non merita strawberry. Tu sei molto più adatto. Faccio il tifo per te! –
    il sorriso di nami fece arrossire il nemico, che posò le armi”.
    ..ma si mise alla guida di un trattore cingolato per essere sicuro di spalmarla bene sull’ asfalto.No?

    Uff, non finiscono mai come vorrei.

    MewChris, sinuosa Mary Sue nonchè Bradipo di Dostoevkij

  4. Benvenuti nel meraviglioso mondo dei Kisshu malvagiamente innamorati………

    dopo aver studiato le volpi Mary Sue e “gli giapponesi”, oggi volgeremo il nostro interesse all’ultimo esemplare di Kisshu-malvagiamente-innamorato.
    Ahimè! è una razza in via d’estinzione!
    Faccio appello al vostro buon cuore: firmate una petizione per salvarlo!

  5. Piange in un angolo,dondolando avanti ed indietro…
    *Non é Kisshu…quello non é Kisshu…Ichigo morirà con Nami e tutto tornerà come prima*
    Priscilla,elfo del catino regalatole per la buona riuscita dei G.U.F.O,le dà pacche consolatorie sulle spalle.
    ELLY88 non loggata

  6. lei resta convinta di aver risolto il problema marysue, vero? Bene. Sono contenta per lei. Ed anche gli giapponesi lo sono. Queste sono le miù miù che amano, mica quelle originali.

  7. Oook, ammeto di non conoscere profondamente il fandom….non ho letto il manga, però mia cugina guarda l'anime, quindi delle puntate le ho viste anche io (vivendo con una bambina di 8 anni ed una ragazzina di 14, certe cose le devi guardare o non capisci neppure di che cosa parlano….e mi è andata bene che tutte e due detestano "Il Mondo di Patty"!!!)

    Amare malvagiamente fa veramente fyco…..è un concetto assurdo e siccome nessuno l'ha mai sentito, probabilmente "fa cultura" o "fa pensiero profondo"…….

    Mi viene voglia di piangere lacrime defunte per l'italiano e per Kisshu (la puntata in cui persino quel salame di Ichigo si accorge che qualcosa non va e quella in cui muore per lei, erano tra i momenti più commoventi che abbia mai visto in un anime ç_ç )…..mi associo a quante propongono di armare di tutto punto  l'italiano e lasciarlo libero di scorazzare nel Tempio……ci vorrebbe una bella Guerra Sacra come quelle dei Cavalieri dello Zodiaco, solo che i nemici dovrebbero essere le Mary Sue ed i nostri la grammatica, il congiuntivo, l'ossimoro, le virgole e le maiuscole!  *Sofocle,il quaderno delle idee sublimi presto!!"

    Oddio….ma possibile che invece di descrivere il fatto che Kisshu arrosice, deve mettere delle faccine?? E'deprimente!! 

    "gli giapponesi"…..mi credete se vi dico che mi stanno sanguinando i bulbi oculari?

    ………ma da dove è uscita questa?   Tesoro, vorrei proprio saperlo anch'io!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...