Storie a singhiozzo..

Disney Castle.

Data stellare: 21/06/07 ore 10.49

 

Sono all’interno della biblioteca reale, con uno spolverino in mano (oh, qualcuno le pulizie dovrà pure farle.. le scope di Fantasia non fanno che portare acqua!). Spolvera qui e spolvera là, per un mio errore di precisione (UH! Tragedia!) un volumone 2 m x 3 m mi casca addosso.

Centrandomi in pieno.

Uscita da sotto il volume ormai ridotta alle dimensioni di una sfogliatina, leggo il titolo del libro.

La coscienza di Zeno? L’inchiesta? Margherita Dolcevita? Paradiso perduto?

NO!

E’ questa.

uNa NuOvA sToRiA di MIKI. (Tokyo Mew Mew)

"Ciaooooo!!!!! Eccomi cn una nuova ff! io adoro tokyo mew mew e vorrei essere strawberry x tanti motivi, il primo è x stare cn ryan, il secondo x mandare a quel paese (x essere gentili) mark, x combattere contro gli alieni ecc…….. [La vedo brutta..]

Premetto ke in qst ff i nomi sn miskiati qlli originali cn qlli italiani a seconda d cm li preferisco e ora……………………………… BUONA LETTURAAAAAAAAA!!! ^_^" [Ma che senso ha? Usa tutti quelli italiani, a questo punto!]

La giovane autrice ci comunica che la fan’s fiction si colloca tra il 3° e 4° volume del manga, quando Mark ancora non sapeva di essere innamorato di una deficiente coi capelli rosa, per intenderci.

"Era una giornata normale. Le  ragazze si erano riunite al caffè mew mew x lavorare cm ogni giorno…….

– ehi minto si può sapere xke nn mi aiuti mai?????????? >_< – urlò strawberry [Ma sei dall’altra parte della stanza o dall’altra parte del mondoooooo..???????????????????????????????????????

???????????????????????????????????????????????????????????

Forse non mi ha sentito, voi che ne dite?]

– ke c vuoi fare tesoro, è la vita…………………… – 😉 [Giust bella Mina, k c v f tsr è la vt!]

– ho capito ma adesso il kaffè è kiuso e nn voglio pulire i tavoli da sola!!!!!!!_

– nn è colpa mia! Purin è andata d uno spettacolo di agilità e Lory l’ha accompagnata, mentre zakuro sta facendo un provino x un nuovo film!-

– e c devo rimettere io?????????? –

in qll momento entrò il raga + figo del Giappone (penso ke abbiate ttt capito ke sto parlando di Ryan!!!) [Fa molto raccontino tra undicenni.. "Oh ragà ieri al Diabolika c’era una raga che spaccava…" "Ma dai? Vorrebbi tanto esserci pure a me!" E amenità di questo genere.] 

– ki è ke urla tanto?………………ah, strawberry, 6 sempre tu! – " [Per chi non lo sapesse, Ichigo quando non fa la mew mew lavora come pescivendola.]

"D’improvviso una ragazza entrò. Era molto carina, aveva un viso dolce cn i capelli lunghi castani legati cn una treccia alta. Aveva all’incirca 13 anni e aveva una divisa di scuola (la stessa ke portano le ragazze della scuola di yukino miyazawa ) [Ma ti ricordi che stai scrivendo nel fandom di TMM? Mi dici che cosa centra Yukino? E se chi legge ‘sta storia Karekano non l’ha mai nemmeno visto?], gli okki verde smeraldo ke cn i riflessi del tramonto sembravano kiarissimi …. Aveva un sorriso stampato sulla bocca, la quale aprì [La bocca si aprì, o la bocca aprì lei? Spero la seconda.. Illuminatemi! (Sora le lancia una lampadina in testa) NON IN QUEL SENSO!] e cn un tono allegro e vivace disse [E noi tutti attendiamo la perla di saggezza che codesta leggiadra fanciulla di altri fandom ci andrà a comunicare… Suspance *O*… *Rullo di tamburi*] … – ciao ^_^ – [E da lontano si udì: Ma vaff…]"

La ragazza era di una bellezza paradisiaca.

La ragazza (che per comodità chiameremo X) era di una loquacità sorprendente.

La ragazza aveva la bocca che si apriva come la serranda di un garage. E forse senza telecomando.

X era semplicemente una Mary Sue. E pure stereotipata al massimo.

E infatti Ryan, quando la vede, non può fare a meno di esprimersi in codesti termini:

"Ryan rimase incantato a guardarla “caspita ke bella ragazza! È magnifica……. Cm vorrei toccarla………. No ma ke vado a pensare…°////° ” – scusa piccola ma il locale è kiuso..-"

RYAN PERCHEEEEEEEE’?!?

Piango lacrime defunte seppellite in campi di grano incendiati dall’ammore la dipartita del cervello del biondo mega-fusto.

Follia pura: "- ehm, ci conosciamo?…………….- disse strawberry

– certo! Cioè io vi conosco ma voi no!!!…-

– ???????-

– voi siete le MEW MEW giusto? Non sapete qnt vi ammiro!!!!…-

– kekkosa? – urlarono minto ryan e strawberry

– dai non dovete fingere con me, so già tutto! Non odiatemi però….-"

Infatti, in un’altra occasione, in un’altra fanficcia Ryan ti avrebbe già sintetizzato con un mega laser a propulsori bionici.

Ma qui è impossibile.

L’arcano segreto: "-ora v dirò……… all’inizio io vidi qst locale molto carino e decisi d venire a vedere cm era. C trovai 3 commesse molto indaffarate, ovvero strawberry, minto e un’altra ragazza cn gli okkiali…… all’inizio non avevo il minimo sospetto ma poi il giorno ke le mew mew sn comparse x la prima volta (nel manga 2 alla trasmissione dv zakuro era ospite! Nda) io m resi conto ke una mew mew era la modella zakuro fujiwara!….sapete io ho sviluppato sin da piccola una vista eccellente e sn una delle pokissime persone al mondo cn 14 decimi! [Ma che diavolo!! E io sono l’unica pingona a cui mancano 4 decimi a occhio?!] In + nell’ultimo periodo ho anke una furbizia spaventosa! [Non si direbbe..] cmq, il giorno dopo sn tornata in questo posto con le mie amike ho visto zakuro servire hai tavoli “ ke strano una modella-paladina della giustizia ke fa la cameriera ai tavoli!” e poi ho visto la piccolina, ke era la mew mew ke mi aveva colpito d +! Poi la settimana seguente ho visto in tv un attakko alieno e le mew ke combattevano. M sn recata al caffè…KIUSO! “ ma certo! Le commesse sn loro! Ecco xke è kiuso!” pensai. Ed ora sn qui!-" 

Non notate qualcosa di strano?

Una Mary Sue, in TMM, con furbizia (Fantascienza) e vista super acuta..

Ma certo, è super pippo!

E invece no:  "ryan sbalordito  – già! 6 furba cm una………….UNA VOLPE! MA CERTO! 6 PROPRIO TU LA VOLPE!-

– pardon?- kiese stupita la piccola Nami [-Prego?- disse in preda ai conati di vomito la piccola Guilty]

– ora vi spiego ragazze, seguitemi……-

Ryan le fece scendere le scale e le portò nel suo laboratorio segreto, non + così x minto e strawberry.

– wow! Cos’è il rifugio segreto delle mew mew? ^_^- kiese nami [No. E’ la base di una setta di Otaku idioti.]

– bhe + o meno! – disse ryan – ecco, mettevi comode ragazze [Si, perchè lì oltre ai pc ci stanno anche i divani.. MA QUANDO MAI??] vi racconterò tutto dall’inizio….. dopo il trasferimento a tokyo io e Kyle abbiamo fatto delle ricerke approfondite su gli animali codice rosso, ossia il gatto di iriomote, la neofocena, il lupo dal pelo grigio, l’oriketto blu [Delizioso.. Come scrivere L’ampadario..]e la scimmia leonina……. Avevo già pronto tutto quando scoprii ke c’era un animale molto + a riskio di estinzione e molto + raro: la VOLPE DI KAFKA (bel nome vero? Nda) [EH! Perchè, vuoi darmi a bere che sai chi è Kafka? Ma fammi il piacere!]. Si tratta di un animale dall’aspetto della volpe ke cammina sulla terra, ma può andare sott’acqua, resistere al fuoco e volare……..-"

Credevo di aver visto tutto: Il baule MarySue, l’elfa MarySue, Draco MarySue, Harry MarySue.

Ma non avevo visto la volpe MarySue.

Tuo padre si sta rivoltando nella tomba, Ryan.

"- e…..?  – continuò ryan – cosa hai trovato al tuo risveglio?-

– niente!- disse irritata nami – assolutamente niente!- >_<

– ok…….bello il tuo polsino posso provarlo?- kiese astutamente ryan [ASTUTAMENTE UN CORNO! Se fosse stato veramente astuto l’avrebbe già disintegrata!!]

– n…no! è mio! E poi a te nn entra!-

– dai nami è successo ad altre 5 ragazze non è il caso ke ti vergogni…-

– vergognarsi di cosa?- domandò strawberry

nami pensò “accidenti questo qui sa tutto! Ma com’è possibile? [EH! Ce lo chiediamo anche noi! L’ideatore del progetto che sa del suo progetto.. Incredibile non c’è che dire!] Io ho paura………..” poi alzò un attimo lo sguardo: ryan la stava fissando con lo sguardo tranquillizzante [Cos’è, un attacco pokèmon?], nami arrossì leggermente “ °///° ryan è proprio bello, il suo sguardo mi da sicurezza…….ma si!” si levò il polsino"

E’ SOLO UNA VOGLIA, PERDIANA!

Ichigo ce l’ha tra le cosce e ha fatto meno casino di te! (Okei, ha rifilato un mataflone cosmico a Ryan, ma è durato di meno!)

Club Kicè: "-ciao!!!!!!! Allora ryan ke mi racconti?-

-ah vuoi sapere la missione?-

         no! Vorrei sapere un po’ di te….-

         mmm….. ryan (x gli amici ryo) shirogane, 16 anni, studente e ricercatore, bello simpa, no skerzo..-"

Ciao, sei una tipa o un tipo? Io sono un tipo bello e simpa, cerco tipa ma se l’autrice non vuole anche un tipo, giusto per fare un pò di roba, ke tipo o tipa sei? Sei bella e simpa o simpa e bella? Cia cia risp!

La tipa X Nami ci comunica di essere vedov… volevo dire orfana di padre e madre tragicamente dipartiti [piangete sorelle] e di vivere col fratellone che fa il turno di notte. Visto che il tipo rientra alle 2, si fanno un giro per Shibuya. Che trama angosciante.

Manie di bellezza: "i 2 camminavano tranquillamente “ non posso crederci! Non è ke mi sono preso una cotta x lei? No non può essere! Però……la gonna della sua divisa non è un po’ troppo corta? Ke belle gambe….. ha proprio un bel fisico! Non vedo l’ora di vederla in veste da mew mew…” fece un sorriso. Entrarono in metro. Nami si sentì tokkare il sedere e diede un colpo in testa a quel ragazzo…"

E certo che ha un bel fisico! E’ una MarySue!

Il maniaco palpa-chiappe altri non è che Mark.

Il resto al prossimo chappychappy. Vi lascio al commento dell’autrice.

"vi è piaciuto il primo cap della mia ficcy? [Ah, perchè, era una ficcy?]Non me ne vogliano le fans di ryo-ichigo ma visto ke ichigo è una perfetta idiota e non capisce niente di quanto sia importante x ryo, allora ho voluto vendicarmi e farmi entrare nella ficcy sotto il nome di nami così se non lo vuole ichigo ryo me lo prendo io ;)!!!!!!!!!!!!! [E ti pareva..]Cmq non giudicate dalle apparenze xke i prossimi capitoli saranno + fighi

UN MEGA KISS :-*

p.s. RECENSITE! C conto!!!!

p.p.s. nelle recensioni ditemi se vi da fastidio il linguaggio da sms! Così nel prossimo cap non lo uso!"

No ciccia. Tu il linguaggio sms non lo devi usare perchè è proibito dal regolamento, non perchè non piace a noi!

Sono andata a leggermi anche qualche recensione. A parte un gruppetto che ammettono che ‘sta tizia è una perfetta MarySue, c’è una troppo divertente che commenta ogni capitolo (letti tutti di seguito in un paio d’ore) nonostante la storia sia finita da un pezzo.. (o almeno questo è quello che ho capito io O.ò) E insulta pure la protagonista, dicendole che è una buona a nulla e cose simili.. Mah.

Il mondo è veramente cambiato.

Advertisements

18 risposte a “Storie a singhiozzo..

  1. Ma basta Mary Sue…vi prego, basta!
    *Giev, ormai terrorizzata dalle mostriciattole perfettose, si rintana in un angolino con gli occhi sbarrati; Jareth le fa “pat-pat” sulla spalla e le porge direttamente l’ intera bottiglia di Havana*

    Si tratta di un animale dall’aspetto della volpe ke cammina sulla terra, ma può andare sott’acqua, resistere al fuoco e volare……..-“
    O_O ma è un OGM ‘sta roba qua… tolto che nemmeno gli anfibi della US Army compiono peripezie del genere… ora mi chiedo, ma vomitare acido, leggere nel pensiero e farsi spuntare delle lame dalle zampe no? Così, visto che già c’ eravamo…

    Solo un paio di cose; forse dovresti diminuire un po’ le citazioni… poi non so, magari dico scemenze… mi rimetto a chi ne sa più di me, ed occhio che i miliardi di punti interrogativi che hai messo sfasano la template.

  2. Si tratta di un animale dall’aspetto della volpe ke cammina sulla terra, ma può andare sott’acqua, resistere al fuoco e volare……..-“

    L’ho riconosciuta, è Kirara!
    Non capisco perché scomodare Kafka, comunque. Se all’autrice della ficcy fosse venuto in mente altro avremmo avuto la Volpe di Toto Cotugno?

    Da notare che se la ragazzina ha tredici anni non può avere la stessa divisa delle protagoniste di Karekano, che vanno alle superiori.

    Nami, in quanto dotata di supervista, diventerà una dei protagonisti della seconda stagione di Heroes, con un nuovo motto: “Kill the Mary Sue, save the world”.

  3. lo so ç_ç e dire che avevo messo l’accapo proprio per evitarlo ç_ç ma s’è capito che l’ho fatto x prendere in giro? 😄 odio anche io i duemila segni di interpunzione @_@
    vabbè dai.. sarà una primina 😄 che va già alle superiori *_*””””

  4. Conoscevo già questa ff. L’avevo pure commentata… nel rileggere la mia recensione mi sono vergognata dal profondo ç___ç
    Merito di essere punita dal GoS in persona! Le sue cicatrici mi ricorderanno del mio triste et oscuro passato da pseudo-amiketta…

  5. Tu.. Non sarai _Ceres_, vero..?

  6. O Ra, la volpe MarySue!
    Capisco di non voler fare personaggi brutti come racchie, però non esageriamo: questa tipa è bellissima, intelligentissima (?) e ha quattordici decimi per occhio?! Ma scherziamo?
    E quella volpe che vola e va sott’acqua cos’è? Un U.F.O.? La fusione tra un Pokémon demente e un estintore?
    E poi, il linguaggio SMS… sono “deliziosamente” colpita da tale profuzione di genialità letteraria, giuro. Sono commossa.
    Son commossa anche al pensiero che, un giorno non troppo lontano, la Volpe MarySue potrà incontrare la ” bella figliola alta uno e sessantatre” di cui si parlava un paio di recensioni fa, e mettere su un club con nume tutelare il GoS.
    Io, in qualità di indegna femmina e adorante del Divino, voglio farne parte assolutamente.

  7. Era parecchio tempo che non vedevo una Mary Sue così… così… così Mary Sue! Ha la super vista, la super intelligenza, la super bellezza, l’auto introduzione della scrittrice, l’smsese, le manca solo lo stupro del GOS e poi ha completato la “collezione della perfetta Mary Sue” (TM) .
    Canopio, un doppio catino presto!

    Ma se lei è la Mew Mew della volpe Kafka, io posso fare la Mew Mew del Dodo?

  8. Io però faccio la mew mew della rana! ^_^ Mamma mia che orrore!! La cosa peggiore é che,nelle note finali,dice:
    “e farmi entrare nella ficcy sotto il nome di nami così se non lo vuole ichigo ryo me lo prendo io”
    O___O Cioé,ma quale ego,seppur smisurato,può aver elaborato una tale sciocchezza? Cara,non é carino descriversi come bellissime,intelligentissime e simili sai! ^___^ Bacio a tutte *ELLY88,non loggata e con il neuroncino in fumo causa maturità!*

  9. Ma scusa… Ma la Perfettissima e Intelligentissima Mary Sue cosa lì, non ha anche un Bellissimo Fashionissimo e Grandissimo Mal Di Testa, dovuto ai quattordici decimi per occhio??? O_O

    Acchan O,o

  10. Si tratta di un animale dall’aspetto della volpe ke cammina sulla terra, ma può andare sott’acqua, resistere al fuoco e volare……..-“

  11. XDDDDD grande Bella 😄

  12. La mia stima per te, Bella, si sta gonfiando manco fosse un bernoccolo…*__*

  13. cioè raga, la più figa della cumpa ed è proprio troppo simpa questa volpe mary sue……Fitzgerald, presto, portami il catino!!!!!!!!!!

  14. Si tratta di un animale dall’aspetto della volpe ke cammina sulla terra, ma può andare sott’acqua, resistere al fuoco e volare……..-”

    ma fa anche il cappuccino?????

  15. Quella foto è mitica! Grande Bella!

  16. Si tratta di un animale dall’aspetto della volpe ke cammina sulla terra, ma può andare sott’acqua, resistere al fuoco e volare……..-“
    Non è un animale, è il prossimo modello di Toyota 4X4 con propulsori turbo. Kafka rimpiange la scelta dello scarafone per Gregor, un volpino come quello sopracitato sarebbe stato molto più disgustoso.
    Chris, sempre più contenta di aver comprato Marilyn ad una svendita (i catini si sprecano, le lacrime defunte pure)

  17. Si tratta di un animale dall’aspetto della volpe ke cammina sulla terra, ma può andare sott’acqua, resistere al fuoco e volare……..-”

    Fantastica..la Volpe Mary Sue! Io voglio diventate la Furetto Mary Sue, si può?

  18. Questa cosa mi fa paura O.O

    Sapete che si potrebbe anche far cancellare da EFP per uso, prorogato, dello stile SMS?

    Così tanto per dire…
    Tanto per prevenire eventuali: “Voi ve la prendete con giovani fanciulle in fiore!”.

    Ecco, anche gli stessi Admin di EFP se la prenderebbero con la detta fanciulla in fiore, visto che la storia NON rispetta il regolamento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...