E se intervistassi i personaggi di YGO? [Ma anche no!]..Part Uan.

Disney Castle.
Data Stellare: 8/6/2007. Ore: 14:27.
Se qualcuno mi vedesse ora, penserebbe di trovarsi sul set della prima scena di The Wall. Chissà se mi chiederebbe anche gli autografi.
La sigaretta dondola all’angolo della bocca, il bicchiere di mojito (*.*v L’ho convinta) ondeggia sotto il mio piede e l’occhio si esibisce in un balletto di tic. Davanti a me, lo schermo lampeggia, mostrando questa fic.
Autrice: Lady Fire
Titolo: E se intervistassi i personaggi di YGO?
  
Ecco a voi dalla mia pazzissima e smonglata [Eh?] ente [Eeh??] un intervista hai [……………] personaggi di Yugioh… ogni cap [cap? Codice postale?] sarà per un personaggio in particolare.. cominciamo con Yugino ^O^….
Io: ( dialogo io)
Y( Yugi) [MA VA’?????]
 
Io: eccomi qua a fare u n intervita […Aha.. è tutto molto chiaro O.O] hai [Aridaje.. aridatece l’italianoooo!!]personaggi di YGO! State in ascolto signori ^O^ partiamo con il piccolo Yugi… [Gli spazi e le lettere li ha messi a caso.. Massì…Tanto, uno prima o poi l’azzecco..]
Y: Io non sono piccolo >_<.
Io: si certo ^^ solo un po’ tappino… […..]
Y: U.U ti sei mai vista allo specchio?
Io: ^///^ emmm allora Nome e cognome?
Y: Yugi Muto.
Io: Muto? Ma a me pare che parli.. O-O [ODDIO NO!!! QUESTA BATTUTA NO!! No, che ridere, sto morendo, mi sto sbudellando!!! °_°]
Y: >_< non sono Muto zuccona…
Io: allora perché lo hai detto?
Y: basta, è una causa persa =.=
Ma quanto hai ragione biondino… ç_ç
 
Y: ç__ç ma è verooooo
Io: bambino, sei ancora piccolo non dovresti dire queste bugie…
Y: ma lo vuoi capire che non sono un bambino???
Io: =.= mi vergogno di te…. Come puoi non esserlo? Sei troppo emm come dire… bassino.
Y: ç____ç uèèèèè
Io: o su su non piangere!
*Gli da la carta del mago nero ( falsa chiaro) e ricomincia a sorridere*
 
Questo no. Questo no. MA SE YUUGI NE HA ALMENO DIECI DI MAGHI NERI!! E lei, nella sua immensa bontà, gliene regala una falsa (e Yuugi, campione mondiale, non la riconosce, ovvio, quando anche io che non supero i tornei cittadini le so riconoscere) e LUI è CONTENTO! C-O-N-T-E-N-TO!
 
Amen.
 
Io: O_O emm… cmq.. una catena così grande al tuo collo non si addice!
Y: ma dai, ho 17 anni!
Io: certo, certo, e io ho un ciuco che vola….
Y: d’avvero? [D’avvero? Davvero c’è l’apostrofo in “davvero”?! Cazzo sono anni che lo scrivo senza, sono un’analfabeta! Ç_ç! Vabbè. Posso recuperare. Così: d’a’v’v’e’r’o.]
Io: certo…
Y: che carino *_* e dove sta?
Io: davanti hai miei occhi. [Perché “hai” verbo e “ai” preposizione sono la stessa cosa..]
 
La bellissima, meravigliosa, ECCELSA e culturale intervista va avanti per un altro pochino, sfottendo (ancora e ancora) Yuugi per la sua bassezza. Francamente io, al posto di Yuugi, mi sarei fatta un paio di palle così a furia di sentire sempre gli stessi insulti! Un po’ di originalità, per Arianna!
 
Y: pensavo di essere nato da una stellina…
Io: ancora con queste teorie? Sei proprio un bambino.
Y: pechè […pechè? E’ il verso d’un pokèmon?]non è la verità? Anche tu sei nata da una stellina…
Io: o no Yugi… me mi [AAAAAAAAAAAAARGH!!] ha portato la cicogna…
Y: che calina la cicogna.. la vojo anch’io *_*
Io: ehehe , ^^’’’’ ma ceeeerttoooo , sisi, aspettala che ti verrà a trovare…
( col cavolo che ci vengo >_< nd cicogna) [Cicogna, penseremo noi a nasconderti, non temere! *_*v]
 
Io: si certo.. epr [epr?]caso Jono ti ha mai fatto vedere un filmino dei suoi?
Y: quali?
Io. Non so tipo persone nude che cavalcano… […]
Y: ah si! E a dire il vero non mi piaceva.
Io: ecco la spiegazione della tua crescita.. si è bloccata n seguito ad un trauma.
Y: O_O non l’ho capita…
E’ un classico. Jouno il lussurioso che trascina nelle sue spire di immoralità e perversione il piccolo e casto Yuugi, che ovviamente non capisce una mazza di quello che vede.
Capisco un bambino di due anni, ma non uno di 17 che nel volume UNO aveva chiesto a Jouno se gli prestava una di quelle cassette! E che cavolo!!!
 
Io: come mai ti ci è voluto otto anni per rimontare uno stupidissimo puzzle?
Questa è l’unica cosa in cui concordo: Yuugi, re dei duelli e dei giochi, come cazzo è che c’hai messo OTTO anni per montare un puzzle di si e no 12 pezzi?!
 
E infine.. la frase che aspettavo da sempre…
Io: bene abbiam finito ^^
ALLELUJA!!!!!
 
Alla prossima puntata di “E se intervistassi i personaggi di YGO?”. [Non potevo mica lasciarvi senza suspance!] Desaparisco. (Olè XD!)
 
10 risposte a “E se intervistassi i personaggi di YGO? [Ma anche no!]..Part Uan.

  1. E se invece che scrivere pessime storie andassi a studiare l’italiano?

    Così, un consiglio gratuito, perchè mi sento buona…

  2. Ma Lady Fire non era già stata recensita, e aveva anche detto che in effetti quelle erano vecchie storie e che le avrebbe tolte?
    Non discuto sull’opportunità di recensirle, ma forse non sarebbe il caso di “prendersela” con qualcun altro?

    Questa ragazza finora è stata gentile; se le recensisci tutta la produzione magari ti manda a… poi è solo un parere, eh 😉

  3. Effettivamente Lady aveva detto che avrebbe eliminato quelle storie vecchissime, perché si era resa conto che erano piene di errori.
    Questa ne è un esempio.
    Mi dispiace vedere quell’ “h” messa lì dove non occorrerebbe.
    Mi spiace anche per Yuugi-kun, a dire il vero.
    Ad ogni modo, concordo con Gil…

  4. Occorrerebbe una semplice rilettura per rendere tutto più dignitoso.
    Non ho seguito la vicenda di Lady…ma se ha detto che le avrebbe tolte non si capisce come mesi dopo la situazione sia immutata.

  5. Non chiedetemi cosa ci faccia ancora in piedi a quest’ora, nonostate mi fossi proposta di andare a letto: insonnia.

    Non si tratta di “mesi fa”.

    L’ultima recensione a Lady Fire risale al 2/6/2007, ore 10.58.
    Per questo dico che secondo me – ma ribadisco: secondo me, alla fine io non sono nemmeno tra i recensori del blog – è un po’ “inutile” continuare a recensire una persona che ha espresso il proposito di cancellare/rivedere le sue storie ed è stata disponibile.

    Lady è stata gentile e tutto, ma se si trova tutte le storie recensite qui… potrebbe diventarlo molto meno, per come la vedo io. E alla fine non avrebbe nemmeno tutti i torti.

  6. Esatto, e potrebbe esser preso per accanimento.
    Grazie Gil (ricordavo il nick, ma avevo pensato ad una segnalazione sul forum), per favore Sanctuary, evita le storie di LadyFire.

    LadyFire, scusa per la doppia recensione.

  7. Questa era l’ultima, sinceramente. Ne avevo già un paio pronte non per accanimento, ma perchè la Lady le ha pubblicate sul mio forum, io le ho rilette, e le ho recensite. E’ una questione di… come posso spiegare… diciamo di visibilità.
    Comunque, se tanto fastidio vi dà, chiudo qua la recensione e non posto il secondo commento. Comunque, già avvisai la ragazza che avrei commentato la sua intervista, potete controllare nella recensione precedente questa.

  8. Che l’avevi avvisata lo so, me lo ricordo. Però non trovo comunque il senso di recensire sempre la stessa persona, a pochi giorni di distanza, quando è questa si è mostrata disponibile.
    Secondo me è tirare troppo la corda.

    Se vuoi interviste, su EFP, ce ne sono a bizzeffe… e una più stupida dell’altra! :p

  9. Bho, vabbè, sapevo già che l’avresti recensita, e sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo, tanto ormai… se vuoi Lilith, potresti farmi il favore di cancellarle dal tuo forum, dato che stò cercando di eliminarle dai vari posti in cui ho postato queste fanfiction dato che ormai fanno parte del passato e sinceramente non mi interessa rivederle, se trovo che sia il caso di correggerle e ripostarle… bhe, lo farò da sola non ci saranno problemi. Quindi gradirei che le cancellassi dal tuo forum se non ti è di troppo disturbo, per quanto riguarda la recensione, fa pure come vuoi se preferisci continuare a recensirmi, anche se in effetti potrei sentirmi presa leggermente di mira, perchè io non è che in passato volevo essere in vetrina postando a destra e manca fanfiction scorrette, solo ero convinta di fare bene, avevo quasi troppa euforia nello scrivere e nel pubblicare ciò che buttavo là di getto. Quindi fa pure come preferisci tu, ti chiedo solo di cancellarle se puoi dal tuo forum…
    Per il resto grazie a Dama, Bella Lastrange e Melian per il loro pensiero e commento. Ah, comunque Bella, in effetti una studiatina di Italiano al tempo (ma anche ora) mi avrebbe fatto bene prima di cominciare a scrivere ‘ste schifezze X°D!
    Con questo un saluto, e devo ammetterlo, mi son fatta una risata leggendomi gli errori assurdi di questa fanfiction.
    In buona fede, come sempre.
    Lady.

Rispondi

