Fiocco azzurro in casa Fastidious

È con grande gioia che annuncio l’avvento di Dk86.
Chissà se le Vestali e le Amykette si rivolgeranno a te come ad una donna, come all’epoca di FFF… Dovresti cambiare sesso, renderesti tutto più semplice!

11 risposte a “Fiocco azzurro in casa Fastidious

  1. Ma certo che si rivolgeranno a lui come a una donna 😄

    Su Dialetticamente abbiamo quattro fanciulli, che nei discorsi in generale vengono assimilati al genere femminile.

    Sto quasi pensando di procedere su di loro per ufficializzare la loro condizione di donne :p

    Buon lavoro Davidino!
    E vedi di lavorare sia qui che di là, eh! Ricorda che ho il tuo numero di telefono…

  2. Sto già lavorando alla nuova recensione per Dialetticamente, Gil, non preoccuparti! Ti ricordi quella perla di cui ti ho parlato ieri sera in chat, quella del: “prova una sera e se non ti piace fa niente”? Ecco, quella.

  3. Ah, Bella, mi stavo dimenticato di ringraziarti per il caloroso benvenuto!
    Attenta però, è Dk, non Bk (mi sembrerebbe di essere una marca di penne biro, altrimenti!^^).
    Comunque sia, sì, di solito mi scambiano per una ragazza anche quando mi commentano le storie su EFP, quindi ci ho fatto il callo!

  4. Sono un genio…
    Correggo.

  5. BENVENUTO!!
    Ci voleva un po’ di bruta forza maschia. 😄

  6. Sì, abbiamo bisogno di testosterone che sprizza dal blog!
    Abbiamo bisogno di un rude macho che porti l’ordine con la verga di ferro!

  7. Benvenuto DK!
    Come hanno già adeguatamente scritto le mie compari, ci voleva un rude uomo tra queste fragili ed emotive donzelle…(come no!XD)

    Arwen.

  8. Oh che bello, aumentiamo (o meglio, AUMENTANO XD). Dovrei cominciare a mettermi sotto…scusate, ho una recensione a metà e nemmeno un secondo per finirla. Mi dovreste fustigare, LO SO.
    Davide, ho sempre adorato le tue recensioni, dunque avrai un’accanita lettrice! Besos*

  9. Oh!!!!!!! Il nostro angelo biondo!!!!!!!
    Mi scende la lacrima…

Rispondi

