I'm going down down down..

Mie care, accadde!
Il Tempio è crollato, di nuovo e per l’ennesima volta.
Lacrime e urla delle Vestali sono giunte fin alle mie orecchie e a quelle del mio Maestro, impegnato a comporre un nuovo atto del Don Juan già nei sotterranei dell’Opèra Populaire.
Capite..ha sbagliato una Nota!
Onta e disonore..
Quanto durerà questo K.O.?
Si accettano scommesse!

17 risposte a “I'm going down down down..

  1. Mi sa che il ko è già finito… io vedo tutto, purtroppo. La somma opera delle vestali non sarà interrotta… Sia lode al GoS

  2. Menomale che è tornato! Altrimenti sia Fastidious che Dialetticamente sarebbero rimasti disoccupati 😄

    Lode al God of Sex!

  3. Adeste Fideles, il pellegrinaggio può ricominciare!!

  4. Ciò che più mi angustiava del crollo del Tempio, è che i lamenti e le grida delle Vestali abbia disturbato il momento creativo del Maestro. Concordo con Beachan, questo è davvero intollerabile.
    Adesso che il luogo di culto è rinato, spero che Monsieur possa comporre in pace…
    Sia sempre lode la God of Sex.

    Arwen.

  5. Arwen, altra allieva del Sommo?
    Lode, compagna mia *_*
    Adesso è tornato a comporre in Pace..

  6. Non era possibile che il Tempio rimanesse troppo tempo offline.
    Sto scrivendo una recensione per Dialetticamente, e senza materia prima non avrei mai potuto proseguire il mio lavoro!
    Dk86

  7. Vi annuncio con dolore che il Tempio ha di nuovo chiuso i battenti! ç_ç

  8. Già, infatti era strano che il Maestro avesse nuovamente sbagliato una nota..

  9. Beachan, temo che il Maestro inizierà a mandare lettere minatorie alla Somma Pontifex e al Santo Panciom. Non hanno enormi lampadari di cristallo al Tempio, vero?…VERO??

    OT: Bea, consorella in nome del nostro Angelo della Musica, sono felice di averti trovata! /OT

  10. Sono basita: non faccio in tempo ad assumere delle prefiche per piangere le ceneri del Tempio, che questo viene riedificato!
    San Panciom, falli bene quseti miracoli!

  11. Il Maestro chi è, scusate il mio essere profana?

    Sono rimasta al GoS e alla Pallida Cortigiana…

  12. Erik de “Il Fanstama dell’Opera” che era appunto un ottimo compositore.

  13. E nelle ficcy, un caldo amante ed un uomo dal cuore tenero e generoso.

  14. Ma nelle fyccine ultimamente il “caldo amante dal cuore tenero e generoso” non è Gregory House?
    Dk86

  15. Ah, ma ci infilano dentro anche il Fantasma dell’Opera? Ma che meraviglia! *O*

    Mi mancava…

  16. Il Tempio è risorto! Chissà quanto durerà stavolta

  17. Il Tempio è risorto?
    Accidenti, una bella Lettera Minatoria con sigillo scarlatto è andata sprecata..
    E nessun lampadario verrà abbattuto (per ora..).
    Per quanto riguarda Erik..

    Ho letto cose che voi non potete neanche immaginare..
    Se le ripesco, le condividerò con voi, mie care xD!
    Anche se esistono Perle, ovviamente..

    OT: Arwen, consorella, sia lode al Nostro Angelo della Musica.. /OT

Rispondi

