Anno da incubo? No, solo un brutto quarto d'ora.

Jessica Smith è la “versione femminile” di Harry (…) il padre Jonas era uno degli amici di James Potter, (…), anche lui era un Animagus illegale. Dio. Certe notizie mi sconvolgono! dopo Hogwarts Jonas si era sposato con Jane come testimone avevano scelto Lupin e come padrino per sua figlia anche lui Sirius. Fossi stata nei Potter, mi sarei fatta pagare i diritti d’autore. La madrina di Jessica invece era Lily Potter. Embè? (…) quando Jessica aveva meno di un anno i suoi genitori vennero uccisi anch’essi da Voldemort. Che sorpresa! La piccola Jessica venne affidata (…) ai Potter. (…) Che poi vengono uccisi pure loro. Portassi nu pucariello sfiga, Geggè?? Anche a Jessica era rimasta una cicatrice.. esattamente dalla parte opposta ad Harry ma non a forma di saetta era diritta con una arrotondatura alla fine come un uncino.

(…)

Ora penserete che Jessica sia praticamente Harry. Chi?? Io?? Giammai!! ma (…) anche lei è famosa perché anche lei ha contribuito alla caduta di Voldemort. Ah, appunto. Però lei non ha affrotato Voldemort al 1° anno. Ah. Ne si è sbarazzata di Ridde al secondo. Aah. Al 3° anno tutti pensavano che Sirius avesse tradito i genitori di Harry quelli di Jessica non centravano in questa storia. Aaah. Anche lei sa evocare il Patronus e ha aiutato Harry con quei Dissenatori. Come dice la zia Selenya, JUST °O°!!!

Al 4° anno Jessica non ha fatto il torneo 3 maghi. E meno male. Già suona male Torneo Quattromaghi. Torneo Cinquemaghi, poi, è devastante… (…) ma comunque anche lei c’era in quel cimitero… come vi direte?? Eh. In effetti… Semplice.. Crouch la spedita a Voldemort con un’altra Passaporta appena prima dell’ultima prova del torneo.. A me la cosa non sembra poi così tanto semplice! Povero Crouch… chissà quanto gli hanno scroccato le PI per il pacco celere…

È anche lei di Grifondoro. Doh. Chissà perché la immaginavo Tassorosso…

Jessica e Harry sono assieme.. si sono messi assieme al Ballo del Ceppo il 4° anno… un po’ narcisista, il Potter. Mettersi con se stesso al femminile è un po’ morboso. Mi sa tanto di twincest!

 

Ave a voi, crudeli compagne!

Ciò che avete appena letto non è nient’altro che l’introduzione alla fyccina del giorno, scritta da HermioneCH.

C’è modo migliore per iniziare una recensione che usare le parole dell’autrice stessa?

Dite la verità, non è stato un incipit accattivante?

Non vedete l’ora di sapere cosa accadrà all’Ordine della Fenice, ora che Jessica Smith è scesa tra di loro?

E allora mettete le sicure e reggetevi forte, Mangiamorte, perché la giostra sta partendo. Se il giro dovesse essere troppo vorticoso, al termine verrete soccorse da una squadra specializzata di elfi del catino. Ad ogni modo, la Direzione vi prega di risparmiarvi le scene di vomito a catena stile “Piccola Peste”.

Thank you, and enjoy!

 

Vi risparmio i preamboli. Vi risparmio il raid di Lupin in casa Jessica e l’incontro dei due fidanzatini. Vi risparmio i convenevoli con i membri dell’Ordine.

Ma, mi dispiace, non posso risparmiarvi QUESTO:

 “Ah Jessica,” esclamò Geoge (…)

“Sei sempre più bella!” disse Fred sorridendo.

“Già una bellezza solare” aggiunse Gorge

“Abbaliante”.

“Strabiliante”.

“Smettetela di fare gli scemi!” disse Jessica.

“Bè è la verità, sei bellissima!” disse Harry facendo arrossire Jessica, i due si baciarono.

Punto primo: reclamo il diritto di vita e di morte su Fred e George. Ce l’ho, e lo reclamo!

Punto secondo: esistono taaanti sinonimi del verbo dire, perché non usarli?

 

E nemmeno QUESTO:

“Dimmi che ho visto male!” disse Hermione (…)

“Perché che cosa hai visto?” chiese Jessica.

“Tu che baciavi Lupin!” (…)

“… era solo un innocente bacio sulla guancia” disse Jessica. (…)

“A me non sembrava tanto innocente! E poi non hai visto Lupin quando stavi scendendo!” (…) “È restato lì come un ebete.. poi si è toccato con la mano la guancia dove lo avevi baciato ha sorriso e se ne è andato su per le scale!” rispose Hermione

Lupin che si fa concupire mi mancava. Reclamo il diritto di vita e di morte pure su di lui!

 

E QUESTO:

Sirius si avvicinò a Jessica (…) con uno scatto mise il suo braccio attorno al collo di Jessica come per strozzarla. Oh, Sirius. Sì. Liberacene.

“No dai Sirius..” disse Jessica tentando di liberarsi. (…) “Aiuto.. un assassino vuole uccidermi!” E non solo lui. Davvero.

“Non le farai del male!” disse Harry unendosi al gioco e saltando sulla schiena di Sirius. “Lasciala! Assassino!” (…)

“Solletico?” chiese Jessica.

“SÌ!!” disse Harry e tutti e due iniziarono a fare il solletico a Sirius.

SCHIANTALI, SIRIUS!! CHE ACCIDENTI DI BLACK SEI??? MA NON HAI PRESO NIENTE DA TUA CUGINA BELLA, PERDIO!!

 

L’Irritante Presenza continua ad infestare il quinto libro della Rowling capitolo per capitolo, riducendo più volte Lupin e Sirius sull’orlo di una scazzottata da Guinness. E non la birra, purtroppo.

Poi, visto che bisogna comunque attenersi al testo, avviene ciò per il quale sono stati scritti fiumi di articoli e mandate in onda edizioni speciali di tg: il primo bacio UFFICIALE di Harry Potter. E non con Jessica. Con Cho Chang. Tieeeeeeee!!

Ma la poverella, tornata a Grimmauld Place, ha con chi consolarsi.

Non indovinate?

Sì. Lui. Il mio gingillo. Remus Lupin.

Ora, care Mangiamorte, la mia voglia di chiamare il mio elfo del catino Peeloo (pronuncia: “pilù”… l’ho comprato proprio oggi per l’occasione) e chiudere questo ennesimo gioiellino che ci offre il Tempio, è stata vinta da una scena… una scena semplice, spartana quasi, ma che ha riempito di felicità il mio povero cuore martoriato:

 “Allora vi ho fatto venire qui perché il prossimo trimestre studierete Occlumanzia” disse Piton

Oh, mio adorato prof di Pozioni, fa’ qualcosa almeno tu…

 “Aspetta un momento!” esclamò Sirius.

Questo perché, ovviamente, Sirius-Padrino-Rammollito deve accertarsi che ai suoi ragazzi non venga fatto alcun male dal suo vecchio nemico. Piton GIUSTAMENTE lo sfotte. E, adesso, signore, l’apoteosi:

 “Se ne vada” disse Jessica a Piton.

“Non osare più parlami con questo tono o..” iniziò Piton. Giusto, prof. La Schianti!

“O cosa? Che fa? Toglie punti a Grifondoro? Mi dispiace non siamo a scuola! E ora se ne vada e ci lasci in pace!” disse Jessica con rabbia. (…)

Ciaff!!(Ciaff?? CIAFF?!?! CHE COS’E’ CIAFF!?) Successe tutto in pochi secondi, Piton diede uno schiaffo a Jessica facendole voltare il viso. Professore! Io la amo! Lo sa che la amo, vero? La amiamo tutte!!

E ovviamente Sirius e Lupin fanno a gara a chi la consola meglio.

 

Arrivate a  questo punto, non vi sembra che manchi qualcuno all’appello? Ricapitoliamo brevemente:

Harry Potter? Presente.

Famiglia Weasley? Presente.

Hermione Granger? Presente.

Sirius Black? Presente.

Remus Lupin? Presente.

Severus Piton? Presente.

Chi manca, compagne mie? Chi non si è ancora fatto ammaliare dal fascino di questa fanciulla?

Vi do un indizio: il nome del Grande Assente inizia con “D” e finisce con “raco Malfoy”.

Bella, sfodera la bacchetta ed insegna a tuo nipote come ci si comporta;

Winola, esto parata in quanto avvocato di casa Malfoy:

Jessica (…) stava andando in Sala Comune, giro l’angolo e andò a sbattere contro Malfoy. I colpi di scena si susseguono!

“(…) come mai tu e Potter non siete più sempre appiccicati?”(…) “Vi siete lasciati vero? Che peccato, bhè questo vuol dire che ora ti puoi metterti con me!” Spannung, ragazzi, spannung!

La nostra cara amica ovviamente rifiuta. Ma talis pater, talis filius (sì, oggi sono latinofila!), quindi…

 “Forse non ci siamo capiti bene, io ottengo sempre quello che voglio!” disse Malfoy, prese Jessica per le braccia e con un rapido gesto le sbatté contro il muro.

Che espediente originale!

 “Quanto sei bella, mi chiedo perché hai perso tutto quel tempo con Potter”

Malfoy che dice “bella” ad una Grifondoro. Mi mancano Bigfoot e gli alieni e le ho viste tutte!

Ma non è finita: fece scivolare la mano anche sotto alla gonna della divisa poi si avvicinò e baciò Jessica, la ragazza non sapendo che fare gli morse il labbro più forte che poteva, lui si staccò subito, Jessica aveva fatto un bel lavoro, Malfoy perdeva sangue, si portò una mano sulla bocca la guardò e vide il sangue! Mi ricorda la scena di Kill Bill… quando la Sposa stacca la lingua al simpatico tipo che vuole violentarla…

“Brutta troia” FIGLIO DEL GOD OF SEX, MI HAI LETTO NEL PENSIERO! disse e diede un forte schiaffo a Jessica. DI NUOVO!!

Segue consolazione stile Harmony di:

Piton (sì, lui)

Hermione (ovvero: la migliore amica)

Harry

Con la partecipazione straordinaria di:

Tutti i Grifondoro

Il professor R.J. Lupin, che per l’occasione si Materializza nella Stamberga Strillante: Jessica vuole dargliela, ma lui non la accetta. Anche perché, ai sensi della legge 609 ter, non solo sarebbe accusato di violenza sessuale, ma gli darebbero anche l’aggravante. Il che farebbe aumentare gli anni di reclusione ad Azkaban da 5-10 a 6-12. Sull’argomento, tra l’altro, lo fa riflettere anche Silente in uno dei suoi rari momenti di lucidità.

Ma Jess la prende bene. Oh sì, se la prende bene. Si limita ad ubriacarsi nell’aula di Incantesimi, a cantare ma che bel castello marcondirondirondello per i corridoi di Hogwarts, a vomitare l’anima davanti a Sirius… ma la prende bene.

La prende così bene che il capitolo dopo si rimette con Harry, sul quale sfoga finalmente la sua ninfomania. L’unico problemuccio è che mentre consumava il suo amore per la ragazza Harry vide un uomo vestito di nero cadere a terra doloramente, ma la sua mente era pervasa dall’eccitazione e non vi fece caso a questo pensiero, era troppo indaffatarato con i corpo della ragazza per pensare che quell’uomo fosse Voldemort. Non vi ricorda una fic in cui Voldie si eccita ed esplode dopo aver letto nella mente dei Mangiamorte??

Infatti a molti chilometri di distanza Voldemort era caduto in ginocchio doloramente, mentre parlava con i suoi Mangiamorte. Ecco, appunto.

“Tutti fuori tranne Bella!” ordinò Voldemort. Bella, la solita raccomandata!

“Cosa succede mio signore, cosa stanno facendo?”

“Loro mi fanno del male, Bella”

“Si padrone, lo vedo, ma come fanno a far del male all’Oscuro Signore, sono solo dei ragazzi, degli stupiti bambocci”

Suvvia, un po’ di immaginazione!

 “Certo che… AAAAHHHH” Voldemort finì la frase con un urlo di dolore, a quanto pareva Harry aveva dato per cosi dire, il colpo finale.

Ossantoddio, che schifo!

“Padrone cosa posso fare?”

…no comment.

 

E purtroppo, o per fortuna, i lampi di genio dell’Irritante Presenza si concludono qui.

O meglio, si va ancora avanti di qualche capitolo ma il suo spessore e la sua utilità ai fini della trama raggiungono i minimi storici.

Solo un ultimo, amaro appunto mi sovviene: ma se era tanto affezionata a Sirius, perché la sua morte e tutto ciò che ne deriva sono trattati con tanta leggerezza? Ci è rimasta peggio quando Malfoy ci ha provato con lei!

 

27 risposte a “Anno da incubo? No, solo un brutto quarto d'ora.

  1. *o*
    Lord Voldemort sconfitto dalla potenza del vero amore ?
    Posso dare uno schiaffo a Jess ?

  2. no, due: uno per la potenza del vero amore e l’altro per l’ottimo italiano!

  3. Ribadisco il mio commento fatto al telefono: è più fastidiosa dell’Herpes.

  4. Winola e la famiglia Malfoy tutta si mettono in fila per schiaffeggiare Jessica…

  5. Mi scuso con tutte voi…l’episodio con Draco deve essere successo quando è scappato dalla clinica. Perdonatelo, era sotto l’ effetto di psicofarmaci, non sapeva quello che faceva! Lo schiaffo deve averlo dato in un momento di lucidità…

  6. Io devo schiaffeggiarla anche a nome del Signore Oscuro, troppo indignato per sibilare “Crucio”.
    Cedo il posto a Winola comunque.

  7. Posso schiaffeggiarla anch’io?Eh, posso, posso?
    Credevo di averle lette di ogni ma questa Mary Sue merita senza alcuna recriminazione il titolo di Essere Irritante.

    Prendo il numerino e dopo la famiglia Malfoy, Winola e zietta le gonfio le guance pure io.

    Arwen.

  8. Io la crucio… Non tocco i maghi dal sangue sporco.

  9. “Doloramente”.
    L’Oscuro Signore è caduro in ginocchio non dolorante, bensì “doloramente”.
    Dev’essere una delle tante capacità dei Signori Oscuri che si trovano invischiati in storie in cui grammatica e punteggiatura vanno in vacanza e la protagonista ha uno spessore psicologico pari a quello della carta velina.
    Oppure, semplicemente, il pensiero di Potter che copulava è stato troppo anche per lui…

    Hyena

  10. “Non vi ricorda una fic in cui Voldie si eccita ed esplode dopo aver letto nella mente dei Mangiamorte??”

    Vi prego… ditemi dov’è questa!!!
    Mi accodo per schiaffeggiarla, mi riservo di tenere un manubrio da due chili stetto nella mano però.

    Neris



  11. La vita è veramente crudele.
    Il fandom è davvero allo sfascio.

    Prendo anch’io il numero, anche se deduco che la fila sia ancora lunga..>.>

    Beachan

  12. Io ho indossato il guanto di ferro per l’occasione.
    Usare l’ ‘h’ nel verbo avere non è più di moda, comunque, invecchia la stesura della storia.
    Chi sta spingendo ?

  13. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=82602&i=1

    credo che il titolo sia “pensierini”… l’ha recensita Bella un po’ di tempo fa!! io ancora non l’ho letta, per adesso mi è bastata la recensione… *O*

  14. Scusa mia carissima cugina, a spingere sono stata io.Fremo dall’impazienza di far conoscere a questa grande autrice cosa penso del suo lavoro….

    ….il più “doloramente” possibile.

    Arwen(che è a lezione, quindi non si logga…)

  15. Oh. Mio. Dio. In quanto me medesima posso solo rimanere sconvolta e basita di queste cose. In quanto psicologa del GoS…Non posso dire altro che abbiamo aggiunto una bella risma di fogli al suo già pieno casellario di nevrosi e traumi.

  16. Più che Mary Sue,in nome d’arte Jessica,bisognerebbe schiaffeggiare l’autrice! Mio Dio,che abominio! Oo

  17. ps Sono Elly! XD Cmq non ci vedo proprio Piton che consola una Grifondoro…al massimo avrebbe cercato di giustificare Malfoy…bhà…*estrae la Katana dal fodero* “Potrebbe tornarmi utile”

  18. O. MIO. DIO.

    PENSIERINI… VOLDEMORT… BASTONE… LA. MIA. TESTA!
    KA-BUM!!!

    Neris (appena esplosa, non ha retto)

  19. Ti capisco Neris… E l’autrice è tutt’ora convinta di non aver scritto una fanfic demenziale (qua sul blog diceva di sì, su “sfoghi e ripicche” ha affermato che io sono un’idiota e che non ho capito la sua storia…).

    Non mi spiego perchè il Fantasma dell’Opera non sia ancora esploso…
    Arwen, sai darci una spiegazione?

    Bellatrix (non loggata, come nel commento 8)

  20. “Ah Jessica,” esclamò Geoge (…)

    “Sei sempre più bella!” disse Fred sorridendo.

    “Già una bellezza solare” aggiunse Gorge

    “Abbaliante”.

    “Strabiliante”.

    “Smettetela di fare gli scemi!” disse Jessica.

    “Bè è la verità, sei bellissima!” disse Harry facendo arrossire Jessica, i due si baciarono.

    …….

    Oh my god.0.0

    Posso proporre alla vostra gentile visione un’autrice non di HP? Non ditemi di nooooo… XD si chiama LadyFire al Tempio. Vi prego leggete e ditemi che siete d’accordo con me nel dire che anche solo l’autrice è una MARYSUE!!!XDDD

  21. Puoi proporci fanfiction di ogni fandom…

  22. Ahhhaahaha.
    Uahahahaha.
    UAAhahahaha.
    UAHAHAAHAHAHAAHAHH!!! *0*!!! *risata satanica*
    Ah. AhemXD grazie, vi mando il link il prima possibile. *_*

  23. Ho conosciuto l’autrice (che, se memoria non m’inganna, si chiama proprio Jessica) partecipavamo insieme ad un GdR su HP..
    Indovinate il nome del suo pg?
    Dite “Jessica Smith”?!
    Sicure?
    L’accendiamo?!
    Ma… ve lo dico dopo la pubblicità! LOL
    Comunque… sì, ci avete azzeccato!
    Ho dovuto far onore a tutte le regole del GdR e al mio potere di moderatrice per non far sì che “Jess” si mettesse con S.Potty (avevamo deciso di attenerci il più possibile al libro)…
    Passiamo oltre, comunque… non immaginavo ne avesse tirato fuori pure una fic! XDD
    Complimenti per la recensione!!
    Molto divertente (come tutte, sia tue che delle altre hihi)!!

    Gwin

    ps… raga, state quasi facendo venir voglia anche a me di dedicarmi a queste piccole *perle*… (soprattutto su Dr House, che mi sembra un terreno ancora abbastanza *vergine* a riguardo) peccato non credo d’aver il vostro stomaco nel leggerle!! hihih (e forse alcuni errori li ho commessi anche io a riguardo e non so quanto sarebbe giusto da parte mia far critiche ad altre.. seppur alcune storie…) ma va beh, la smetto qui che è meglio.. ^^”

  24. Jess è un punchin-ball. Posso pichiarla anche io? Sono ancora irritata dalla Mary Sue Paris Hilton, almeno magari mi sfogo…

  25. “Brutta troia” FIGLIO DEL GOD OF SEX, MI HAI LETTO NEL PENSIERO! disse e diede un forte schiaffo a Jessica. DI NUOVO!!

    Draco, tra di noi non corre buon sangue, ma sento l’improvviso desiderio di offrirti da bere.
    Che bisogno c’era di tirare in mezzo Remus, maledetta?

  26. Già. E’ quello che continuo a chiedermi anch’io, Lizzy.
    Maledetta!

  27. Maledetta un corno.
    Vorrei rammentare a tutti che è vietato insultare gli autori.

    La Direzione.

Rispondi

