"Ma che ber micione, che simpaticone" Lucius, er mejo der colosseo

Per iniziare l’anno, cosa c’è di meglio di una fanfiction furry, slash e parecchio misogena su Harry Potter, una storia dove gli uomini vanno in giro in pantaloni di seta, a torce e piedi nudi oppure totalmente nudi?
L’autrice è ne’ichan, la traduzione (sì, perchè la storia è straniera e qualcuno ha avuto anche il cattivo gusto di tradurla!) è Bran of Hell.
Il titolo dice tutto: Furry magic

Maniero Malfoy. "Lucius Voce di Seta" ha appena fatto accomodare Harry ed un tizio vestito in pieno stile Elton John.
Elton sta svolgendo un compito per ordine di Silente:

Lasciato al proprio destino: "“Mi ha mandato a consegnarti il ragazzo.” Disse Paulsen, con calma ingannevole. Inclinò il capo, guardandolo di sottecchi. “Non avevo nessuna alternativa, se lui comanda così. Non potevo rifiutarmi, lo sai. Ho un debito con lui, non mi biasimare.”"

Se i vostri figli ricevono una lettera da Hogwarts signore, non lasciateli andare: nella migliore delle ipotesi ve li riporteranno in un sacco, nel peggiore sopravviveranno e condurranno una vita talmente dissoluta da far impallidire il marchese de Sade.

Paulsen spiega a Luciusche Harry è stato trasformato in un licantropo. Meglio, un "essere-leopardo".

problemi odontoiatrici: "“Impossibile. Chi è il responsabile?” Il ringhio crebbe in un ruggito. I denti di Lucius scoperti, mostrando un set impressionante di zanne."

Lucius, va a farti vedere da un dentista…

Tizioman se ne va ed Harry sviene.

Una scelta difficile:
"La decisione più pratica era uccidere il ragazzo e trovare il colpevole che l’aveva girato a licantropo. Poi, punire o uccidere il colpevole. A seconda delle circostanze."

Scommetto che non saremo così fortunati…

Difatti assistiamo ad una delle scene più consolidate nella storia della ficcina: il grande e potente Maschio Virile che lava e cura l’Esamine Pulzella/o. Per l’occasione, chiama anche il più bravo a letto dei suoi compagnucci.

Crossover:
"Lucius guardò il suo secondo, in attesa di una reazione. “Ahh.” Disse Amrys, alla vista della cicatrice a Z.Perché *lui* è uno di noi?”"

Me lo chiedo anche io: perchè il sergente Garcia è in una fanfiction su Harry Potter?

Nel secondo capitolo, scopriamo che è stata una strega a trasformare Harry: con la polisucco si è trasformata in Lucius e ha marchiato lo sfigato.

Invidia del pene: "Ah. Si. Era la stessa sensazione dell’ultima volta. Il calore strisciante che si muoveva attraverso i suoi lembi. Il suo cuore, i suoi polmoni. Attraverso il suo corpo intero. Lottò contro la spinta di artigliare la propria pelle, alleviare il prurito opprimente del cambio da lei a lui. La donna ansò, sentendo il cambiamento dei genitali, del divenire maschio. Nessuna femmina ora. Estendendosi fuori. Non più portatore di vita, ma il datore. Ghignò attraverso la rotazione nauseante del cambiamento. Era Buono."

 Già che ci sei, potendoti trasformare in gatto, perchè non te lo lecchi?

La donna-Lucius-licantropo-leopardo sbrana una ragazzina dalle parti di Hogwarts (i genitori, conoscendo le alternative, avranno tirato un sospiro di sollievo).

Splinter : "“Siamo sicuri che fosse uno del nostro branco? Felino? Non lupo o roditore?”"

Dopo i cat-people, gli uomini-criceto.

Harry, da bravo bambino inutile, non ricorda nulla dell’attacco.

Per una volta, Potter ha ragione:
"Potter inclinò la testa verso gli altri giovani, che dovevano guardarlo. Aveva protestato alquanto, nel ritrovarsi attorniato da loro, intenti ad osservarlo. E tutti loro erano nudi. Amrys impiegò quasi un’ora a spiegargli che quello era il modo in cui il branco dormiva. In gruppi, nudi, insieme. A Potter non era piaciuto. Lucius poteva leggere nella mente del giovane. Potter pensava che stavano cercando di sottoporlo a un qualche genere di perversione. Lucius sorrise al punto di vista ancora così umano."

Perversione? No Potter… QUella arriva dopo.

Vampiri: "Non è sicuro per te risalire a Hogwarts. Chi ti ha attaccato, può tentare di chiamarti. E tu dovrai rispondere. E’ ciò che accade fra noi."

Ascendente o Dominazione?

Luicus vuole Harry ed Harry non può resistergli: qua si parla di Alfa, di gerarchia e di ormoni, ma noi sappiamo che si tratta del magnetismo divino di Lucius.

Lucius si struscia su Harry, e nel terzo capitolo ( che verrà recensito a breve) ci mostrerà come ama un vero capobranco.

Nel frattempo vado a mettere al sicuro la mia gatta, che oggi mio cognato verrà in visita al mio maniero!

Advertisements

11 risposte a “"Ma che ber micione, che simpaticone" Lucius, er mejo der colosseo

  1. Ho amato questo passaggio:
    “Respiro, ed i suoi capelli si allungarono, illuminandosi. Arrivano alla schiena, e più giù ancora. Un’onda di biondo argento.
    Respiro, ed i suoi occhi diventarono più caldi, più pallidi. Un blu grigio, così chiaro da essere come il colore dell’acqua.
    Respiro, e lei divenne quello a cui appartenevano il sangue e i capelli. Il pallido re leopardo.”

    Se non avesse specificato che del GoS parlava, avrei pensato a Lady Georgie.

  2. Ma che bello, potterino che diventa un felino! Avevo trovato una fic in cui diventava una pantera, famiglio(per l’autrice “familiare”)di Draco…la trasformazione in animale imperversa nel PotterVerse. Qui alla clinica, Ron Weasley è convinto di essere un coniglio: devo tenerlo lontano da Hermione, non vorrei che i Weasley popolassero ulteriormente il mondo!

  3. Vi do una piccola dritta per capire l’assurdità ti questa ff. L’autrice ha fatto una sorta di strano cross-over tra Harry Potter e la serie di libri di Anita Blake, scritta da Laurell Hamilton. Da qui licantropi leopardi e roditori, re dei leopardi (lukoi in originale se non sbaglio), alfa, gerarchie e il “che bello dormire tutti nudi appassionatamente…”.
    Diosanto… che papocchio che ne è venuto fuori…

    Citazione di Bella:
    Già che ci sei, potendoti trasformare in gatto, perchè non te lo lecchi?

    Qui ho dovuto fare una pausa per recuperare il mio contegno.

    Ciao ragazze.

  4. Il secondo commento è mio…Splinder mi slogga! -_-“

  5. Neris, mi hai anticipato magnificamente!
    Ragazze, sottoscrivo in pieno; questa ff è una ficcyna ispirata alla saga di Anita Blake e devo dire che la scopiazzatura è davvero mal riuscita…non mi sono nemmeno stupita del fatto che i personaggi femminili sono stati tolti…

    Arwen.

  6. La cicatrice a Z e le opzioni di vita dopo Hogwarts hanno contribuito alla dispersione a vaporizzatore della Coca-Cola sulla tastiera del mio pc. Susate, vado a recuperare il polmoncino che mi si è staccato nel corso della lettura.

  7. E ditemi, com’è questa saga di Anita Blake?
    Perchè da quello che c’è scritto qua non invoglia alla lettura, ma è pur vero che stiamo parlando di una fyccina che non invoglia nemmeno alla lettura di Harry Potter…

  8. I libri di Anita Blake sono della serie: ho letto una ventina di mattoni per l’università, sono stanca, stressata e con una gran voglia di scappare in Jamaica e, non paga, ho pure gli ormoni che ballano la rumba.

    In effetti i primi volumi non sono male, c’è la vena nera, quella gialla che ti invoglia a scoprire come finisce… ma c’è già nell’aria il sospetto di star leggendo un Harmony-Horror, solo scritto meglio. Sospetto che cresce con i sucessivi libri, in cui le avventure amorose di Anita prendono deltutto il sopravvento sul lato investigativo che li caratterizzava all’inizio. Per spiegarmi meglio… un ragazzo a cui l’ho prestato mi ha detto, dopo pochi capitoli, che non era sicuro di poter sopravvivere a tutti quei muscolosi pettorali al vento… ^^

    Ma se sei una ragazza e cerchi solo un sano relax disimpegnato va bene.

    Ho solo il sospetto, e chiedo l’opinione di chi come me li ha letti, che con il passare del tempo Anita si stia trasformando sempre di più in una Mary Sue! °O°

    Arwen, grazie per il magnificamente.
    Ragazze tutte, complimenti per le critiche e il blog. Un pò di sana “cattiveria” è quel che ci vuole ogni tanto, sopratutto visto certe brutture. Magari farò un saltino nel forum un giorno di questi.

    Notte notte!

    Neris

  9. Concordo con Neris sull’analisi della saga di Anita Blake… E anche sul fuggire in Giamaica! 😉
    Nel frattempo vado a mettere al sicuro la mia gatta, che oggi mio cognato verrà in visita al mio maniero!
    Questa frase mi ha quasi ucciso. Ora so cosa regalare a Lucius per il compleanno!
    Solo una curiosità, la povera Narcissa in mezzo a tutte queste bestiole che fa? Pulisce le gabbie? Li spazzola?

  10. Lo saprai nei prossimi capitoli cara… Diciamo che, nella buoina tradizione delle fyccine, è una stronza.

  11. Ah, il masochismo! Ah, il gattino dolorosamente eretto!
    ..voglio vomitare…
    Notavo con tristezza che..sì, anche qui c’è Blaise. E non solo non è biondo, ma come sempre è il giocattolo sessuale di turno.

    Credo che fonderò un Comitato per la Riabilitazione dell’Abusato Blaise…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...