A natale sono tutti più buoni…

Eccetto me.

Solo te di Paolez: capisco che lo spirito natalizio possa addolcire gli animi, ma se amate la serie City Hunter e non riuscite a concepire che Ryo di punto in bianco prepari una cenetta a Kaori, le faccia ascoltare una canzone zuccherosa e le si dichiari senza la minima esitazione, non leggete: i vostri occhi potrebbero sanguinare.

Volete una MarySue bella, brava ed indifesa? Il suo nome è Ifigenia Sparkling, ed è la cugina di Dumbledore, come quello della writer della storia.
Il GoS e la Pallida Cortigiana devono ucciderla, ma è talmente bella che Lucius decide che prima dovrà possederla. La porta a Voldemort che però non consente all’unione: non potrebbe mai permettere che Lucius tradisca Narcissa, una sua fedele DE!
Lascia quindi la prigioniera a Severus (chem prima della concubina, si è guadagnato un grazioso villino con elfo domestico incluso), il quale è già pazzo di lei, nonostante l’abbia avuta per sette anni davanti agli occhi, quando lei era sua studente.
Con scene in pieno stile "La Bella e la Bestia", lui non le torce un capello e sbava quando la vede in biblioteca. 
Lei ha bisogno di vestiti nuovi e lui manda l’elfa a comprarne. Ifigenia decide quindi di iniziare a cenare con Severus, forse per fargli ammirare il vestito.
"portava una lunga veste di velluto viola con ampie maniche e una grande scollatura quadrata…una ciocca di neri capelli percorreva il candido splendore della scollatura, e spariva dentro il prezioso abito, seguendola con gli occhi Snape sentì un bizzarro calore salirgli dal colletto."
Mi sembra normale che ora gli vada incontro con il davanzale in mostra, quando fino a due minuti fa temeva l’aggressione sessuale!
Mi sembra altrettanto normale decidere di cenare con qualcuno che ti ha sterminato la famiglia!

Ma ecco Lucius che è un buon amico del biond… No, scusate, è un’altra storia.
Ma ecco Lucius che, venuto in visita a Severus, nemmeno ha la decenza di aspettare che qualcuno gli apra la porta: sentendosi come a casa sua entra e tenta di servirsi della sgualdrina di Severus come fosse la propria:
"ghignando mentre con le mani lacerava il delicato tessuto della veste scoprendole i seni-Avanti collabora! Snape ti avrà fatto vedere come si fa no? Ma sono sicuro che una puttanella come te lo sapeva già da tempo…- le morse un capezzolo così forte che la fece urlare, la sollevò e la sbattè sul divano tanto forte che nel contraccolpo Ifigenia perse il fiato e si distrasse, Malfoy aspettò; di quell’ attimo per infilarle senza tante cerimonie una mano tra le gambe, le strappò le mutandine e prese a frugarla brutalmente con le dita Ifigenia cominciò a piangere,"
Era da tanto che non leggevo una bella scena di Rape ad opera del nostro godurioso GoS!
Severus arriva appena in tempo per evitare che Lucius si sporchi con la babbanofila: attendiamo la prossima puntata per vedere come saprà consolarla e tranquillizzarla col suo amore (se così vogliamo chiamarlo!).

Advertisements

16 risposte a “A natale sono tutti più buoni…

  1. … Ed eccetto Splinder, che si è preso la libertà di non pubblicarmi ben due recensioni in questo post.
    Ma vaffanculo!

  2. Ora qualcuno mi spiega perchè ora il post è intero?
    Bastava insultare splinder perchè ciò accadesse?

    Bellatrix

  3. Effettivamente prima che il post si autocompletasse(sicuramente per volere del God of Sex che con il suo orgasmico influsso ha fatto in modo che ciò accadesse) non ne avevo pienamente capito il senso.
    In ogni caso…ma che meravigliosa ficcy! Era un pò che non vedevamo Lucius nelle vesti del brutale violentatore, sempre più spesso incarna il godurioso magnate dei gay bar! Voldemort è proprio all’antica, insomma se le donne sono tutte sozze puttane che differenza fa se Lucius si sollazza con una piuttosto che con l’altra? Povero signore oscuro, da quando lo chiamano Zio Voldy ha perso la ragione…

  4. Devo dire che ho apprezzato molto questo inaspettato ritorno del Violentatore Allupato.
    Di recente ho letto ben poche storie a tematica omosessuale di un certo spessore, e nessuna riguardava il Nostro Signore della Scopata Non Consenziente.

  5. Che splendido dono natalizio vedere finalmente il Nostro Orgasmico Signore al pieno delle sue potenzialità alle prese con un bello stupro… Ultimamente era tutto dolcezza e Potty-Ti-Amo-Perchè-in-Relatà-Sono-Buono che non se ne poteva più…

  6. Non posso che quotarti in pieno Winola!

  7. Ma povero Lucius. Viene sempre chiamato in causa per stuprare giovani ragazze indifese, ma una consenziente la troverà mai, presto o tardi? Cos’è, per evitare le urla e le lacrime deve farle sbronzare? Tiene Narcissa sotto narcotici dal primo giorno del loro matrimonio?!? E per concepire Draco cos’avrà inventato, avrà usato la pozione polisucco coi capelli di qualcun’altro?!? Penso che mi offrirò per fargli da psicologa/psichiatra. Parlando *seriamente*…Dio mio, ste ragazzine con questi complessi/desideri repressi mi fanno ogni giorno più paura. Avranno visto troppi film di James Bond…

  8. Dai, il bello-tenebroso-malvagio-ma-non-troppo è sempre stato un sex simbol per ogni adolescente che si rispetti! Io avevo Brad Pitt in ‘Vento di Passioni’ a quattordici anni e Sid Vicious a sedici-diciassette… (Ora a venticinque mi trovo più attratta dal Dottor House che almeno mi stimola a livello intellettivo, ma pur sempre bello e dannato è!) Le giovincelle odierne hanno il GoS Lucius Malfoy… Cambiano i tempi, ma il succo è lo stesso! Ah, per inciso, giusto per stare nello stereotipo bello-e-dannato (solo nelle fyccyne tra l’altro, perchè da come me lo immaginavo io era tutt’altra cosa… magro e spigoloso…) io adoro Draco, nel caso non si fosse capito…

  9. Non posso che quotarti Winona…dov’è finito il draco pallido e puntuto? Quel ragazzo troppo alto e troppo spigoloso che SICURAMENTE gli allenamenti di quiddic non hanno reso un palestrato? E’ una domanda che ormai mi pongo spesso…

  10. GLi sterordi sono una brutta bestia.

  11. OMMIODDIO! E’ forse un’illusione o il tempio è crollato nuovamente su se stesso?! E noi che, illuse, credevamo che il divino salvatore avesse messo fine a questi tragici episodi!

  12. Non ci sperare: Panciom ha decretato la chiusura per quello che pare un breve periodo (entro massimo quattro giorni le poche fanfiction degne di esser lette riaffioreranno insieme a tutto il marciume), per riassestare forse definitivamente il tempio.

  13. Sono *reduce* dalla prima seduta psichiatrica con il GOS. Alla notizia che il Tempio sta per tornare ha subito un gravissimo peggioramento. NB= La cosa più *sana* in quella stanza era il Rosafante del nostro beneamato. Cordiali saluti, Dio.

  14. Oddio il Rosafante… Che bei ricordi! Il moroso di una mia amica aveva un Rosafante e anche un Giallopotamo ma il cane se li è mangiati!

  15. Si, anche qui alla clinica per gravi patologie mentali si è verificato un crollo mentale generale, quando il tempio ha riaperto.
    Ginny Weasley ha provato nuovamente ad impiccarsi, sfortunatamente gli infermieri sono arrivati in tempo…

  16. Pansy è sotto terapia farmacologica.
    San Panciom e la Somma erano forse scappati per concepire la divina pargola ?
    Ora, che bello ritrovare Lucius così come lo vogliamo: crudele, divorato dal desiderio, brutale ed eccitante.
    Sia sempre lodato il GoS !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...