Draco, Hermione e la narcolessia.

Cari lettori, stimate zitelle acide ed adorati mangiamorte, eccoci nuovamente ad Hogwarts, in compagnia di ely91.

Il capolavoro letterario di oggi è, nel mondo delle fanfiction su Harry Potter, esattamente ciò di cui più avevamo bisogno: era da tempo che non si presentava davanti ai nostri occhi una trama così avvincente, entusiasmante, coinvolgente ed originale…

Esatto, è l’ennesima Draco/Hermione.

Proprio per non cadere nel banale, Il primo capitolo si apre con la Granger arrabbiata e depressa perché tutti la considerano una secchiona frigida. Per la prima volta nella storia della fYcciNa, Hermione decide di vendicarsi di coloro che la deridono. Anche qua ci stupiamo per l’originalità della trama: Hermione tenta la tattica (inedita prima d’ora!) del “mi concio da mignatta e li lascio tutti di cacca e con il membro eretto”: sfodera i trucchi MaxFactor, Usa l’incantesimo Jean Louis David ed è pronta per Pantene Protagonist.

Ho già detto che questa storia è proprio originale?

Harry e Ron non se la filano, quindi la nostra eroina scappa dalla Sala Grande per piangere in un qualche angolino nascosto.

E con chi si scontra, in perfetto stile Licia e Mirko, la nostra “Grifoncina”?

Draco.

Non ve lo aspettavate, vero?

Ma vorrei farvi notare quanto i personaggi, , perfino quelli secondari, siano stati riproposti in una versione nuova e brillante: Blaise (personaggio che MAI apparve in una faccina prima d’ora) punzecchia Draco, Pansy gli si accolla e viene freddamente scacciata.

Hermione, seguendo il consiglio di Calì, decide di fare la misteriosa, di non dire ai due pirla cosa fa durante le sue “ore di buco” (si drogherà?) e di uscire la sera.

Scopriamo che Draco segue il corso di Babbanologia (i prega di avvisare il GoS, il ragazzo rischia di percorrere una cattiva strada), ma fortunatamente gli insegnamenti di mammina e papino danno buoni frutti:

Ma questa volta la questione era diversa. Non c’era nulla da risolvere. Non per una persona normale,ma per un Malfoy un “grazie” risuonava come qualcosa da evitare.”

Certo, i Malfoy ADORANO farsi mandare a quel paese da chicchessia!

Torniamo ad Hermione: la festa a cui ha deciso di partecipare con Calì è stata organizzata (inedito!) nella torre dei Corvonero.

Siccome, come tutti sappiamo, la Burrobirra (anzi, “Burrobbirra”) è molto alcolica, le nostre intrepide “grifoncine”ne devono un sorso “per scaldarsi un pò” e poi si buttano nella mischia.

E, mentre coloro che dovrebbero essere i più diligenti organizzano festini illegali, i coraggiosi-impavidi-dal cuore puro si occupano degli alcolici: seguendo questo ragionamento i Tassorosso dovrebbero esser l’anima della festa e i Serpeverde dovrebbero distribuire volantini della parrocchia(ed infatti un Tassorosso porge da bere ad Hermione e Draco si offre di accompagnarla nel suo dormitorio).

Ron ed Harry temono che Draco abbia fatto del male ad Herm: questa trama è così ricca di colpi di scena insospettabili!

Il giorno dopo, per la gioia della Rowling, Hermione e Draco si smaterializzano per andare da Hogwarts alla Londra babbana.

Dopo mezzo capitolo in cui viene spiegato il funzionamento dei semafori e l’ascolto di musica babbana, abbiamo finalmente un po’ di azione: arrivano i classici bulli ad importunare Hermione e Draco, bruciato erede di James Dean, li prende a cazzotti. E vince.

Ne succedono di cose strane al mondo, eh?

Draco Decide di insegnare ad Hermione la misteriosa arte del volo…

E scusate, ma Freud, a questo dialogo tra Hermione e Draco, gongolerebbe:

““La tua scopa è molto bella”

“Lo so”

E anche molto comoda”

“So anche questo”

(…)

“Devo ritenermi fortunata! Chissà quante poche ragazze hanno avuto l’onore di salire sulla tua scopa!”

“Veramente…tu sei la prima”

Hermione rimase di stucco. ”

È vero, sono maliziosa.

Chiedo delucidazioni su tale frase:

“Quella mattina in sala Grande fu una delle poche ad esserci già.”

Eh?

Hermione viene invitata da una sua amica a sedersi al tavolo corvonero: è un segno, evidentemente l’apocalisse sta per arrivare.

Dopo la colazione la “grifoncina” ha lezione di babbanologia e l’autrice ci informa che i “montati purosangue” (già purosangue fa pensare ai cavalli, se poi li fai pure montare…) si lamentano dei compiti. È dunque babbanologia una materia obbligatoria? A me risultava il contrario!

Herm si siede vicino a Draco: ciò scatena Harry e Ron, causando una lite tra i due e Draco sedata solo dall’intervento della brava-eorapurebella Hermione. La discussione è impostata dall’autrice in modo da far risaltare l’idiozia dei due grifondoro e la spacconeria del serpeverde, ovviamente contrastate dalla ragionevole, equilibrata e perfetta Hermione. Non so a voi, ma a me queste scene sembrano un insulto a dei personaggi ben caratterizzati come quelli della Rowling, oltre ad essere un espediente veramente subdolo per far risaltare la protagonista (col solo risultato di farla stare incredibilmente sulle palle al lettore).

Come nel peggiore dei romanzi d’appendice, Draco, Harry e Ron si danno appuntamento per regolare i conti e decidere a chi spetterà l’onore d’impalmare la bella, la quale trova Draco in fin di vita, lo accompagna in infermeria e, manco a dirlo, lo veglia (ah, questi colpi di scena!).

Chi mai sarà stato a ridurre Draco uno straccio?

Forse il GoS, deciso a porre fine a questo increscioso paring?

Nel frattempo Ginny confessa ad Hermione di essersi innamorata di Draco: l’originalità di questa storia continua ad emozionarmi!

“Hermione non riusciva a dormire. Non faceva altro che rigirarsi nel letto mentre la frase di Ginny la tormentava senza sosta.

Perché mi piace Draco…

“Basta!!!” gridò la grifondoro alzandosi.

Calì fece luce .

“Herm che hai? Va tutto bene?”

“Si,non preoccuparti,torna a dormire”

-‘Fanculo Herm!- direbbe Calì se fossimo nel mondo reale.

Special guest star di questo capitolo, Bellatrix Black Lestrange (PRESENTE!): si scopre che è stata lei, insieme ad altri DE, ad attaccare Draco.

Come sian potuti entrare nel castello rimane un mistero, e non sapremo nemmeno come possa Draco leggerenegl’occhi della zia un’ira indescrivibile eppure questa la nascondeva perfettamente” : o la nasconde perfettamente o no!

E poi da quando Bellatrix si preoccuperebbe di nascondere l’ira?

A Draco viene intimata l’accettazione del suo futuro da Mangiamorte, pena una punizione ( la classica offerta che non si può rifiutare insomma).

Hermione ammette a Ginny, ed a sé stessa, di amare Draco.

-E a noi che ce frega?- aggiungerei.

Esce quindi nel giardino e viene raggiunta da Bellatrix:

““Salve…ci conosciamo?”

“No,sono Bellatrix Black Lestrange”

La zia di Draco?!

“Piacere” la ragazza allungò la mano,ma la donna evitò di stringerla.

Chi, incontrando in pieno giorno una pericolosa criminale fuggita di galera, pazza e dalle idee estremiste, non le porgerebbe la mano?

Appunto, nessuno se non un coglione.

Hermione viene rapita dal gruppo di DE capeggiato dalla signora Lestrange (gruppo che ormai pare abbia preso residenza nel cortile di Hogwarts, con buona pace del corpo insegnante e degli studenti mezzosangue). Ma non preoccupatevi: i Mangiamorte fanno meno paura.

Bellatrix svela ad Hermione che Draco prova qualcosa per lei, e che farà leva su questo suo sentimento per costringerlo a diventare un DE.

Draco arriva nella non meglio definita prigione di Hermione, e d accetta la proposta di Bellatrix.

“Ho deciso”

Cosa rispondi allora?”

“Si,diventerò un mangiamorte”

“Bene,ti sei deciso finalmente! Ora ti porto dalla mezzosangue così la potrai liberare,come abbiamo pattuito”

La donna guidò il serpeverde lungo corridoi bui e in una stanza completamente avvolta nel buio.

In un angolo il ragazzo ebbe comunque modo di riconoscere la figura snella di Hermione.

Sei libera” disse Bellatrix.

Su, su, smettetela di ridere, o non riuscirete a leggere il resto!

Ma voi ve la immaginate Bellatix che libera una mezzosangue, e senza nemmeno averla cruciata un pò?

Il giorno dopo Hermione decide di salvare Draco dal suo destino.

“Oggi è molto freddo,sicuramente è perché come mangiamorte non deve avere contatti con mezzosangue.”

No cara: lui non avrebbe dovuto aver contatti con i mezzosangue in quanto Malfoy.

Scopriamo poi che i DE attaccheranno la famiglia Brown, quela sera.

“E’ sera. La famiglia Brown è riunita in salotto davanti al televisore.

“Su bambini è ora di andare a dormire!”

Una bimba di cinque anni,castana con delle buffe codine e il suo fratellino di tre anni guardano imbronciati la loro mamma.

Ma è presto!”

“No,sono le nove e mezza e a quest’ora tutti i vostri amichetti sono già al letto!”

La donna porta i bambini di sopra mentre i due continuano a lamentarsi. Li mette a letto e dando loro un soffice bacio sulla guancia torna in salotto dal marito.

E sticazzi non ce li metti?

I DE vengono sconfitti in maniera decisamente ridicola.

Andate pure avanti da soli con la lettura: io son rimasta sconvolta dai colpi di scena di questa storia e non riesco ad andare avanti.

Annunci

12 risposte a “Draco, Hermione e la narcolessia.

  1. *O* ero in astinenza da Fastidious, lo ammetto! Meravigliosa come al solito, Bella…hai scovato qualcosa di INNOVATIVO! Ma non batte la chicca che ho trovato io: una D/G sulle note della canzone del pandoro Bauli, Draco POV ovviamente! Mi sto ingozzando di mascarpone per dimenticare…

  2. Grazie a Lucius non amo pandoro e panettone…

  3. ti assicuro che la voglia di pandoro mi è passata per sempre!

  4. Abigale, ti scongiuro, dimmi che stai scherzando.
    Dimmi che non è vero.
    Dimmi che non è assolutamente possibile vomitare una ficcy sulle note di una canzoncina stomachevole!

    Puss In Boots, sconvolta

  5. Vorrei anche io che non fosse vero Puss, ma purtroppo non è così! Trovi il link nelle segnalazioni del forum.
    Oggi sto meglio, tanta zuccherosità è stata diluita da “Stella di Natale”, molto bella.

  6. Ho retto solo fino al questo capitolo.
    Peccato…non saprò mai degli altri sconvolgenti colpi di scena architettati da questa prossima vincitrice del premio Campiello o Strega…
    Viste le premesse, dubito di poter reggere alla ficcyna con la canzone del pandoro Bauli O_O

    Arwen.

  7. Ho il sospetto di aver provato a leggere: Hermione che si presenta educatamente alla ‘zia di Draco’ mi suona estremamente familiare (a meno che in più ‘una non abbiano reputato perfettamente normale presentarsi e stringere la mano a una ricercata…)

    Katerina

  8. A me ha sconvolto la parte dove Bellatrix libera Herm come se niente fosse….O_ò
    by Elly

  9. RON CHE RIPASSA??????????O_O
    Elly

  10. In veste di avvocato della famiglia Malfoy vi invito a leggere il seguente messaggio del Divino God of Sex (sempre sia lodato), nostra orgasmica divinità.
    Vista la ripetuta mancanza di buon gusto del diletto pargolo, Draco, dovuta probabilmente alla vicinanza con Narcissa-creatura-del-demonio e dopo attenta riflessione si è deciso per il suo ricovero coatto presso una struttura di recupero per malati psichiatrici. A nulla sono valse le supplice del suddetto pargolo. Il ricoverò durerà finchè non sarà nuovamente in grado di cruciare mezzosangue e babbanofili vari a dovere. Vi informo quindi che lo spettacolo natalizio di Draco-angelo-dannato presso il club di Albus-vecchia-drag-queen non si terrà come previsto. Al suo posto si esibirà invece Potter-schiavetto-sottomesso in un eccitante numero che prevede la Mia augusta presenza in veste di dominatore sadico, nonchè una fugace apparizione del Nostro Oscuro Signore per i consueti auguri di buone feste. Ovviamente sarà permesso ai mangiamorte presenti in sala cruciare, fustigare e sodomizzare mezzosangue e babbanofili vari.
    Vi attendo numerosi (è un ordine, non un invito).

  11. Ma è meraviglioso, è prababile che in qualità di psicanalista per purosangue deviati entri in contatto con il pargolo del god of sex!
    Winoa, non mi permetterei mai di mancare alla celebrazione natalizia dell’oscuro signore. Ho comprato per l’occasione un gatto a nove code(in pvc e velluto rosso) da donargli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...