Riesumata per la proposta natalizia

La mia pausa di riflessione è terminata, domani mi recherò al Tempio adempiendo così ai mie doveri di devota serva al God of Sex.
Avviso le premurose Vestali che non sono deceduta durante una festa alla Malfoy Manor.
Il Natale s’avvicina e devo aiutare Santa Albus con la sua magica polverina bianca che pare neve.
Sono viva e lotto insieme a voi.

"Caro God of Sex,
Sta per sorgere l’alba e sono innanzi alla tua statua, raccolta in preghiera.
Perché scriverti, mio libidinoso sire ?
Il Natale è alle porte e so che Santa Albus ha un sacco di lavoro arretrato per soddisfare le esigenze dei bravi bambini di Hogwarts che vanno a letto alle dieci, anche prima se sono ubriachi e tu sai che mi duole gravare sul vegliardo leader dello spaccio di droghe ricreative.
Tu, camaleontico Signore del Sesso, in questo mese di buone azioni e redenzioni son sicura ti senti a disagio.
Sei smarrito come Potter alla sua prima orgia ed io condivido i tuoi divini patimenti, pur restando un’inutile ed impudica femmina.
Ti crucci temendo che una Vestale dal cuore tenero ti faccia riabbracciare Harry e patteggiare per Silente, hai paura che una gravidanza possa scalfire il tuo corpo perfetto.
Oh… Mia lubrica divinità, io ti capisco !
Non degna, azzardo anche una timida richiesta da scartare sotto l’albero, mentre Narcissa ci consegna i consueti pacchetti verdi ed argentati.
Puoi ignorare le fastidiose lagnanze di una sacrilega creatura che ammorba il perfetto universo maschile, puoi disprezzare la sconsiderata richiesta di un vascello che il Demonio ha creato per sottrarre i bei maschioni dal vero amore, poi rifiutare l’umile supplica d’un’ancella che non ha da offrirti un membro turgido, ma te ne prego, seguita a leggere.
Mio unico God of Sex, quest’anno sulla tua divina carrozza rosa con arabeschi in oro, trainata da Thethral bianchi compi un giro sopra il Rifugio. Allieta i cuori di coloro che t’amano e getta nel giardino curato dai laboriosi Tassorosso, un piccolo presente, fosse anche un tovagliolo sporco della tua nobile saliva.

Prostata,

Zia Selenya."

Vuoi anche tu scrivere al God of Sex ?
Non essere timida, inviata tutto alla Zia Selenya in pvt oppure (e te lo consiglio)
inserisci la letterina nel forum.
Cosa aspetti ?
Il God of Sex in persona risponderà e le migliori lettere saranno messe sul blog, perché la plebe ammiri tale sfoggio di fede.

Partecipate ! Partecipate ! Partecipate !

6 risposte a “Riesumata per la proposta natalizia

  1. Sia sempre lode al God of Sex…
    Avrete presto la mia lettera natalizia per il Divino Lucius!

  2. La letterina è bellissima!

    Ma scrivere “Prostata” invece di “Prostrata” è un errore voluto?
    Perché in entrambi i casi è meraviglioso 😄

    (Gil, che ora come ora non vuole loggarsi)

  3. *O* mi metto subito all’opera per comporre una letterina degna del dio lussurioso!

  4. Dama ci penserò sopra… Può essere un divino segno !
    *o* a tutti.

  5. No no, RONALD WEASLEY sarà sempre l’unico God of Sex!!!! ^^

Rispondi

