Che la forza sia con te!

Girovagando in quel di EFP, come ormai sapete sono solita fare ogni dì per rendere omaggio ai maggiori capolavori della letteratura italiana, pronta ad immergermi nella lettura dei più celati pensieri del Bambino-Sopravvissuto e del suo amante segreto, il biondo erede di Lucius Malfoy, sono rimasta intensamente colpita dal titolo di una delle opere contenute nel Sacro Archivio, che ha saputo scatenare in me fortissime emozioni, legate a ricordi lontani. *Star Wars*, questo mi appariva di fronte.

E subito è sorta in me una lunga serie di interrogativi come: cosa c’entra Star Wars con Harry Potter? Che Voldemort sia in realtà Darth Vader venuto sul nostro pianeta intenzionato a farlo diventare parte dell’Impero?
Le numerose recensioni mi hanno fatto pensare ad un lavoro di buon livello (sono ancora molto ingenua), e sono rimasta un po’ delusa dal trovarmi di fronte solo ad un’introduzione. Devo ammettere che, però, è succosa, e promette bene:

 

 Ni-hao a tutte! Ci riconoscete? Siamo Dedanah e slayer87 (so che  penserete che siamo due deficenti) io penso solo che, forse, un corso di italiano vi farebbe bene…oppure *deficenti* senza la i è meno offensivo?

Abbiam pensato che la saga di Harry Potter unita a quella meravigliosa (sublime!!!*_*NdDedanah Bah? Sta qui nn c’è mica tanto con la testa…Ndslayer87 YODAAAAAAANdDedanah Visto?Ndslayer87) di Star Wars, potrebbe creare un connubbio sfizioso . Cos’è un connubbio? Un cocktail? Un animale? Una nuova malattia che infetta chiunque legga ‘sta cosa?

Dopo aver reso omaggio a Giorge Lucas e alla Row, scopriamo quanto le due autrici siano disgustate dall’idea di scrivere fyccy su un parring (che è il cugino inglese del connubbio, presumo) non yaoi (uomini e donne insieme? MISCHIATI? SACRILEGIO! Pougsley! Stupido ed inutile elfo! Portami dei sali, sento che sto per svenire al solo pensiero di tale obbrobrio).

Abbiam deciso di sconvolgere la storia in maniera che, se Lucas fosse morto si rivolterebbe nella tomba ma, visto che per ora, e speriamo tanto a lungo, è ancora tra i vivi, si rivolterà solo nel letto (Che Dio lo conservi intonso!NdDedanah Alleluja Alleluja!Ndslayer87) Io mi sto rivoltando sulla sedia, sperando vivamente di non cadere e di rimanere intonsa, e credo che anche i Pali e Dispari, ovunque essi siano, si stiano rivoltando intonsamente. Ed anche le virgole messe a caso penso che se la stiano prendendo.

Di sicuro vi possiamo dire solo 3 cose…. Sono già troppe…e i puntini pure…

Ian Solo: Draco Malfoy (Il che mi lascia alquanto *perplessa*…una cosa hanno in comune Harry Potter e Star Wars, ovvero il trio protagonista, e le autrici sconvolgono anche questo. Alleluja Alleluja)

Luke Skywalker: Harry Potter

R2D2: Dobby Certo, sappiamo tutti che Dobby è di latta e, invece di parlare, fa solo bip.

Darth Vader: James Potter Ho sempre sospettato che Potter Senior, con la sua smodata passione per le mutande di Piton, fosse uno squilibrato con manie di grandezza, ed ora ne ho la conferma.

 Alcuni personaggi di Star Wars come Chewbacca (si scriverà cosi??? O.o???), D3PO, Jabba, ecc… non hanno corrispondenti nel mondo di Harry Potter, insomma non avevamo proprio idea a chi associarli….. Questo avrebbe dovuto farvi desistere, ma no, vero? O.o ^_^ <_< ^.^?????????????

Parring

          Draco/Harry (e mo la trama si incasina anche perchè che c’azzecca Ian con Luke? Ian è impallato con la tizia!) Almeno il dubbio sorge, è un buon segno.

 

E la demenza trionfò! E tutti vissero felici, contenti ed intonsi, Alleluja Alleluja

vi chiediamo un parere spassionato, ossia vogliamo sapere se l’idea vi stuzzica, come ha stuzzicato noi, oppure se pensate che sia un progetto da scartare a priori. E’ tutto ok, bella cumpa, divertimose! ‘Sta storia me ispira, a belle! Me stuzzica!

La scelta di non scrivervi nulla sulla trama è stata attentamente valutata e ponderata (Daver? Non me ne ero resa conto e tu?NdDedanah[…])  Qua la faccina ce le metto io: O.O

 Io se c’ero non c’ero e se c’ero dormivo E se c’ero io chiamavo l’ambulanza. E se c’erano Giorge e la Row facevano causa a  te e alla tua degna compare. .

Azz ke frase complicata! E già, per premio vi porterò al parco giochi, se volete. E vi comprerò anche il palloncino di Blaise Zabini sexy version, con la divisa attillata e i bicipiti in vista.

E…………………..

…………………..May the force be with you, my young Padawan!!!……………. All’ipercop c’era lo sconto sui puntini sospensivi, paghi uno prendi mille, e in più hai in regalo un buono sconto di cinque galeoni da spendere in un negozio a tua scelta tra Tiri Vispi Weasley, il Ghirigoro e Madama McClan.

Miei ignari cucciulotti, non piangete per la fine di questa recensione, dai commenti entusiasti direi che a breve avremo il primo capitolo. Ora mi ritiro nel Maniero di famiglia per il sonnellino pomeridiano, cullata dalle dolci note dei lamenti di Banshee.

quest’opera d’arte la potete trovare QUI
Mi son permessa tutte queste citazioni perchè, come tengo a sottolineare, questa NON E’ UNA STORIA.

 

Annunci

20 risposte a “Che la forza sia con te!

  1. scusate, ma R2D2 e D3P0 non erano lo stesso robot????

    Saretta

  2. Uno era un barattolo e l’altro un omino dorato mi pare…
    Io con Star Wars non ho mai fatto amicizia ^^”

    Con questa storia ancor meno.

  3. Premettendo che non ho mai visto Star Wars, indi non potrei esprimere pare in merito, il mio commento si limiterà a questo…
    Il Parring è una specie in estinzione, ovviamente applicabile solamente a fanfiction Yaoi.
    Al rogo le eretiche fanfy etero!
    Alleluja Alleluja, gioie mie, che il God of Sex ci conservi intonse!

  4. Anche se non siete amici, ci hai azzeccato Bella, e te lo dice un fan sfegatata di Star Wars che, proprio per questo, è stata spinta a recensire. Avevo ‘sta recensione da un po’ nella memoria del pc, per fortuna me ne sono ricordata e l’ho finalmente postata.
    Io non capisco perchè Ian debba stare con Leila. E’ un affronto alla tradizione Gay della Galassia Lontana Lontana! Uomini e donne non devono mischiarsi, è risaputo che le donne sono disgustosi e peccaminosi essere che vanno rinchiusi nelle stive delle astronavi e bastonate da sadici droidi-Dobby.

  5. A quanto pare no. Almeno per il momento sembrano aver cambiato idea. Però non ho notato la data di pubblicazione. Se risale a troppo tempo fa segnalo ad Erika….poi ci si chiede il perchè dei continui down del sito, eh?

  6. Comunque è risaputo: la saga di Harry Potter ha molti punti in comune con Guerre Stellari.
    Ad ogni modo, ciò non giustifica questa… questo… bah, metteteci voi il sostantivo che preferite!

  7. Se mi definissi “scandalizzata” userei un blando eufemismo; intendo scrivere una lettera di vive proteste al signor George Lucas, reo d’aver oscenamente mischiato i due sessi in coppie disordinate !
    Questo scempio deve terminare: Luke Skywalker/Han Solo; Anakin Skywalker/Obi-Wan Kenobi; Yoda/Mace Widu.
    E che diamine !

  8. Yoda e Windu sono nati per stare insieme, ma alle autrici (o più che altro aspiranti tali) di quest’opera non interessa tale coppia, perchè non hanno buoni rapporti con chi è piccolo e verde. E’ razzismo puro, questo.
    Anonima, il punto è che qui anche i punti in comune (che, però, non sono molti come possono sembrare, ti assicuro) sono stati sconvolti. Ai posteri l’ardua sentenza.

  9. La ‘storia’ in questione è piuttosto vecchia, in quanto mi ricordo di averla vista mesi fa… Non ho avuto il coraggio di aprirla visto che sono una fan di Guerre Stellari (Laura, non mi stupisco nemmeno più. Ormai è assoldato, abbiamo due corpi e una sola mente!) e non volevo scoprire quali turpi cose fossero riuscite a tirar fuori le vestali in questione…

  10. Sto via qualche tempo, lotto strenuamente e vinco la Maledizione delle Vestali che volevano far fuori il mio pc fiorentino…torno e trovo questo??
    Qualcuna m’illumini, o CattiveSadichePerfideCheUccidiamoNellaCulla GiovaniVirgultiLetterari.
    ….Hanno postato un capitolo per sottoporre l’idea al volgo del Tempio e poi più nulla?

    Nel porgere i miei sentiti omaggi alle nuove recesitrici, mi ritiro a meditare nelle prossime ore di lezione…

    Arwen.

  11. Grazie degli omaggi, mia dolcissima Arwen, ti auguro sentitamente una buona meditazione.
    Mia carissima gemellina siamese, ho appena scoperto che la *cosa* risale addirittura al DUEMILACINQUE. Ho scritto una simpatica letterina ad Erika, attendo risposte.

  12. R2d2 dovrebbe essere l’equivalente in inglese di d3b0, mentre il robot durato è c1p8.
    Vi mancava la nerd di fantascienza in giro eh? 🙂
    Però le autrici hanno veramente il prosciutto sugli occhiucci, dicono che non ci sia nessun personaggio di harry potter simile a CHEWBACCA e Hagrid allora???
    E i robot…potevano sempre usare qualche fantasma, e poi comunque hermione è piò simile al droide dorato pignolo che a Leila…
    In ogni caso, benchè ami le fanfiction senza cognizione di causa sarei estasiata che questa non venisse mai redatta.

  13. Non mancava proprio, sono più nerd di te in materia ^_^ E tutti mi prendono per pazza. Il nome reale di d3bo sarebbe c-3po.
    Comunque, a quanto pare sarai esaudita, perchè non credo che dopo un anno decideranno di postare il primo capitolo. Se lo facessero, sarebbero davvero crudeli.
    Come già detto, tutti i punti in comune tra harry potter e star wars sono stati sconvolti in questa pseudo-circa-più o meno-quasi storia, per cui credo che sia stato un bene per l’umanità che il *progetto* non sia andato a buon fine.

  14. Ma vedo che al tempio è una moda fare queste amenità…
    Perché anche ieri, mentre cercavo una storia per Dialetticamente, mi sono imbattuta in una tizia che riportava le linee secondo le quali avrebbe sviluppato la sua storia, chiedendo il parere dei lettori prima di cominciarla.

    Mi domando che senso abbia ^^;;;

  15. Credo che vogliano tutelarsi un po’ anche da noi…pensano che, mettendo dalla propria parte una marea di amykette urlanti, se a noi la storia non dovesse piacere avrebbero il loro esercito privato per difendersi dai nostri attacchi SLEALI.

  16. o forse (non avevo finito ma non so perchè il commento è partito comunque…la vecchiaia è una brutta bestia!) la verità è che non vogliono ritrovarsi senza recensioni e soffrire per questo, per cui dicono: ditemi subito se mi commenterete positivamente o meno, così se dopo un vostro sì io mi ritroverò con zero recensioni o piena di insulti sarà colpa vostra. BRUTTE BRUTTE BRUTTE!

  17. effettivamente ci ho poi ripensato e mi sono accorta di aver fatto casino coi numeri…va beh..cmq non vedo la saga da anni e quindi abbiate la pietà di perdonarmi!!

  18. No no, intendevo dire che in italiano l’hanno tradotto diversamente (il perchè è un mistero, in effetti…), ma tu l’avevi azzeccato!

  19. Sto rollando dal ridere.. XDDD OMG, ho le lacrime agli occhi XDDDDDDDD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...