Fiocco rosa alla Potter Malfoy Manor

Miei sorridenti e coccolosi pulcini, sono stanca di questi screzi intestini e voglio un clima di pace e d’amore intorno a me.
Desidero guardare il tramonto con il futuro padre dei miei Mangiamorte, ascoltare la risacca del mare e passeggiare sulla spiaggia dove corrono felici i figli di Hermione e di Luna.
Apro con un sospiro di sollievo  “Orchidea Nera”.
Ossigeno per stanze funestate da tristi eventi.
Una sola citazione, che è il riassunto dell’opera: “Harry scopre per caso Lucius nella foresta proibita, ferito seriamente. [Non so perché, ma è sorta questa leggenda metropolitana secondo la quale la Foresta Proibita è un bosco dove fare i picnic] lo porta al castello dove viene curato e spiega che Voldemort lo a punito [vi giuro, non è opera mia. Ha fatto tutto lei] perche [anche qui] non ho voluto consegnare suo figlio per farsi marchiare. Narcisa [l’Elfo Domestico personale di Narcissa Black Malfoy ?] e stata uccisa 16 mesi prima e Lucius non se ne dispiace. [E ti credo, era solo un Elfo Domestico !] Harry e Lucius cominciano a frequentarsi, diventano amici ed insieme a Piton, la McGranit, Draco, Hermione, Ron e altri 2 Serpeverde mettono insieme un piano per sconfiggiere Voldemort. [Sembra una puntata di “Friends”, io mi immagino pure la sigla] Vincono. Lucius ed Harry continuano ad incontrarsi, si innamorano, vanno a letto assieme, e… Harry resta incinto…”
Il solito sbadato, Potter !
S’è dimenticato di prendere la pillola.
Quando la storia ha inizio, lo scenario è idilliaco: Inu, l’Elfo della Potter Malfoy Manor annunzia l’arrivo degli ospiti e un giovin signore esce da una stanza con deliziosa bambina fra le braccia: Astral.
La piccina deve agghindarsi a dovere e così scopriamo che ella è una Malfoy, amatissima e vezzeggiata dal padre e dal fratellastro.
Quando i due scendono al piano inferiore, scopriamo che il misterioso accompagnatore di miss Malfoy è Harry James Potter.
A salutarlo gli amici di sempre: Hermione, la famiglia Weasley, Silente, la McGranitt, Piton, Zabini (poteva mancare, eh ?), Nott, Draco e sua moglie Pansy.
Prima di cena, veniamo a sapere che la zia Pan è incinta e Draco sarebbe felice di vedere suo figlio studiare con la progenie di Ron e Hermione.
Severus è caustico come suo solito, ma Lucius (anzi, “Lu”) gli rammenta che Harry è ormai parte della famiglia.
Albus rabbonisce i due ex studenti di Serpeverde e dopo la sontuosa cena di Natale s’eclissa con alcuni membri della famiglia Weasley.
Harry mette a dormire Astral e nel salotto si sdraia comodamente su Lucius.
Ricordiamo insieme come incominciò ?
Lucius Malfoy era ferito seriamente nella Foresta Proibita, dove Harry si recava a lenire il dolore per la perdita di Sirius.
Narcissa era defunta, ma poco importava al God of Sex che la considerava solo la madre di suo figlio (!). Lucius era gay, ma il crudele Abraxas l’aveva costretto al matrimonio.
Egli aveva tradito Lord Voldemort per non perdere Draco.
Trascorsero così giorni e settimane: Lucius insegnava ad Harry Difesa contro le Arti Oscure (in realtà era solo un modo per strusciarsi) e Severus ci provava con l’ Occlumanzia.
Il Signore Oscuro ebbe la geniale d’idea di fare un attacco suicida e con lui perirono Bellatrix Lestrange (Bella deve SEMPRE giuntarci le penne) e Peter Minus.
La vita continuò e la passione sbocciò.
Harry e Lucius consumarono il loro amore.
Potter però non stava bene, era stanco, soffriva di nausea, si gonfiava in maniera bizzarra, Lucius lo condusse in Infermeria e lì si scoprì che Harry James Potter aspettava un bambino !
Era incinto di sette mesi !
Cosa fare ?
E soprattutto, come diamine ha fatto Harry a restare incinto ?
Lucius non se lo domanda, ma la sera, come da tradizione, s’inginocchia davanti alla madre/padre della futura Astral Malfoy e lo chiede in marito.
Una specie di prete (Milingo ?) celebrò le nozze e poi via al San Mungo: Harry aveva le doglie !

Torniamo al presente ?
Lucius abbraccia il suo sposo e questi si accarezza il ventre, perché Atral avrà presto un fratellino od una sorellina.

Quanto adoro i lieti fini !

Se la storia così deve restare, almeno la si rilegga per eliminare gli errori di battitura e di sintassi, quindi s’approfondisca la parte centrale, che sembra un mero elenco d’azioni.

Annunci

9 risposte a “Fiocco rosa alla Potter Malfoy Manor

  1. La battuta su Friends mi ha fatta morire…

    Ricorderò ai miei amici gay di mettere il preservativo non solo come protezione contro l’Hiv, ma anche perchè potrebbero rimanere incinti…

    Ma perchè Bellatrix deve sempre schiattare? Non basta il fatto che probabilmente la Rowling, non contenta di avermi tolto il caro Sirius e l’adorato Barty, mi ammazzerà anche lei e Severus? Perchè nelle fycci devono infierire? ç_ç

  2. Riguardo Bellatrix, non so. Forse la preferisco morta che redenta, dolce e felice.

    Riguardo alla storia: la gravidanza maschile è un argomento spinoso, ho letto solo una storia dove era ben motivata (in inglese). Se uno deve metterla così, tanto vale che non faccia una yaoi, ma una normale love story: insomma, Harry qui è chiaramente una donna.

    Riguardo alla povera Narcissa…ma perchè i gay nelle fyccine ce la devono avere con le donne? Non credo che quella poveraccia si sia divertita a essere la moglie di un uomo con altre tendenze. Oserei dire che è messa come lui.
    Ma in quanto donna non merita comprensione.

    Katerina

  3. Già… Se la realtà fosse così io avrei rischiato di venir lapidata, considerato che faccio una delle scuole col più alto tasso di omosessualità!

    Anch’ io preferisco Bellatrix morta piuttosto che redenta. Anche se credo che abbia ormai dei dubbi su Voldemort, non tradirebbe mai la causa.

    Bellatrix

  4. Beh, anche se dovesse tradire Voldemort, dubito che la vedremo mai a braccetto con Potter…ma devo ammettere che dubitavo anche di vedere Lucius mettere incinto Harry, quindi in effetti temo dobbiamo aspettarci di tutto.
    Avanzo ora un’ipotesi che potrebbe spiegare la gravidanza potteresca: ermafroditismo. Può darsi, no? Chi ci dice che la Rowling, nel settimo libro, non faccia scoprire ad Harry che in realtà non è un uomo ma una donna (un’isterica col ciclo, un altro essere inutile da eliminare, insomma)? Staremo a vedere.
    Scherzi a perte, temo per la giovane autrice, che potrebbe incappare nelle ire del God of Sex a causa del suo scritto. Spero per lei che il nostro Signore sia troppo preso dalla Pallida Cortigiana o dalla fustigazione di Cissy per occuparsene.

  5. Per ora è incappata in Selenya… Forse io preferirei le ire del Gos!

    Bellatrix

  6. Preannunciando che era una sfida e che le condizioni per la ff erano:

    Orchidea Nera by jennifer
    Summary:
    Harry e Lucius.

    Harry scopre per caso Lucius nella foresta proibita, ferito seriamente. lo porta al castello dove viene curato e spiega che Voldemort lo a punito perche non ho voluto consegnare suo figlio per farsi marchiare. Narcisa e stata uccisa 16 mesi prima e Lucius non se ne dispiace. Harry e Lucius cominciano a frequentarsi, diventano amici ed insieme a Piton, la McGranit, Draco, Hermione, Ron e altri 2 Serpeverde a scelta mettono insieme un piano per sconfiggiere Voldemort. Vincono. Lucius ed Harry continuano ad incontrarsi, si innamorano, vanno a letto assieme, e… Harry resta incinto… la storia deve continuare fino al secondo anno del figlio.

    la storia puo essere in piu capitoli ma il conteggio di parole non deve essere minore di 40.000.

    Categories: Piu’ coppie protagoniste Characters: Lucius Malfoy

    vorrei dire che io non ho niente contro Narcissa, Bellattrix la giudico come una donna malvagia e un po’ pazza che seguirebbe ovunque il suo signore e per quanto riguarda Harry incinto, non è la prima ff che scrivo ma nelle altre vi è sempre un intervenno esterno, come una pozione o un medaglione magico della fertilità, in questa ho lasciato apposta non specificato poiche’ non credo che ne Harry ne Lucius se lo sarebbero chiesti, ma avevo pensato e poi lo ho cancellato che Harry aveva raggiunto un livello di magia latente tale da dargli il potere di dare una nuova vita.

    Per quanto riguarda la relazione fra Lucius e la sua precedente moglie io penso che Lucius si come un aristocratico dei tempi antichi e come tale si comporti, infatti a quei tempi le donne non venivano considerate come gli uomini, inquanto esseri inferiori.

    Spero di essermi giustificata almeno in parte per cosa ho scritto, anche se mi piace leggere i vostri commenti. inoltre io non sono molto esperta nelle ff e sto’ ancora migliorandomi.
    Per quanto riguarda certi errori, alcuni sono stati causati mentre inserivo la storia nel sito (come gli spazi annullati) o altri voluti come la bimba che non parla bene, mentre altri li ho notati solo ora (come parole senza accento o con lettere sbagliate) e sono, la maggior parte, errori di battitura.

    Nuwen Malfoy
    l’autrice di Orchidea Nera

  7. Mi domando come nascerà questo nuovo/nuova Malfoy… Non so voi ma a me viene in mente Alien.

    by

    _Saska2006_

  8. Ma non capisco questo dover per forza “incintare” i MASCHI (o sarebbe meglio dire il povero Potter, dato che spesso è lui il “prescelto”), se proprio volete giocarvi la carta della progenie, non vi basta una semplice adozione? O magari se proprio volete giocarvela sulla FANTASCIENZA, perchè non inventarsi una qualche magia particolare (che non preveda la gravidanza di un uomo)? Se proprio sentite la necessità di lavorare sul boy’s love dovreste almeno rispettare un minimo di realismo, perchè altrimenti tanto vale che scrivete di uomini e donne, se anche l’ultimo muro che divideva l’uke da shonen ai da una donna viene eliminato.
    Non c’è nulla di male nel volere un bel Happy end con gravidanza, ma allora chi vi costringe a scrivere un boy’s love?!

    Attenzione, questo commento non è riferito direttamente a questa fanfiction, ma è più una riflessione generale.

    Mi chiedo una cosa (anche questa è generica, dato che succede mooolto spesso): Ma se ci si può affezionare a un cane, perchè non ci si può affezionare a quella povera anima di Narcissa? Lucius sarà anche Gay (e questo ormai lo abbiamo capito XD), ma non provare nemmeno il minimo affetto per la donna con cui ha condiviso tutti quegli anni e che gli ha dato un figlio…

    Arkady

  9. La domanda che io mi pongo è: perché questa donna ha scritto una Fanfiction su Harry Potter, se tutto ciò con Harry Potter (e col mondo) non ha niente a che fare?

    Ah, no… forse lo so: la serie va di moda e si ricevono un sacco di reccy.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...