Mulinanti passioni

Eccomi nuovamente, miei maghi purosangue!
Questa perla mi fu segnalata giorni fa da KillerV: finalmente ho un po’ di tempo per scrivere la recensione.

Fanfiction di Metis. Bagnatevi qua.

Siamo ovviamente in casa Malfoy-Potter: I nostri fringuelli adorati son sposati da tre anni. Draco ci fa sapere che "per rispettare un po’ le tradizioni", ha portato Harry in braccio in casa, il giorno del loro matrimonio: Potter avrà indossato anche l’abito bianco? Qualcosadivecchioqualcosadinuovoqualcosadiprestatoequalcosadiblu?

Harry fa l’auror, Draco… L’arredatore d’interni. Ovvero il mestiere più stereotipatamente gaio, dopo l’”hair stylist” e poco prima dello stilista.

Gli smeraldini occhi di Harry richiedono mutamente favori, promettendo in cambio notti di follie: non ci viene però detto se parlino in serpentese, questi occhi.

Uno stizzito e scandalizzato Draco ci informa che una vecchietta voleva dipingere le pareti dello chalet color giallo limone: incredibile come questo giovane Malfoy ricalchi perfettamente l’immagine de’ "i magnifici 5"! Se al posto della vecchina ci fosse stato un aitante giovanotto, sono sicura che gli avrebbe fatto mettere la tenda da doccia trasparente per poterlo spiare con le telecamere.

La loro abitazione pare invece l’appartamento di Charlotte York di Sex and the City., con tutto quel dorato, crema, beige ed argentato.

Harry esce dal bagno: una goccia d’acqua, evidentemente immune alle leggi della fisica, si butta dai capelli, scarta sullo zigomo, curva sulla mascella, corre sul collo (da cigno!) e scende sui pettorali scolpiti, fa un giro di capezzolo per poi lanciarsi al centro del petto, circunnavigare l’ombelico ed estinguersi nell’asciugamano.
Cazzo, sembra Jack Sparrow da come si muove!

Draco è geloso della goccia d’acqua. Consiglio un ricovero urgente al S. Mungo, forse parte del suo cervello può ancora essere recuperata.

 

La nostalgia pervade Draco, che trasfigura la stanza nel Bagno dei Prefetti di Hogwarts.

I nostri eroi vengono presi dalla passione e possiamo leggere scene di furiosi mulinelli di lingue sott’acqua.

Lo so, lo so! Che credete, anch’ io ho sperato che affogassero!

 

Harry ha la lingua di gatto (lunga e ruvida?). Tra cigni e felini inizio a pensare che in realtà sia una chimera.

 

Harry adora “fare il passivo” mentre Draco ama “fare l’attivo”. Che coppia stupenda! *O*

 

L’acqua viene sporcata di bianco, da Harry. Draco, come da copione, viene dentro di lui, anzi si “svuota” “facendolo suo”. Che luoghi comuni miei stimati colleghi!

 

Harry prende una spugna e sciacqua via la stanchezza da Draco. Sì, con la stessa acqua “sporcata dalla chiazza bianca” di prima. Poi incatena Draco ai suoi occhi (cavoli, deve fare parecchio male!) e lo bacia. Iniziano ad asciugarsi tra coccole e bacetti, ed arrivano sul letto. Harry s’addormenta subito, una goccia scivola dai suoi capelli. Draco la guarda e sorride. Elfo accorre col catino, io mi faccio un iniezione d’insulina.

E vissero per sempre felici e contenti.

14 risposte a “Mulinanti passioni

  1. Harry ha un ottimo rapporto con le gocce d’acqua 😄

    Ma come è finito il rampollo della famiglia Malfoy a fare l’arredatore di interni?
    Io mi preoccupo per il buon Lucius… chissà se starà pensando a un secondogenito, nella speranza che venga su meglio del primo.

  2. C’ho pensato anche io… Magari è arredatore d’interni secondo i principi del Feng Shui… Non sarà magia, ma almeno c’azzecca di più.

    Il secondogenito di Lucius e Cissa potrebbe chiamarsi Sasha…

  3. C’è un secondogenito di Lucius, ma è figlio di Harry.
    Sono incantata da questa deliziosa commedia romantica.
    E’ vero amore !

  4. Aspetta, ma non era Draco-Sasha il secondogenito, preso in un orfanotrofio russo dopo la prematura scomparsa di Dracone (o qualcosa del genere?)…

  5. Bella, passami l’insulita, ti prego! Il livello di zuccheri di questa ficcyna è intollerabile per il mio povero corpo(di donna, quindi lurido e perverso).
    Dopo aver visto Draco arredatore di interni possiamo dire di aver visto tutto…si spera!

  6. Il commento 5 è mio.
    Il mio rapporto con splinder è molto controverso, ultimamente.
    Abigale

  7. Ormai le ficcy Draco/Harry/H2OsuHarry dilagano… Ah, sono sempre più innamorata delle tue recensioni xD Evan88

  8. http://sfoghieripicche.forumfree.net/

    Ha privatizzato la sezione che parla di blog di critica. Non ho parole. Poi siam noi quelle che non vogliamo il dialogo.

    Non so a casa loro, ma da me questa si chiama ipocrisia.

  9. Cosa ti aspetti dalle Amykette, sono sicura che saremo bannate entro domani.
    Non hanno voglia di un dialogo ed essendo senza argomenti nascondono la mano.
    Sono indignata a mia volta, con tutte le calunnie che ci avevano vomitato addosso.

  10. Posso solo dire…che tristezza!
    Abigale

  11. Beh, se vi può interessare LeftEye – Il Genio – ha anche aperto un blog di critica positiva… come il CLI, sì!

    E la prima storia che ha recensito è una di Valemukka, già presente su Out of Time.
    Ma che donnino impagabile…

  12. Credo che farò una fanlist su di lei *o*

  13. i dentisti gioranno…queste ficcyne fanno cariare i denti da quanto sono zuccherose…ora scusate, ma bisogna impedire che il povero Lucius faccia harakiri dopo certe verità sul suo figlioletto….

    Ottima recensione Bellatrix…se mi capita sotto tiro qualcos’altro magari ti faccio sapere…

Rispondi

