Draco Malfoy l'avvinazzato

Recensione breve per una fanfic (se così la si può chiamare) altrettanto breve.Stamattina ho disertato la scuola a causa di un lancinante mal di testa e dunque,cosa c’è di meglio di una breve gita su Efp,sempre così colmo di giovani virgulti posseduti dallo spirito di Charles Baudelaire?Eccone una,Leyla Malfoy,che con la sua "Il tempo non dimenticherà la morte",ci narra di come il povero Draco, a seguito di una sconfitta (non si sa bene quale,ma andiamo avanti) affoghi il suo dolore nell’alcool.Vi assicuro,leggere una recensione non vi darà lo stesso macabro piacere che avreste nel leggere la fanfiction stessa.E’ un susseguirsi di accozzaglie di colori,mancata punteggiatura e triti e ritriti clichè tipici delle poesie darkettose che abbondano in rete.Una citazione dovete concedermela,perchè è troppo bella : "… nero e nero è …morte?! Si sicuramente: nero è morte , ma se Draco è nero allora Draco è sinonimo di morte! " Non siete commossi?Non trovate che questa sia vera poesia daVk? E’ logico,la morte è nera,Draco è nero.. quindi Draco è la morte! Come abbiam fatto a non pensarci prima? Vi consiglio di leggerla tutta,è una gioia per gli occhi.

La trovate qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=65291&i=1

Annunci

4 risposte a “Draco Malfoy l'avvinazzato

  1. Uops, oggi doppia recensione…

    Vediamo, forse riesco a scrivere anche io una ficcy così: prendo una manciata di colori, un pò di concetti e sheckero bene…

    Bellatrix

  2. Draco è nero? Da quando? O.o

    Se posso consigliarti una cosa, lascia uno spazio dopo virgola, punto, punto esclamativo/interrogativo, due punti. (prima dei suddetti segni di interpunzione lo spazio non serve)

    Altrimenti, veramente, diventa difficile leggere. O almeno per me lo è…

  3. Dopo Miss Italia avremo un Draco nero ?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...