Mistress Ginny

Recensione corta, che devo studiare…

Questa Ficcy ricorda alcuni blog recensiti su BlogKillers…

Scrivere una yuri senza cadere nel banale non è facile. E nemmeno spiegare la crescita psicologica e le scelte di una ragazza che, sebbene sia cresciuta in una famiglia dai saldi principi morali, che la circonda d’affetto e decisamente non razzista, decide di passare dalla parte del male.
E dato che non è facile, qua l’autrice nemmeno ci prova.
Adducendo a convinzioni discutibili e dimostrando un odio ed una cattiveria immotivate, Ginny ci rivela il suo segreto: è una mangiamorte. Lesbica. O forse è un transessuale, non  si capisce bene questo punto: Ginny "spinge il suo sesso bagnato" tra le natiche dell’immancabile Pansy, e la "penetra con forza". Col clitoride forse?
Non ci è dato saperlo.
Hermione è la vittima designata da Ginny: la odia, la considera "una sporca mezzosangue", eppure è attratta da lei.
Come il God of Sex insegna, quando ami qualcosa che dovrebbe disgustarti, non farti un esame di coscienza: trattalo da schifo.
E così inizia il sottile (ma per favore!) e crudele gioco della Weasley e la sottomissione di Hermione: dice che si ribellerà, che Ginny le fa schifo, che è delusa della persona di cui era innamorata, eppure quando scopre il marchio nero l’unica cosa che fa è iniziare a pedinarla, dimostrando di aver lasciato il cervello sotto la gonna dell’ex amica.
 

Annunci

10 pensieri su “Mistress Ginny”

  1. Ginny suonava con le Menerca, adesso è chiaro.
    L’inizio nella locanda è qualcosa di stupendo, raramento riso così tanto !
    Hermione è stata bocciata ?
    No, allora perché dorme con Ginny ?

  2. virilismo

    sm. [sec. XX; da virile]. Condizione caratterizzata dalla comparsa nella donna di alcuni caratteri fisici (struttura ossea più robusta, aumento dei peli e loro crescita in zone nelle quali normalmente non esistono, trasformazione della voce che assume il tono di quella maschile, abnorme sviluppo della clitoride ecc.) e psichici (modificazione del carattere e del comportamento che diventa più aggressivo, tendenze erotiche verso la donna) propri del sesso maschile.

    Il virilismo è dovuto a un’alterata funzione delle ovaie per insufficienza durante il periodo della menopausa (virilismo climaterico) o per iperfunzionalità delle surrenali da stimoli di origine ipofisaria (virilismo surrenale), o per esistenza di neoplasie e condizioni patologiche che aumentano la secrezione di androgeni (virilismo ovarico), o per disfunzioni del lobo anteriore dell’ipofisi, soprattutto in rapporto alla secrezione dell’ormone somatotropo.

    Fonte

    Lesbica, mangiamorte e virilista.
    Sebbene disprezzi i Weasley per essere filobabbani, non posso che essere vicina al dolore della povera Molly.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.