A’sorreta! -Prologo-

Salve a tutti signori e signore; vi informo che in casa mia non vi è un caminetto e che la sedia del mio pc è un modello piuttosto pratico e comodo, ma in questo momento vorrei chiedervi di immaginare la vostra Bellatrix seduta su una comoda poltrona in velluto rosso scuro mentre, davanti al caminetto, tiene tra le dita della mano una sigaretta sottile nella stessa altera posa di Gloria Swanson, mentre con l’altra (la destra) regge un pesante tomo rilegato in pelle. Sulla copertina, lettere eleganti formano le parole “Erika Fanfiction Page”. Il libro è aperto e sulla pagina vi è scritto “Tuo fratello – di andromeda89-”

Eccomi dunque pronta a leggervi un racconto del terrore, in questa lugubre notte.

Al Malfoy Manor, una donna urla di dolore: è Narcissa, algida castellana, che si aprpesta a partorire l’erede di quella antica e nobile famiglia. La governante la incita e finalmente, dopo ore di sofferenza, La signora Malfoy dà alla luce uno splendido maschietto, destinato ad ereditare i beni della famiglia.

Ma non è finita qui.

Sono due gemelli, entrambi maschi.

 

***

 

Lucius Malfoy Quella sera torna a casa, e la terribile notizia lo coglie impreparato.

-Dunque, serva, di cosa si tratta? Abbiamo un virile Malfoy o un inutile femmina?”-

-Invero son due maschi, mio signore…-

-Che scandalo! Dovremo dividere l’eredità! Ma ditemi: qual è nato per primo?-

-Quello con l’aria da scemo…-

-Bene, lo prendo.-

-E… L’altro?-

-Lo butti via.-

 

Così Draco crebbe nello sfarzo del maniero, mentre Logan (l’altro gemello) fu portato in salvo dalla governante, che lo diede a suo figlio; questi e la moglie lo allevarono come figli loro.

Fine del prologo; che dire, era da un po’ che non vedevamo il God of Sex sfoggiare tutta la sua crudeltà… Non siete tutti già eccitati?

15 risposte a “A’sorreta! -Prologo-

  1. *o*
    Sono in mistica contemplazione.
    Se avessi la grande disgrazia di partorire una debosciata del mio stesso sesso, alla porta sarà appeso un fiocco nero con la scritta in oro “Inutile femmina”.
    Non è divina questa espressione ?
    “Signore, è un’inutile femmina!”.
    Negli ospedali farà furore. Lo sento.
    Vado ad omaggiare la Maestà al Tempio.

    L’inutile femmina.

  2. The god of sex non si tradisce mai: sebbene beva litri di the alla vaniglia dentro è un rude spartano, degno della sua nobile casata.
    Una femmina è un grave lutto…ma due gemelli! Che affronto!
    Mi chiedo che cosa avrebbe fatto nel caso di un parto gemellare di due femmine…anzi, non lo voglio sapere!!

  3. Oddio, che tragedia dover dividere l’eredità tra due gemelli! Ovviamente, Lucius ha fatto la cosa giusta, ovvero affidare Logan al fido Huntzberger affinchè lo cresca lontano dal mondo magico, in modo che nessuno scopra mai la sua appartenenza alla nobile casata Malfoy, il cui unico erede sarà Draco-faccia-da-scemo.
    Fortunatamente, il piccolo Logan era di sesso maschile, perchè se fosse stata una Loganuccia sarebbe morta molto rapidamente e non ci sarebbe stata nessuna storia da raccontare.
    In effetti, mi duole che non sia nata una femmina.

  4. Mi stavo giusto domandando quansto ci avreste messo a scovare tale “perla”…
    Ps mai pensato a una sezione “Draco Potter” in cui recensire tutte quelle ficcy in cui Draco si trasforma nel re dello zuccheroso mondo della dolcezza???

  5. Chiedo perdono, ultimamente l’accademia stressa… Ma mi metterò in pari appena possibile con le recensioni!

    Non disperare, le sezioni sono in continuo aggiornamento.

    Piuttosto, se trovate delle perle non esitate a farcelo sapere!

    E, già che ci sono, sto cercando disperatamente due ficcy: in una Severus sognava una serie di evoluzioni sessuali con Cissa e Bellatrix, si svegliava da cotal “incubo” e vedendo al suo fianco i suoi veri amanti (Rodolphus e Lucius) sospirava felice.
    Nell’altra le lingue di Draco ed Harry “danzavano come rapite in un’altra dimensione”.
    Mi pare che entrambe fossero recensite al vecchio “Manor of critics”: vorrei citarle tra le frasi celebri, ma mi servirebbero almeno titolo ed autore di entrambe…

    Se potete, aiutatemi…
    Bellatrix

  6. Vi giuro che mi stavo domandando quanto ci avresti messo a scovare questa “perla”…io mi sono sdata al secondo capitolo.
    P.s mai pensato di istituire una sezione per quelle Ficcy in cui il caro Draco si traforma nella fotocopia di Harry Potter versione il re dello zucchero???

    V.

  7. Già ti ho risposto V. ^^

    Bellatrix

  8. E poi Logan verrà chiuso nelle segrete del castello con su una maschera di ferro, finché non arriveranno i tre moschettieri a liberarlo e a sostituirlo a quel cattivone di Draco?

    Mio Dio…

    Io mi lamento per le fiction su Denethor, ma credo che tra lui e Lucius sia una bella gara!

  9. Scusa Bella, non mi ero accorta di aver postato il commento la volta prima…il mio computerino caro modello preistoria tende a combinare un po’ di casini…ti faccio sapere se trovo qualcosa di carino…ce n’era una sul matrimonio della madre di Pansy, ma al momento mi sfugge il titolo…

  10. La madre di Pansy è come quella di Blaise, va con tutti pur di fare sempre più soldi, ed ha insegnato tutte le sue tecniche alla figlia, affinchè perpetui quest’arte di famiglia.

    L’idea dei tre moschettieri non è male, ma questo dovrebbe significare che il God of Sex verrebbe paragonato ad umile moschettiere quale D’Artagnan, oppure al re *cornuto e mazziato* dalla consorte, e non so se riuscirei mai a sopportare una cosa simile.

  11. Logan sarebbe salvato da : Blaise Zabini (che non può mancare), Harry James Potter, Ron Weasley e Sirius Black.
    Partecipazioni straordinarie: Severus Milady Snape, Remus Costance Lupin.

  12. Ragazze, la maschera de fero versione Malfoy…
    Poi Logan, che mome da mago davvero.
    The God of Sex alias Lucisone Malfoy è davvero spettacolare.
    Lo sanno queste ragazze di essere dei geni inconsapevoli della risata?
    Mio dio mai visto dei genitori più inutili, Ma chissà queste amikette che realtà famigliari hanno ste poraccie!
    David Copperfield è fortunato in confronto ai poveri figli di Lucius, Mrs Zabini e I signori parkinson.

  13. Non credo sia un problema di realtà famigliari delle amykette o delle autrici. Spero di no almeno.
    Solitamente certe situazioni vengono descritte da chi in quelle situazioni non ci è mai capitato (fortunatamente per lui/lei). per questo spesso mancano di credibilità.

  14. Andromeda89 è deceduta il 18 novembre 2006…

  15. Se la notizia è vera (non ho motivo di dubitarne, ma è già accaduto che si scherzasse su certi temi) non può che dispiacermi, da essere umano.Mi chiedo però il motivo del tuo commento. Mi sembra di cattivo gusto.

Rispondi

