È solo questione di trovare il punto, Ginny…

Che vi devo dire, oggi c’è il 3×2 di fyccine recensite.
Sarà che sono ispirata.
Sarà che l’incremento di porcate nel web è in aumento.


Comunque eccoci qua a parlare con Ginny.

L’opera è di VavvyMalfoy91.

BellaLestrange: Buongiorno, signorina Weasley.
Ginny: Salve.
*Siamo a casa di Ginny, una ragazza come le altre. Una donna come le altre. La stanza in cui mi ha accolta è piuttosto disordinata, ma accogliente. Mi siedo su una sedia, tiro fuori il taccuino e la mia piuma d’oca verde acido. queste schivano un barattolo vuoto di yogurt e levitano in attesa delle nostre prossime parole*
BellaLestrange: Allora, Ginny (posso chiamarti per nome, vero?), perchè hai richiesto questa intervista?
Ginny: Cara Bella, ti ho chiamata perchè devo dire una cosa molto importante al mondo… Un segreto che nessun’uomo conosce…
*Attendo trepidante: vorrà forse che io pubblichi le missive al profumo di vaniglia che la pallida cortigiana spediva al God of Sex nella loro gioventù? Saranno indiscrezioni sulla vita sessuale del Bambino Che è Sopravvissuto? Sarà un identikit di Blaise Zabini? O forse la ricetta segreta dello schampoo di MarySue… Io spero trepidante che si tratti invero delle misure esatte del God of Sex*
Ginny: Eccomi pronta a svelare il segreto: quello che le donne sognano e quello che le donne scelgono.
*sospiro, delusa; Ginny non nota il mio disappunto e va avanti con il suo discorso*
Ginny: Le donne vogliono un’uomo bello, buono, gentile, ma rude e sprezzante, che faccia regali e abbia tanti soldi, che le dica che ha ragione e che la sappia guidare ma senza decidere al posto suo, che sia fedele e che se gli dici "ho mal di testa" non insista a chiederti prestazioni sessuali, che cucina per te e ti manda rose ogni giorno, che ti dice "ti amo" ma senza essere lagnoso o sdolcinato.
*Inizio a pensare che questo articolo non interesserebbe nemmeno alle ragazzine che leggono Cioè*
Ginny: comunque di questo tipo d’uomo ce ne saranno al massimo cento in tutto il mondo, e non si sentan fortunate quelle che son riuscite ad accalappiarseli perchè probabilmente loro marito è gay.
*"Toh, il classico esempio della volpe con l’uva", penso.*
Ginny: Quindi, ora sto con Pansy.
*Eh?
La guardo allibita: non perchè abbia pregiudizi nei confronti degli omosessuali, ma perchè sinceramente non ho capito come siamo arrivati dal "le donne sognano un uomo di un certo tipo" e il sto con una donna". Credo che Ginny intuisca la mia confusione perchè aggiunge:*

Ginny: Sì, io sognavo un uomo così, ma alla fine ho scelto col cuore e sto con una donna.
*Prima volevi un uomo ed ora stai con una donna. Fin qua mi è chiaro, ma mi sto chiedendo il eprchè di tutto quel discorso sul cosa vuole una donna.*

Ginny: Sto con Pansy perchè di lei mi piace tutto: il fatto che sia incasinata, il suo stile Dark, il fatto che sappia cosa mi piace nel sesso. Mi piacciono i suoi amici Serpeverde, le feste che fa, il fatto che non abbia soldi.
BellaLestrange: E… Quindi?
*Mi sfugge ancora qualcosa…*
Ginny: Niente, volevo solo dire che le donne sognano un uomo che non esiste, quindi scelgono una donna.
*Ah, ecco. Ora essere lesbiche è un ripiego.
Me ne vado sconvolta da casa Parkinson-Weasley chiedendomi chi debba compatire di più: Ginny che non ha trovato l’uomo dei suoi sogni o Pansy, a sua insaputa ripiego perchè Harry non è riuscito a trovarle il punto G di Ginny.*

10 risposte a “È solo questione di trovare il punto, Ginny…

  1. vi consiglio di dare un’occhiata qui
    http://www.emma-watson.it/NA/viewstory.php?sid=1782
    è orribile, ho addestrato appositamente un Elfo del Catino per non dover correre al bagno ogni due righe…
    Grazie al cielo NA ancora non è intasato da amikette di vario genere che sono prontamente corse ad elogiare l’autrice…

  2. Oddio… Nocturne Alley… Non ho avuto il tempo per guardarlo, che ha di così terribile?

    Bellatrix

  3. Accidenti! Ginny Weasley è l’unico abitante del Potterverse che non considera la donna il tempio del MALE?! Che sia un passo avanti? Forse riesco ad illudermi per i prossimi due minuti…

  4. Nocturn Alley di suo nulla, è la ficcy in questione a essere puro disgusto… Un elogio allo stupro e alla pedofilia, corredato da un Albus ormai irremediabilmente folle e condita da riti satanici non megli definiti. Il titolo è ‘the order of rose’, a detta dell’autrice sarebbe la vera storia dell’ordine della fenice, per me è uno schifo infarcito di lirismi…

  5. Ah, ecco, a me apriva qualcosa come la Homepage, quindi pensavo che il tuo messaggio fosse riferito al sito in generale… Andrò a controllare, magari ne salta fuori una bella recensione **

    Bellatrix (a caccia dello scoop)

  6. Err… Hem… Ora il sito nonè online °°”

    BellaLestrange

  7. Wow, questa deliziosa ficcyna è talmente infarcita dei più classici e triti luoghi comuni da sembrare un polpettone!
    Semplicemente *o*

    P.S. le yuri stanno diventando di moda?My Lord…tremo al pensiero…

    Arwen.

  8. Ho visto, manutenzione del server o qualcosa del genere… tornerà, non temere, lo scoop è assicurato!

  9. Dal momento che non l’ho letta tutta (dopo un po’ ho semplicemente CHIUSO la pagina, perchè ero sconvolta) posso solo riportare questa mia sconcertante esperienza. Se al posto mio ci fosse stato un bambino, sarebbe rimasto senza dubbio sconvolto e la sua infanzia rovinata per sempre.

    Elogio anche io NA, che è ancora un posto in cui si possono esprimere opinioni negative senza essere sbranati da amykette inferocite e mandati a quel paese da sdegnose autrici che tanto amano fare le superiori (“A me non me ne frega niente delle tue critiche, però tu sei un’idiota schizzofrenica”).

  10. Le vostre recensioni sono sempre stupende!Mi piacerebbe molto unirvi a voi,se vi va di vedere il modo in cui recensisco date un occhiata al blog in cui scrivevo ” http://grimmauldplace.splinder.com” e il blog dove scrivo ora “http://terribilisestlocusiste.splinder.com”.Fatemi sapere! 🙂

Rispondi

