Plot… That Plot.

Miei diletti, ci siamo lamentati più di una volta della mancanza di trama in una fanfiction, vero?

Bene, questa sera questo non sarà un problema: è l’unica cosa che c’è; non vi sono descrizioni, psicologia dei personaggi, pathos, nonché l’originalità, grande assente di questa fyccina: la trama è difatti ricalcata da quella di uno shojo manga piuttosto popolare di questi tempi.

 

Ecco la ricetta di questa (prima) fanfiction di kandra:

 

Prendere “Ouran Koukou Hosuto Kurabu”; per i non addetti ai lavori, informo che la trama è questa: la protagonista è una poveraccia, studentessa di un prestigioso liceo privato grazie ad una borsa di studio; un giorno scopre l’esistenza dell’”host club”, ove sei graziosi fanciulli intrattengono gentili donzelle paganti. La ragazza (che a causa della sua mascolinità viene scambiata per un maschio) rompe per sbaglio un vaso preziosissimo, e per ripagarlo dovrà lavorare con loro.

 

Trasferite il tutto nella teglia Hogwarts;

 

Molto lentamente, sostituite i sei ragazzi con Harry, Draco, Blaise (poteva mancare?) e Ron (misteriosamente divenuto un ricco rampollo dell’alta società).

 

Con molta attenzione, versate una confusa Ginny ( che in questa fanfiction non è la sorella di Ron, ma rimane la solita stracciona) al posto della protagonista.

 

Mentre mescolate, aggiungete piano un’arrapata Hermione, che tenterà di far impazzire l’impasto; ma non preoccupatevi, se avete usato gli accorgimenti del caso (come ad esempio rendere Ron uno strafigo), sicuramente dopo qualche riga si amalgamerà al resto.

 

Infornate per circa un’ora; se farete attenzione potrete notare che Harry e Draco diverranno bisessuali e intratterranno le clienti con delle scene slash, Harry s’innamorerà di Ginny e Draco pure, Hermione salterà al collo di Ron e Blaise e il club verrà chiuso, con buona pace di Blaise che rimarrà zittello ( e finirà tra le lenzuola dell’autrice).

 

Condite con scarsa punteggiatura.

 

Il piatto va servito freddo e senza HTML.

Annunci

4 risposte a “Plot… That Plot.

  1. La trama è così intrigante e plausibile dentro le mura di Hogwarts.
    Sono certa che qualche cosa si trova anche su Lexicon.

  2. Eh, mamma mia!

    Solo che l’host club in realtà è misto e i membri non sono Draco, Harry, Ron e Blaise i protagonisti: si tratta di una svista dell’autrice.

    I protagonisti reali sono Salazar, Godric, Helga e Rowena.

    Bellatrix

  3. Ah, ecco, io stavo cominciando a preoccuparmi, temevo di non avere più memoria….meno male che ci sei tu, Bella, altrimenti mi sarei fatta ricoverare per un controllo.
    Ma, forse, di questo necessita l’autrice. O, più che altro, probabilmente necessita di un esame scolastico…
    Ma poi, perchè il mio Blaise è rimasto solo? Possibile che nessuna delle dolci fanciulle costantemente arrapate che frequentano Hogwarts vuole deliziarsi con tale professionista del sesso?

  4. Mistero presto svelato: Blaise rimane con l’autrice.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...