Puro Veleno

Stavo per farmi tentare dalle fanfictions in cui il Dr. House abusa sessualmente dei suoi colleghi e dei suoi pazienti (so che in tal caso la sua lista d’ attesa sarebbe ancora più lunga), ma poi mi sono ricordata che mia cugina si sposa domani.
Non è il momento di ricominciare a fumare !
Un giorno, candide creature, rifletteremo sulla potenza che il bastone esercita nelle fantasie erotiche delle Vestali, ma non è questo il giorno.
I simboli fallici possono attendere.
Narriamo dunque le prodezze del nostro Signore e Padrone: Lucius Abraxas Malfoy, figlio di Lois Lane.
Il suo incedere elegante, la sua alterigia, la sua evidente superiorità lo rendono il mago più erotico.
Sei dentisti su dieci affermano che la sensualità dei suoi movimenti può inibire un comune mortale.
Malfoy ha tutto ciò che una donna può desiderare: lunghi capelli biondi, che simili ad un manto d’oro accarezzano la schiena dritta come un fuso, occhi chiari e dallo sguardo sicuro, un incarnato pallido e magro.
Se avesse la quarta misura di reggiseno sarebbe Scarlett Johnson.
Perché, dunque, quella sgualdrina di Lily lo rifiuta ?
Le tecniche della Pallida Cortigiana non possono essere applicate ad una volgare donne che ha già svolto il suo dovere (partorire un servo del divino Lucius), Lily dovrebbe prostrarsi innanzi al Dio del Sesso Magico, baciare umilmente la terra che lui ha generosamente calpestato e poi obbedire ai suoi libidinosi ordini.
Con quale scusa la Evans s’innalza al livello di God of Sex?
Lei, una Sangue Sporco Femmina !
E’ un’eresia. Sono scandalizzata.
“Pure Poison”di Faith Princi.
La storia è altamente improbabile e zeppa di figure retoriche inutili e ridondanti. Non è romantico o sensuale: è banale.
Il tema usurato della purezza che attrae la perversione è il più gettonato nella collezione “Harmony Fetish”.
L’amore impossibile ed erotico del crudele personaggio maschile nei confronti dell’ingenua protagonista è una costante dai tempi di Lady Georgie.
Ci sono anche delle ripetizioni.
I partecipanti al Concorso “Obiezione, Vostro Onore” replicheranno che dai tempi di Omero non si sviluppano nuove tematiche ed io prontamente ribatto che l’originalità è dentro e fuori la storia. In come la si pone, in come la si rende credibile.
Qui di credibile c’è solo il fallico emblema del potere di Lord Malfoy.

Advertisements

5 risposte a “Puro Veleno

  1. Ma qualcuno mi spiega eprchè Narcissa debba morire in questa fanfiction? Solo per permettere a Lucius quell’ultrima, banale riflessione? E poi, qualcuno vuole spiegarmi sta cosa delle rose? Lucius è Erick?

    Interessante il tuo discorso sul bastone, e non dimentichiamoci che Lucius ha un bastone con la testa di serpente (altri simbolo fallico): ecco spiegata la sua supremazia sulle altre divinità della lussuria.

    Bellatrix

  2. La tua critica non mi tocca più di tanto. Non è abbastanza motivata come la prima che mi avevi fatto. Beh, se a te e a Bella Lestrange non piace, io non posso farci niente. Io non scrivo per far piacere, ma solo per divertimento.
    Ciao,Faith Princi

  3. >Io non scrivo per far piacere, ma solo per divertimento.

    Anche noi.

  4. Anch’io per puro divertimento dirò una cosa.
    Che certi cliché ormai danno la nausea, specie se sono trattati con superficialità. E che non vanno ripetuti all’infinito solo perché sono di moda.

    Arwen.

  5. Beh, ero venuta a commentare per dire esattamente ciò che ha invece già scritto Bella. E’ una storia che parla di Lucius e Lily, la morte di Narcissa mi sembrava tutt’altro che necessaria. Ma probabilmente ha assunto la forma di rito, in ogni storia che parli di Malfoy Senior la sua nobile Signora deve lasciare questa terra.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...