Luna la Malfoy-Sitter

Ebbene, stamattina un’onda s’è infranta su uno scoglio, e il God Of Sex è rinato dalla spuma del mare: noi fortunati che abbiamo assistito alla scena, lo abbiamo visto tentare con falsa pudicizia di coprirsi le parti intime con mani e dorati capelli.

Ode a lucius, il God Of Sex!

Subito al Tempio un’Oracolo di nome Essence ha dato il suo responso.

E’ Ufficiale: Salve a tutti, sono Lucius Abraxas Malfoy, e sono ufficialmente impazzito.

Luc, lo avevamo vagamente intuito…

Mezza età: (…) mi sono ritrovato con una ventenne in casa.
(…)
E’ Luna Lovegood.

ARGH!!!

Dall’alto dei Cieli Luc c fa sapere inoltre che Lord Voldemort è ormai considerato un "vecchio pazzo rincitrullito" anche dai suoi. Povero Voldy, ma che ai fatto di male alle scrittrici di ficcine?
Il Ministero ha perciò messo di guardia un Auror per ogni DeathEater, e così Lun vive a Malfoy Manor. Normalmente la definirei "carne da macello"…


"Lu(a)na la babisitter": Se ne va in giro per casa mia con dei vestiti che oltre ad essere orribili (come ho già specificato prima) sono anche striminziti! Ma come osa!


Come nel fumetto di Daniele Caluri ci troviamo davanti ad una procace ragazza alle prese con il maniaco che deve costudire.

Il vero problema: Poi, dopo la morte di Narcissa, io e Draco, ci siamo abituati ad avere tra i piedi solo quella leccapiedi di sua moglie Pansy. Voglio dire….ma come osa quella biondina sexy andare in giro per casa mia mezza nuda, quando mia moglie è morta e mia nuora è nel castello accanto insieme a mio figlio?!

Punto uno: Cissa è morta e Lucius s’eccita per Luna. Bah.
Punto due: Figuriamoci se Pansy non è una pezzente.
Punto tre: un pò di autocontrollo no!?!
Punto quattro: il castello accanto. Tipo villette a schiera.

Argh: Prima, però, dovrò chiederle dove ha messo Delice e Delizia, le mie manette e le loro chiavi.

Alla fine Il God of Sex ci ha ricompensati per la nostra fedeltà e ci ha fatto conoscere i nomi delle Sue manette e delle loro chiavi. Il fatto che un uomo adulto dia il nome a delle manette è già abbastanza imbarazzante senza dover anche scoprire anche che non ha assolutamente fantasia.

La gentil domanda e l’innocente risposta:

“Dove cazzo sono le mie manette?”

“Boh….” la Dannata Ragazzina alza le spalle “…saranno dove le abbiamo lasciate l’altra volta….attaccate al letto, no?”

Vorrei commentare, ma essendosi malato il mio elfo del catino, corro al cesso a vomitare.

6 risposte a “Luna la Malfoy-Sitter

  1. Ma è stupendo !
    Posterò il mio evergreen domani, dobbiamo adorare questo capolavoro.

  2. Luna esattamente che ruolo ricopre alla Malfoy Manor ?
    Babysitter ? Badante ?

  3. Hum… Credo un incrocio tra Jennifer Lopez di “Out of sight” e Olivia D’Abo in “Greedy” (in Italia “Caro zio Joe”).

    Bellatrix

  4. Il che rende il tutto così plausibile.
    Sostengo la tesi della demenze senile precoce per il povero Lucius.
    In realtà, è a casa da solo.

  5. Già… Certo che è proprio triste vedere il God of Sex ridotto così… Spero invero che la sua sia soltanto una follia momentanea e che presto il nostro “adone biondo” (*o*) torni a violentare compiacenti MarySue e a fare la ceretta in ascensore ad Harry.

    Bellatrix

Rispondi

