Le situazione di Lucius e Cissy (Terza Puntata).

Nelle puntate precedenti:
Narcissa Black è una delicata e ritrosa fanciulla dell’ Alta Società Magica, invaghitasi del ricco ed arrogante Lucius Malfoy accenta con gioia e stupore il fidanzamento che sua madre Elladora Black ha contrattato con la genitrice della divina stirpe Malfoy.
In un raffinato locale di Diagon Alley i due Serpeverdi (e Sempreverdi ?) si scambiano un disgustoso e romantico bacio di lussuria.

Mal di mare:MaLfOy IsLaNd.
ReCeNsITe pLeASe =)
3° cHaPo”.
Quando si hanno i crampi alle dita è dannoso scrive un editto per il Tempio.
Il termine cHaPo ovviamente deve deliziarci immensamente, ma anche no.
Non fate quella faccia smarrita, piumini piumati di cipria !
I Malfoy sono così agiati che mi pare ovvio che abbiano un’isola privata, non saranno mica come quei pezzenti dei Savoia, no?
I fremiti della giovine Cissy: “Narcissa fremeva dal  desiderio di baciare Lucius.[non si ricordava che la sua lingua aveva danzato come manco Shakira nel magnifico palato di Lucius ?]purtroppo l’incontro tra le due famiglie fu posticipato,  [Mi sa che ho perso una puntata, pulcinotti, voi li avete i DVD ?]per alcuni impegni presi da parte di entrambe le famiglie, e fu spostato al 15 Agosto, [vuoi un’altra virgola ?] nella ‘casa’ al mare – in realtà era un’intera isoletta xD-dei Malfoy”.
L’ HTML adesso funziona, in compenso è partito tutto il resto.
La faccina ci deve entusiasmare… Bravi, giusto: ma anche no.
Andromeda, il prequel: “Intanto erano giunti a Villa Black, Bellatrix e Rodolphus, invitati a cena da Elladora, la quale voleva che la figlia maggiore parlasse con la minore, per evitare che, all’ultimo momento facesse come Andromeda, la quale scappò il giorno della decisione delle famiglie, NoTT (xD) e Black”.
Scritto così si può solo supporre ciò che fece quella sciagurata, ovvero scappare di casa per unirsi a Tonks anziché divenire la signora Nott (o NoTT xD ?).
Lo scopo principale di Bellatrix è quindi legare alla spalliera del letto Cissy, evitandole di dare ulteriore scandalo.
Se ne evince che le sorelle Black erano la storiella del Mondo Magico.
Bellatrix, diligentemente, spiega all’ ingenua Narcissa che Lucius è un giovanotto impulsivo e che spetta a lei rifiutare le profferte sessuali del God of Sex.
A scuola con Lucius: “conosco molte che lo hanno avuto, [non so a voi, ma a me questa frase pare un simpatico doppio senso] e per tenertelo stretto devi essere brava quanto lui, [stiamo parlando di un matrimonio o di un pomeriggio al maneggio?] ma non di più, o ti accantonerà… [Questa me la spiegate… Vediamo, Cissy doveva essere brava, ma non Godness of Sex ? Esh, sì, siamo monoteisti] Sei incredibilmente bella, quindi se non lo soddisfi alla vostra prima volta, proverà altre ancora,…. [,…… Abbisogno d’altri lumi] sono sicura che ti insegnerà tutto lui,non preoccuparti [a leggere, a scrivere, a giocare a poker… Chissà perché c’è questa idea che il sesso “s’insegni”]”.
Ricordiamoci, lettori pennuti, che Cissy è comunque una donna, ovvero il Tempio del Peccato, l’Urna della Decadenza umana, l’ Arca ove alberga l’Essenza del Male, quindi deve essere piacevole per un uomo, ma non essenziale.
Il discorso di Bellatrix turba profondamente Cissy, ma lei non lo dà a vedere.
Il giorno successivo attraverso metrapolvere, le Black giungono all’isola dei Malfoy.
(divertitevi ad individuare la Malfoy Island, pulcini !
Malfoy Island ?
Malfoy Island 2 ?
Malfoy Island 3. ?)

Cissy non fa neppure in tempo a respirare che subito Lucius la guida nella stanza degli orgasmi. L’ antro del God of Sex dove non può mancare il divano in pelle nera (di babbano di colore).
Dato che Cissy ha la sua stupenda minigonna, Lucius le propone di mettersi comoda sul letto.
Una cosa che neppure nei film chiappa e spada anni ’70…
Cissy ha fatto però tesoro degli insegnamenti di Bella e subito si concede entusiasta al God of sex. I futuri signori Malfoy sono “adagati” sul baldacchino quando arriva Putzy…
Sì, Putzy l’Elfo Domestico del padre di Lucius.
Lucius e Cissy (che ha messo il reggiseno sotto una camicia senza bottoni) si recano negli appartamenti del signor Malfoy.
Nella prossima puntata incontreremo Octavius(se il signor Malfoy è Abraxas, se il padre di Lucius è Marcus, Octavius chi è ? Ecco un possibile Octavius. ) Linzey e Druella (Elladora che fine ha fatto ?).

 Ci vediamo al Tempio.

Annunci

2 risposte a “Le situazione di Lucius e Cissy (Terza Puntata).

  1. Trovata Malfoy Island:
    http://www.the-spoiler.com/Sinjin/EMI/map4.jpg

    Bellatrix

  2. E’ vero !
    S’è scoperto grazie agli Zabini, che Dracone era in realtà il gemello di Draco-Sasha e quindi è stato ucciso per non dividere la Malfoy Island.
    Poi arrivò Jack Sparrow…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...