Le situazioni di Lucius e Cissy (prima puntata)

L’immortale monoblocco colpisce ancora, amabili piumati della zia.
Una storia che ignora sdegnosamente l’ HTML, forse una raffinata e sottintesa rappresaglia agli sgargianti testi delle recenti fanfy del Tempio.
Scopriamo insieme i dolci tormenti di Cissy in:
“Mi ama o no?” di TaMaRRa (un nickname, un programma).
La trovate al tempio. Ara di Narcissa.
Vi pare giusto non commentare insieme le meravigliose note introduttive ?
Sarebbe come bere una cioccolata calda ad Agosto.
Non è colpa sua, la disegnano così: “è la 3^volta che la modifico… [Il mio sesto senso mi dice che ci sarà una quarta volta] ma non so proprio perchè non va a capo… [ Hai provato con la tag <*br*> ?] perdonatemi. spero che la riusciate a leggere almeno. [Tranquilla, siamo masochisti] inoltre, SPERO DI AVER MESSO LE GIUSTE INFORMAZIONI. [E’ una fycci ansa ?] Poi il resto. [Sentiamo, cosa ?] In questo periodo mi sono dedicata al culto della lettura delle FanFiction, [Un’aspirante Vestale !] le mie preferite sono quelle di Harry Potter… [Santa subito !] perciò mi è balzata alla mente l’idea di scriverne una. [E poi dicono che Harry Potter è satanico…] L’ho già pubblicata su un altro forum e credo che sia piaciuta.[Non lo sa, perché dopo la pubblicazione l’hanno bannata] Spero faccia quest’effetto anche qui.^-^ [Effetto “Marcuzziano” ?] E’ la priam [?] volta che ne pubblico una qui e spero di capire abbastanza come funziona, [Se avessi letto l’editto sull’ HTML, magari…] per rispondere ai vostri commenti che spero mi rilasciate. [Li rilasciamo ? Sono gas tossicici ?] Ora vi lascio alla lettura della ff KiSSy TaMaRRa =* [ Dadaismo puro]“.
Narcissa Black è una giovinetta dai sogni romantici tutti rivolti al sadico, altero, bellissimo Lucius A. Malfoy che naturalmente è disgustato dalle attenzioni di un’immonda creatura di sesso femminile.
Ed è per questo che noi amiamo Lucius, non è così ?
God of Sex, conscio del fascino che esercita sulla fanciulla gioca con il di lei imbarazzo, sarcastico e gelido come neppure Rett Butler di “Via col vento”.
In questa prima puntata apprendiamo delle futili notizie: Andromeda Black, che si sposò per amore, era l’idolo di Narcissa.
La madre delle sorelle si chiamava Elladora ed era amica della divina genitrice del God of Sex.
Lucius è stranamente simile a Fonzie di “Happy Days”, ruolo in genere ricoperto da Sirius Black.
Gli studenti di Serpeverde sono definiti “Serpeverdi” e sempreverdi ovviamente. A Narcissa non piacciano gli abiti dai colori spenti.
Il padre di God of Sex si chiama Marcus, con buona pace di Abraxas Malfoy. Il magnifico cornuto.
Vi riporto la tenuta di Narcissa: “aveva optato per una camicia bianca, giacca blu-scura e gonna color verde-scuro, anche se aveva qualche striatura di verde chiaro”.
Una cintura arancione sarebbe stata perfetta a completare il quadro, insieme a delle scarpe gialle o rosse.
Questa prima parte ha una fine tronca e frettolosa, tanto che pubblicità taglia la parte finale della frase: “Si voltò e prima che la madre lo seguisse, era già fuor”.
Titoli di coda.

7 risposte a “Le situazioni di Lucius e Cissy (prima puntata)

  1. Mi sa che avevo dato una veloce lettura a questa “ff”…
    Impagabile come al solito mia cara! Sto ancora ridendo.

    Bellatrix

  2. Il senso profondo mi sfugge perché il monoblocco mi dà un leggero stordimento.
    Quasi quasi le editò io tutta la ff con la punteggiatura sistemata ed i capoversi con la maiuscola.
    Per sfizio…

  3. Hum… Rendere leggibile una fanfy mediocre e lasciare così il lato oscuro?

    Bellatrix

  4. Sto diventando cieca col secondo capitolo.
    Il monoblocco è il Male.

  5. Ah, l’effetto Marcuzziano *____*
    Sto ancora ridendo XDDDD

  6. Uff… Ho terminato con dolore il secondo capitolo, domani vi aggiorno.
    Quanta fatica, però… Alessia, aiuta la nostra autrice o non finisce la fanfy !

  7. Narcissa conciata così sembra una hostess dell’Alitalia. Non è una bella immagine…

Rispondi

